Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siete pazzi state andando come dei treni io ho iniziato oggi la 4 regione è niente lo adoro proprio se ogni secondaria non la "reciclavano" veniva fuori una cosa da paura cosi si perde un pelino, ma le main sono tutte stratosferiche e ovviamente se non si corre al boss cosa che si fa magari nelle altre run durano anche uno stonfo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un bradipo come il talismano, sto ancora ripulendo le secondarie della seconda regione.

 

Era un paio di giorni che non lo mettevo e oggi mi accorgo che per buttare giù i nemici "normali" servono 10 colpi :botteaSirio:

Goditelo per bene io lo dico sempre che poi ora che escono altri gioconi cosi avoja il prossimo da loro spero sia Ninja Gaiden 4 me lo sogno la notte, manca solo lui tra i miei big. E poi perchè no un bel Nioh 3 che ormai è una saga solidissima come i souls di FS

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante regioni sono circa? Causa tempo e altra roba impilata sto giocando ad altro ma in settimana mi ci rimetto, ero all'ultima missione della prima regione credo e volevo vedere se riesco a rusharmelo fast entro fine settimana

 

Io sono alla quinta..potrebbe anche essercene una sesta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

62 ore, finita la quarta regione. Potevano evitare tutte ste secondarie uguali, c'è pure roba presa e riciclata di sana pianta dal primo :asd: Hano esagerato.

 

Eh si su alcune secondarie hanno preso paro paro la l’ambientazione e i mob e anche il pattern della missione...es quella dei bagni pubblici, sapevo già di prendere le tre tessere e aprire la porta al piano 0

 

Comunque a me va bene anche così perché la main story è bellissima, i nuovi boss/mob sono cazzuti e l’aggiunta del metamorfo da una spinta notevole al gameplay. A me il contrattacco esplosivo e le mosse speciali yokai hanno salvato il culo diverse volte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia build quasi a livello 100 :sisi:

 

ETyt_PeWkAAzsGt?format=jpg&name=large

 

Una quindicina di livelli fa volevo aumentare un p'è il "cuore" per aumentare la velocità di recupero Ki ma aumenta solo di 1...quindi ho lasciato perdere. Come quantità di ki col falcione riesco a fare un ritmo ki che mi permette quasi di giocare di "button smashing" :ROFLMAO:

Quindi mi sa che da ora in poi aumenterò a una alla volta prima magia (che aumenta anche la difesa), poi l'energia (che mi permette di mettere equip che mi tengono a B di peso ma alla stesso tempo a quella difesa/robustezza), con entrambi aumentano gli HP di 15 quindi va benone. Ormai non ho bisogno di altro :asd:

 

La cosa assurda vedendo altri giocatori come son messi a statistiche che ho una difesa molto alta rispetto alla norma, e nonostante questo sto adesso iniziando la quinta zona e se non fosse per il talismano che abbassa l'attacco del nemico mi ucciderebbero con due colpi. Per me hanno esagerato, non era così il primo...ma magari ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, le secondarie della quinta regione mi stanno facendo mettere a rischio il pad :asd:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Quelle della quarta le hai fatte tutte? Io ho portato su la doppia katana per fare la missione. Ho ucciso anche i 10 maghi omnyo le sto finendo..me ne mancano solo due poi vado avanti nella quinta regione che ho fatto solo due main mission.

 

76 ore lv 107

 

P.s. La missione per il trofeo del ninjutsu è una bella bella sfida

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle armi lo faccio nell'endgame, ho fatto solo quelle della falce e kusarigama che sono le mie armi, poi anche magia e ninja.

Però si, immagino, per questo preferisco salire ancora un po' prima di affrontarle, perché ho fatto quella contro hattori hanzo sotto di 20 livelli e ho dovuto buttare sangue :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente tutto contento sblocco le abilità mistiche del falcione e...

 

 

ET0TihoWoAAhBVM?format=jpg&name=large

 

 

Come caxxo funziona? 😅

Perchè specifica i nomi delle tre impugnature? OVVIO che uso una delle tre mica c'è la quarta...ho fatto prove ed ho notato che quando recupero il ki con R1 mi appare una cosa che mi mette bonus ma non capisco la questione 5 volte e "tieni premuto" non succede niente 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le esoteriche si attivano in personalizza abilità, invece quella speciale che dici devi effettuare 5 ki perfetti consecutivi, almeno da quello che ho capito, anche se a me non funziona sempre :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

L'ho impostata, ne ho due ma entrambe non riesco a fare nulla, sta roba delle 5 volte non si capisce. Un tutorial potevano anche metterlo con video.

Sarpesti trovarmi un tutorial sul tubio? Ho provato a cercare ma non trovo nulla, avrei bisgono in primis di GUARDARE cosa dovrei fare :asd:

 

Riesco a far apparire un'icona che pare quella giusta ma diminuiscie velocissimamente. Non è possibile fare 5 volte quella cosa lì....

 

EDIT: no, quel simbolo che mi esce usciva anche prima, è il simbolo che esce quando si fa il ritmo ki perfetto. Ho provato di tutto ma sto "attacco +1" che dovrebbe uscire quando cambio impugnatura (da remo? Col nemico lockato? Non ci è dato saperlo...) non so come farlo uscire. Se jnon capisco cosa devo fare 5 volte per pioi tener premuto quadrato è complicato :asd:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sono riuscito a trovare è un Tutorial di 2 ore, ma non so se c'è o meno quella abilità :asd:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

lol

Vabbè, farò altre prove, al massimo chissene, tanto lo so che per star lì a cambiare impugnatura apposta per una mossa poi finisce che gioco male e crepo :asd: Alla fine mi sta andando da Dio (più o meno...) senza fare chissà che cosa, continuo così :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho impostata, ne ho due ma entrambe non riesco a fare nulla, sta roba delle 5 volte non si capisce. Un tutorial potevano anche metterlo con video.

Sarpesti trovarmi un tutorial sul tubio? Ho provato a cercare ma non trovo nulla, avrei bisgono in primis di GUARDARE cosa dovrei fare :asd:

 

Riesco a far apparire un'icona che pare quella giusta ma diminuiscie velocissimamente. Non è possibile fare 5 volte quella cosa lì....

 

EDIT: no, quel simbolo che mi esce usciva anche prima, è il simbolo che esce quando si fa il ritmo ki perfetto. Ho provato di tutto ma sto "attacco +1" che dovrebbe uscire quando cambio impugnatura (da remo? Col nemico lockato? Non ci è dato saperlo...) non so come farlo uscire. Se jnon capisco cosa devo fare 5 volte per pioi tener premuto quadrato è complicato :asd:

Nn è che devi cambiare stance 5 volte e poi tenere Q? provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 main della 5 regione 2 secondarie nella 4 non ho potuto farle una richiede le doppie katane per il dojo un altra affrontare 10 maghi Omnyo, ma sono quelli appunto facili che castano magie che si trovano nell'ultima main della 4 regione?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 main della 5 regione 2 secondarie nella 4 non ho potuto farle una richiede le doppie katane per il dojo un altra affrontare 10 maghi Omnyo, ma sono quelli appunto facili che castano magie che si trovano nell'ultima main della 4 regione?

 

Yes i maghi sono quelli e li devi fermare li..ce ne sono due nello stesso settore è vicino c’è il santuario per ricaricarli. Io ho fatto anche quella delle doppie katane e ti dirò che da usare sono favolose

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...