Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

mi stavano dicendo di questa cosa, effttivamente non avevo pensato al lite... :roll3:

 

EDIT: Non ci credo va davvero solo in 4:3, neanche il minimo sindacale...quanto ci vorrebbe una bella mazzata per riportare l'ordine.

Seeh, i nintendari gioiscono in giro e sono già pronti a sganciare i soldi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

senti quant'è bono stò 3d world, è uno zucchero :asd: cit.
È dorge!

 

Ma la 3D All Stars uscirà pacchettizzata o solo in digitale?

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Ma solo io ho amici nintendari che sono molto più fanboy del più grande boxaro o sonaro? Un attaccamento così affettivo non l'ho mai riscontrato in PS e xbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

io pensavo che steste scherzando, ma davvero i joycon son obbligatori per Galaxy :faccinaRh:

ed io che lo volevo pigliare per giocarlo finalmente con un controller normale, davo per scontato che sarebbero riusciti a sfruttare il giroscopio del Pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo come uno stambecco in calore...tutti miei.all stars e il 3d in arrivo a febbraio.

brava N.ora porta gli zelda e i metroid.naturalmente tutto corroborato con il mio sogno bagnato....l’indimenticabile star fox adv(uno dei miei vg preferiti all times e uscito eoni fa sul cubetto)

[automerge]1599149991[/automerge]

Mi raccomando con calma per Bayonetta 3 e Metroid Prima 4, calmi...

Neme è N....preferisce metterci di piu’,far spazientire i fan(ci sono purio) ma far uscire i giochi che se han 100 mb di patch al d1 è già tanto,i loro vg devon esser completi e nn ottimizzati a cazzo....nn come le soft attuali che mezzo gioco te lo fan scaricare al d1 o,se va di lusso,quantità enormi di gb solo perché son incompleti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma confezionati (i Super Mario) dove sono?

 

Edit

 

Ok la 3D all-stars appena presa su ebay, non ho capito bene 3D worlds in che forma esce

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq con N non riesco proprio più a ritrovarmi. Non mi interessa mai nulla di quello che propongono. Non so nemmeno io perchè forse la roba puccettosa non riesco più a farmela piacere.. Giuro non so nemmeno io e si che al tempo ero tutto N e Sega... Incredibile come si cambia. Ora per me non ci fosse Sony sarei davvero nella merda piu nera.... Era un pensiero che volevo esprimere
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Super Mario 3D world lo stavo portando avanti su Wii-U prima di andare in vacanza e lo continuerò una volta tornato (molto molto bello) se non ho capito male l’aggiunta Bowser’s Fury è una modalità multiplayer (non molto di mio interesse...) inoltre non ho mica capito se esce confezionato... Mi sa che mi tengo stretta la versione Wii-U :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...