Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Resident Evil 3 Remake, Capcom smentisce: Nemesis non potrà entrare nelle safe room

Official Xbox Magazine ha confermato che Nemesis potrà entrare nelle Safe Room, una vera e propria novità per la serie Resident Evil!

 

Aggiornamento 21:50 - No, Nemesis non potrà entrare nelle Safe Room. La notizia diffusa da Official Xbox Magazine, che abbiamo riportato anche noi nel pomeriggio, è stata smentita da Capcom. A quanto pare, la stanza nella quale è entrato il Tyrant durante la prova di OXM non era una stanza sicura vera e propria, nonostante contenesse una macchina da scrivere per il salvataggio. Tiriamo un sospiro di sollievo, le safe room sono ancora sicure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato io ci speravo invece. Avrebbe aggiunto al gioco un pizzico di angoscia in più che non avrebbe guastato in un capitolo con un'ambientazione del genere. La sensazione di essere "braccato" in un gioco horror è tutto, io spero che facciano almeno un mix con delle safe rooms vere e proprie e altre che invece possono essere invase in qualsiasi momento.

 

 

Cioè sinceramente quando in RE2 avete visto mrX che poteva essere trollato a ridosso delle porte delle saferooms quanto vi è calata l'illusione che potesse braccarvi ovunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono estremamente contento, se Nemesis è più incavolato di Mister X, sarebbe stato terrificante trovarlo nelle safe room :asd: Sarebbe stata la volta buona che ci restavo secco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è per motivi pratici. 

Come ho già detto se l'omaccione ti piombasse nella safe room ti impedirebbe di salvare la partita, e se per motivi esterni al gioco devi staccare ma prima vuoi salvare diventerebbe un problema il non poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lootbox e microtransazioni in Resistance ahahahah, mi raccomando lamentatevi e poi magari usatele

 La sempre attenta community di ResetEra ha evidenziato la comparsa delle prime immagini e schermate ingame sulle Loot Box di Resident Evil REsistance tra le scene di gioco di una recente video dimostrazione tenuta da Capcom in Giappone.

Il redditor conosciuto come Reidinor mostra infatti la presenza delle Casse Premio in alcune schermate catturate da un filmato su Resident Evil Resistance trasmesso da Capcom. L'analisi del video, lo stesso che trovate in calce alla notizia, rivela che le Loot Box del multiplayer asimmetrico di Resident Evil 3 Remake dovrebbero essere almeno di tre tipi.

In base alla traduzione delle schermate di gameplay compiuta dalla redazione di TechRaptor e dagli stessi utenti di Reddit, nella prima tipologia di Loot Box rientreranno delle casse premio di colore Giallo con oggetti puramente cosmetici da acquisire tramite i Punti Umbrella, la valuta da ottenere sia attraverso l'esperienza di gioco che tramite le microtransazioni.

Parallelamente alle Casse "base" troveremo anche dei bottini Rosa e Blu, con colori che rifletteranno il livello di rarità degli oggetti in essi contenuti e, conseguentemente, il valore crescente in Valuta Umbrella da spendere per ottenerli. All'interno delle Casse Premio più importanti ci saranno anche degli oggetti da utilizzare nel gioco interpretando il crudele Mastermind di REsistance o uno dei quattro sopravvissuti. L'uscita di Resident Evil REsistance, proprio come quella di Resident Evil 3 Remake, è prevista per il 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Fonte: Everyeye

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Nemesis non potrà entrare nelle Safe Room. La notizia diffusa da Official Xbox Magazine, che abbiamo riportato anche noi nel pomeriggio, è stata smentita da Capcom. A quanto pare, la stanza nella quale è entrato il Tyrant durante la prova di OXM non era una stanza sicura vera e propria, nonostante contenesse una macchina da scrivere per il salvataggio. Tiriamo un sospiro di sollievo, le safe room sono ancora sicure. Babba bia quanta disinformazione dalle cosidette testate giornalistiche, ogni volta. Meglio cosi se si chiama safe room deve essere safe

 

Ahahaha ma grazie a Dio, sennò non se ne usciva più  bj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo davvero l'ora il mio gioco più atteso dell'anno non ce TLOU2 che tenga anche se sarà una bomba, ma RE fatti cosi mi fanno tornare a quando amavo davvero il brand PRE RE4 che me lo ha demolito fino a RE2 Remake la nuova vita di RE
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto avrebbe fatto comodo in questo periodo di quarantena , dannazione

 

io cmq non sto vedendo nulla( ho visto solo il primissimo trailer e basta ) , voglio cercare di avere una parvenza di sensazione di novità ( l'ho giocato e finito 20 anni fa , ma me lo ricordo ancora )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...