Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nioh 2


Neme

Messaggi raccomandati

Yes i maghi sono quelli e li devi fermare li..ce ne sono due nello stesso settore è vicino c’è il santuario per ricaricarli. Io ho fatto anche quella delle doppie katane e ti dirò che da usare sono favolose

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immaginavo saperlo prima l'ho fatta giusto oggi quella main, vabbeh rusho e via e uso il bastone per uscire. Per ora sto usando la katana singole per fare 120000 punti per il dojo, poi passo alle doppie e via dicendo ho fatto già come punti Ninjustu, Omnyo 200000 entrambi e passa, lancia, falce e appunto katana hanno abbassato a 120000 invece di 180000 con l'ultima patch e si sale piu celermente. Il trofeo piu passolo è diventato quello di fare valutare 50 tazze da the ne ho valutate 15 e sono alla 5 regione T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 517
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arrivato alla sesta regione, livello 124 e 95 ore di gioco, non mi stanca mai :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Io ero sopra il livello delle missioni fino a metà quinta regione, poi qualcosa è sfuggito di mano XD

Ora le missioni sono uguali al mio livello che ormai non conta più molto, addirittura la seconda missione della sesta regione me la da con 4 tacche rosse su 5, devo farmare livelli da qualche parte :sisi: Devo provare una secondaria che ho sbloccato, mi da sui nervi che si arriva al 20% e 20% di amrita in più grazie ai Kodama solo nell'ultima missione, cioè quando non ti serve più :asd:

 

ne ho valutate 15 e sono alla 5 regione T_T

C'è un conto da qualche parte? Nei titoli magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero sopra il livello delle missioni fino a metà quinta regione, poi qualcosa è sfuggito di mano XD

Ora le missioni sono uguali al mio livello che ormai non conta più molto, addirittura la seconda missione della sesta regione me la da con 4 tacche rosse su 5, devo farmare livelli da qualche parte :sisi: Devo provare una secondaria che ho sbloccato, mi da sui nervi che si arriva al 20% e 20% di amrita in più grazie ai Kodama solo nell'ultima missione, cioè quando non ti serve più :asd:

 

 

C'è un conto da qualche parte? Nei titoli magari?

 

Io le tazze le conto dalla capanna, c’è una voce che dice posiziona utensili da te e ti fa vedere quanti ne hai...io spero che nel conto ci siano anche quelli che il tizio getta via quando valuta.

 

PS Hattori Hanzo nel dojo pesta di brutto. Quando farete la missione dei tonfa mi saprete dire

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le tazze le conto dalla capanna, c’è una voce che dice posiziona utensili da te e ti fa vedere quanti ne hai...io spero che nel conto ci siano anche quelli che il tizio getta via quando valuta.

 

PS Hattori Hanzo nel dojo pesta di brutto. Quando farete la missione dei tonfa mi saprete dire

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per le tazze contare quelle che hai serve a poco, vuole 50 valutazioni, quindi se lui le butta comunque conta ma non hai modo di "cointarla" dalla lista. Anche perchè se ne hai 2 o 3 e poi vai da lui conta comie tre immagino ma vedi una sola valutazione, è difficile tenere il conto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, molto bello, gameplay perfetto e divertente, alcune missioni sono veramente spettacolari comprese le musiche che ti accompagnano, peccato per alcune zone reciclate compresi alcuni boss, però sono molto soddisfatto. Ora mi dedico alle missioni secondarie sbloccate dopo il finale e rifaccio tutto con la nuova difficoltà :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, molto bello, gameplay perfetto e divertente, alcune missioni sono veramente spettacolari comprese le musiche che ti accompagnano, peccato per alcune zone reciclate compresi alcuni boss, però sono molto soddisfatto. Ora mi dedico alle missioni secondarie sbloccate dopo il finale e rifaccio tutto con la nuova difficoltà :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

Oggi ti seguo 🦾

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ti seguo 🦾

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande. :D

Rispetto al primo, non ho riscontrato particolari difficoltà con i boss, tranne l'ultimo che un po' di problemi me li ha dati, ho trovato più difficile invece ad arrivarci, ecco li qualche santo é venuto giù :asd:

Adesso devo farmare le restanti armi.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei fulmini io sono alla seconda main della 5 regione 57 ore di gioco sempre più bello ovviamente faccio tutte le secondarie possibili e le crepuscolo nuove visto che ci sono giorni che escono sempre le stesse. Poi un altra run in NG+ finito RE3 se non posso uscire a prendere giochi nuovi me la sparo una cosa raga i dojo per le armi mi sono usciti per le tecniche esoteriche, quelli della magia e ninjutsu quando escono solo a oltre 250000 quindi dovrebbero esserci i dojo, grazie. Cmq giocone PAZZESCO per ora di quelli che ho giocato nel 2020 è il mio top.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei fulmini io sono alla seconda main della 5 regione 57 ore di gioco sempre più bello ovviamente faccio tutte le secondarie possibili e le crepuscolo nuove visto che ci sono giorni che escono sempre le stesse. Poi un altra run in NG+ finito RE3 se non posso uscire a prendere giochi nuovi me la sparo una cosa raga i dojo per le armi mi sono usciti per le tecniche esoteriche, quelli della magia e ninjutsu quando escono solo a oltre 250000 quindi dovrebbero esserci i dojo, grazie. Cmq giocone PAZZESCO per ora di quelli che ho giocato nel 2020 è il mio top.

 

Neme le missioni del dojo del ninjutsu e omnyo le sblocchi finendo le main, appaiono solo così

Comunque 90 ore toccate e non ho ancora finito la prima run. Però si livella bene nella sesta regione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione secondaria la fine del sogno della sesta regione è da bestemmie. Chi la pensata è un folle

 

 

Comunque finisco domani la prima run mi manca l’ultima missione e due secondarie e ho fatto tutte le missioni disponibili e possibili anche quelle con le catene. Poi mi dedico alla nuova difficoltà e alla ricerca della build migliore.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borntokill81
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni dojo per le tecniche esoteriche sono IL male, fatto quella della lancia e falce, quella della katana singola dopo mezz'ora di retry o spaccavo in due il pad o cambiavo aria, ho cambiato aria. Tornero quando sarò più pompato
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni dojo per le tecniche esoteriche sono IL male, fatto quella della lancia e falce, quella della katana singola dopo mezz'ora di retry o spaccavo in due il pad o cambiavo aria, ho cambiato aria. Tornero quando sarò più pompato
Aspetta di affrontare Hanzo

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito, 100 ore :asd: Mi manca una secondaria dove pare devo rifare in un certo modo tre missioni ma son vecchie quindi ci metterò poco. Non è ahimè uscito il trofeo di tutti i tipi di nuclei, un po' ci speravo :asd: Vedo che mi manca, se son pochi e vengono subito e capisco dove andare a batterli proverò a farmare affinità con le armi e le missioni dojo, altrimenti lascio perdere :sisi:

 

Comuque le missioni dojo sono difficili ma alla fin fine se si migliora l'equip e l'arma diventano una stronzata :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 ore urka io sono a neanche a 60 e sono alla 6 regione facendo tutto il possibile *_* ora sto facendo alcune secondarie e mi è apparsa una crepuscolo di livello 102 l'isola dei demoni qualcuno l'ha fatta, posso pensare di farla io di livello 97? Se non passo tanto è un di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...