Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Il demone dell'odio è davvero tosto, sono riuscito a levargli una sola vita, per il resto so già che sarà un qualcosa dai 1000 tentativi.

Grazie alla maschera ho livellato un po' di forza che mi ha dato un discreto boost con i miniboss lasciati durante il percorso ma totalmente inutili per boss di quel calibro.

esiste un trucchetto per farlo rotolare giù dal dirupo.... :look:

 

ops! scusa! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un trucchetto per farlo rotolare giù dal dirupo.... :look:

 

ops! scusa! :asd:

Peccato che la maggior parte dei trucchetti/glitch che ti farebbero ammazzare i boss facilmente siano stati corretti con varie patch dal 2019 ad oggi :ROFLMAO: .

Ne ho visti di video con trucchi simili, praticamente non ne funziona mezzo ad oggi.

Potrei provare con quello ma sicuro quasi al 100% che non solo non si bloccherà in un angolo standosene buono buono, ma quel mega salto per arrivare al bordo del palazzetto non mi riuscirebbe neanche se ci provassi per 5 ore di fila :ROFLMAO:.

Tralasciando anche il fatto che in parecchi video mi venne il sospetto che qualcuno utilizzasse mod per "addolcire" i boss (so che ne esiste una che ti permette di rallentarli), nella mia esperienza diretta con i suddetti posso dire di averli trovati decisamente più aggressivi.

Comunque ci provo e aggiorno qui, nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio: oggi ho sconfitto O'Rin dell'acqua e inizialmente volevo provare un trucchetto che avevo visto sul tubo.

In pratica, facendoti seguire nella stradina di entrata dell'area, magicamente si sarebbe dovuta bloccare non avendo più spazio per teletrasportarsi... macché, mi ha crepato di mazzate e si è anche teletrasportata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, cazzo, funziona :ROFLMAO: .

In pratica rimane bloccato nell'albero vicino l'ingresso del castello, assurdo.

E' l'unico glitch funzionante di Sekiro.

Ho acceso al volo la console facendo passo passo ciò che fece il tizio e funziona davvero.

Mi spiace un po' non averlo mazzulato per conto mio ma vabbé, sarà per un'altra volta lol.

Vado a dormire con un pizzico di amaro in bocca, la mia è una vittoria ladrata bella e buona.

 

Giusto per capire, da quel palazzo si raggiunge un'area che probabilmente non era prevista come esplorabile, infatti ecco dove finisci:

 

FSRYmwdXMAE1-Nk?format=jpg&name=4096x4096

Modificato da "V"
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la maggior parte dei trucchetti/glitch che ti farebbero ammazzare i boss facilmente siano stati corretti con varie patch dal 2019 ad oggi :ROFLMAO:

mi sottovaluti..

secondo te non sono a conoscenza dei bug corretti e dei bug non corretti...? ;)

 

so che anche molte boss fight erano state corrette, ad esempio la Falena si poteva fregare spammando Schivata in passo

ora non più

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sottovaluti..

secondo te non sono a conoscenza dei bug corretti e dei bug non corretti...? ;)

Chiedo venia, la mia non era una sottovalutazione alla tua attendibilità quanto uno scetticismo dettato dall'esasperazione di non trovare alcun glitch di aiuto con i precedenti boss.

Quando arrivi all'ultimo chiaramente non credi che possa funzionare ma sono stato smentito.

Comunque credo che fosse previsto che lui cadesse (altrimenti avrebbero fatto una barriera invisibile), così come potrebbe accadere allo shinobi, tuttavia non penso che l'avessero concepita in questo modo con il boss che si incastra in un albero o che cerca di colpirti senza saltare.

Se esplori l'altra parte (che è l'entrata del castello Ashina) trovi legname colorato a metà e qualche struttura non completa, probabilmente inizialmente avevano pensato di far continuare l'avventura in quella zona dopo il demone dell'odio salvo poi cambiare idea.

Inoltre è curioso come non abbiano corretto questo glitch ma credo che non volessero perdere tempo su un boss opzionale che in pochi fanno (e poi adesso sono concentrati su Elden RIng).

 

Comunque, ho ufficialmente eliminato tutti i miniboss e recuperato tutti i semi di zucca (raggiungendo quota 10 della fiaschetta), voglio vedere se ho lasciato qualche altro rosario in giro per aumentare la vitalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio vedere se ho lasciato qualche altro rosario in giro per aumentare la vitalità.

Mi rispondo da solo: "NO".

Avendo mancato il finale "purification" e quindi senza poter accedere all'Hirata Estate per la seconda volta, la mia vitalità si assesta al massimo a 19.

Ho recuperato 36/40 rosari, probabilmente almeno 2 o 3 sarebbero recuperabili anche ora ma sarebbe uno sforzo inutile senza l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdi uno dei boss più belli ma ti perdono :sisi:

Ahaha il punto è che non pensavo funzionasse e invece è morto senza che io lo toccassi e senza che lui toccasse me.

 

Ti consiglio comunque una seconda run per fare i boss mancati, ormai ci hai preso la mano e puoi volare diretto ai boss…

Con gli arretrati che ho è impossibile in questo periodo, probabilmente in futuro.

Infatti sto cercando di fare tutto il possibile ora mettendomi alla ricerca di tutti i miniboss e gli oggetti per i potenziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli arretrati che ho è impossibile in questo periodo, probabilmente in futuro.

Infatti sto cercando di fare tutto il possibile ora mettendomi alla ricerca di tutti i miniboss e gli oggetti per i potenziamenti.

ero curioso di chiederti se eri intenzionato a farti un'altra RUN su sekiro!

statisticamente la maggiorparte dei giocatori che lo finisce, si fa almeno una seconda run (una delle ragioni, oltre i finali multipli, è la persistente sofferenza che provi durante la prima run, di conseguenza molti voglio vendicarsi effettuando una seconda run dominando! :°D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di conseguenza molti voglio vendicarsi effettuando una seconda run dominando!

Non ne sono certo, ma credo che Sekiro segua la stessa filosofia di tutti gli altri Souls, l'NG+ è più tosto della precedente run.

L'unico gioco From sul quale ho fatto un NG+ è stato Bloodborne, di Demon Soul's e tutti gli altri Dark Souls mi è bastata la prima run.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è bastata la prima run.

come l'hai sconfitto il toro?

io non capivo come gestirlo e agivo unicamente a schivate

dopodichè rincorrere il suo grosso culo per infilzarlo i piu possibile

le castagnole prevalentemente per curarmi, o quando perdo la pazienza e voglio punirlo

 

su reddit mi hanno spiegato che ho scelto il modo piu lungo e tedioso.. si puo parare quasi tutto.. o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

come l'hai sconfitto il toro?

Se è il toro dell'inizio infligge danno da fuoco e quindi andargli di fronte a me ha solo procurato morti a ripetizione.

Gli sono stato attaccato al culo per quanto ho potuto e ho usato le castagnole solo alla fine.

Non è facile perché anche se gli stai dietro lui riesce a girarsi con un movimento strano che fa con la testa ma fondamentalmente è importante corrergli intorno senza fermarsi.

[automerge]1652114023[/automerge]

Ah avevo già imparato il fendente turbine che non spreca emblemi spiritici e quindi quando potevo lo colpivo con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campana rende il gioco più difficile ma serve per farmare.

Ce ne stanno 2 di campane: una è quella che mi pare si chiami campana del demone o qualcosa del genere, l'altra la trovi nel regno sopra le nuvole e serve durante una boss fight.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il toro dell'inizio infligge danno da fuoco e quindi andargli di fronte a me ha solo procurato morti a ripetizione.

Gli sono stato attaccato al culo per quanto ho potuto e ho usato le castagnole solo alla fine.

Non è facile perché anche se gli stai dietro lui riesce a girarsi con un movimento strano che fa con la testa ma fondamentalmente è importante corrergli intorno senza fermarsi.

[automerge]1652114023[/automerge]

Ah avevo già imparato il fendente turbine che non spreca emblemi spiritici e quindi quando potevo lo colpivo con quello.

ok vedo che hai fatto esattamente come me.. :asd:

so che fa a parryare tutto.. io non gli ho mai rotto la postura (il finale da zoom è lollo)

[automerge]1652121644[/automerge]

La campana rende il gioco più difficile ma serve per farmare.

Ce ne stanno 2 di campane: una è quella che mi pare si chiami campana del demone o qualcosa del genere, l'altra la trovi nel regno sopra le nuvole e serve durante una boss fight.

danno piu soldi,

quindi farmare materiali e soldi direi

danno anche piu exp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì diciamo che il toro in quella fase iniziale quando sei ancora molto debole (e nel mio caso anche a digiuno di skills) è piuttosto difficile.

A me riuscì di culo perché a una certa mi aveva quasi perso di vista, in pratica correva a vuoto per tutta l'area e così sono riuscito a colpirlo più volte fino a finirlo.

Il tizio che lo finì bendato mi pare di ricordare che ci riuscì alla prima try, una cosa assurda.

 

danno piu soldi,

quindi farmare materiali e soldi direi

danno anche piu exp?

Che dia più soldi non lo so, non c'ho mai fatto caso.

Per i punti di esperienza no, con la campana non cambia niente.

Per quanto riguarda gli oggetti te ne da alcuni rari (almeno in quella fase del gioco) come i confetti divini che farmano i tizi pelati con gli spadoni nel castello Ashina.

 

Comunque io ormai sto ritardando l'ultima sfida per raggiungere inutili traguardi:

 

FSVtYNUX0AEkt0d?format=jpg&name=4096x4096

 

Sono quasi certo che non riuscirò a potenziare uno dei due in quanto mi mancano una manciata di Lapislazzuli che sono moooolto rari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...