Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

Beh, la mia indignazione se la sono guadagnata in pieno.

 

1) titolo in vendita a tiratura limitata e/o in digitale solo fino al 32/12. Ma che senso ha?? Fai un gioco perché la gente NON lo possa comprare?

 

2) ennesima riproposizione di titoli vecchi, l'attuale Nintendo, dall'alto dei suoi 9 studi EPD più svariati studi esterni e Second Party (tipo Monolith) non butta fuori quasi nulla di inedito. Mai vista una simile crisi di creatività in casa N, e con l'aggravante che da un punto di vista tecnico sono mostruosamente indietro rispetto alle altre SH.

 

3) stavolta si sono superati: neanche una remastered, neanche un remake... gli stessi giochi vecchi in emulazione.

Roba che la concorrenza ti vende a 4,99/9,99€ in digitale loro te la vendono a 60 sacchi, in tiratura limitata.

 

Io non alimenterò queste pratiche speculative e irrispettose dell'utenza.

Tanto ci sono già un sacco di fanboy N che lo faranno, Miyamoto e Furukawa possono dormire tranquilli.

Ti do ragione.....purtroppo han messo quel sunshine che è per me un capitolo imprescindibile.per questo a malincuore(condivido la tua idea) li foraggio.

Ci mettevano il 64,galaxy 1 e 2 e passavo ben oltre

Il 64 giocato allo sfinimento(e volendo c’è quello del ds/2ds e i galaxy fatti su wii e volendo li potrei giocare sia sul wii che sul wiiu

Purtroppo è N.son furbi ben sapendo che la gente si scazzotta pe i loro giochi.ricordate quando a scherzo si diceva :se vendono pezzi di cartone marchiati “N” la gente li compra uguali....poi han sfornato labo

Mi tocca prenderlo anche perché a tiratura e tempo limitato(altra bastardata)

Altra cosa che nn condivido che i loro vg nn calano mai di prezzo.se scendono di 10/15 euri è tanto.politica del cazzo che meriterebbe un boicottaggio mondiale.ma nn succederà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti do ragione.....purtroppo han messo quel sunshine che è per me un capitolo imprescindibile.per questo a malincuore(condivido la tua idea) li foraggio.

Ci mettevano il 64,galaxy 1 e 2 e passavo ben oltre

Il 64 giocato allo sfinimento(e volendo c’è quello del ds/2ds e i galaxy fatti su wii e volendo li potrei giocare sia sul wii che sul wiiu

Purtroppo è N.son furbi ben sapendo che la gente si scazzotta pe i loro giochi.ricordate quando a scherzo si diceva :se vendono pezzi di cartone marchiati “N” la gente li compra uguali....poi han sfornato labo

Mi tocca prenderlo anche perché a tiratura e tempo limitato(altra bastardata)

Altra cosa che nn condivido che i loro vg nn calano mai di prezzo.se scendono di 10/15 euri è tanto.politica del cazzo che meriterebbe un boicottaggio mondiale.ma nn succederà mai

Boicottaggi mondiali però poi alla fine li foraggi in prima battuta anche tu :asd::birra:

Lato mio, desirerei davvero giocare il sunshine (giocato malissimo e poco al tempo) e mi manca davvero nella collezione, ma ho tirato una linea e questa volta non la sorpasso :sisi: (cambia un cazz considerato che l’edizione fisica è già esaurita, però per me questa è la più grande porcata nella storia videoludica di Nintendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boicottaggi mondiali però poi alla fine li foraggi in prima battuta anche tu

Infatti son consapevole che sono un pirla :asd:

Ma per me il sunshine è uno dei vg N che ho amato di più troppi ricordi e troppe ore passate a giocarci

Come se boicotto bethesda per la loro politica attuale che nn condivido e poi domani mi annunciano il remake/remastered di fallout 3(il mio gioco della vita)..mi dico “fanculo il boicottaggio...lo comincio la prox volta”

Insomma e’ come quelli che devono iniziare una dieta ma si trovano “casualmente” davanti bei e goduriosi banchetti....dire “la dieta la comincio domani” è la prassi:asd:

Na cosa simile.il boicottaggio da domani...ora con il sunshine alle porte nn mi riesce

Pazienza do la colpa a N

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma con questo atteggiamento autoassolutorio non sconfiggeremo mai il capitalismo e le evil corporations 😜

Ovviamente si scherza.

 

Comunque io non credo di prenderla (ma mai dire mai), visto che mi interessa solo il Galaxy e spenderci 60 euro sarebbe troppo pure per uno come me, che di solito non si fa mai questi problemi.

 

Curioso davvero di leggere i pareri di chi prova Mario64 oggi per la prima volta (per poi scatenare il boomer dentro di me con i soliti "ma tu non puoi capire che rivoluzione fu all'epocah!!!", "torna a giocare a crash, sonaro!!!1!")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

io ho letto un po' di opinioni in giro e son giutno alla conclusione che probabilmente mi piacerebbe più l'odyssey di galaxy 😑

disdetto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa e non me ne pento, anzi, non vedo l'ora di giocarci

tenor.gif?itemid=4949558

 

 

Non sei solo, tutti quelli che ora mostrano i muscoli e fanno i duri ne compreranno tre-quattro di copie. :sagace:

Queste truffe nintendare le finanziano i fanboy tanto quanto gli hater del "esce solo Mario e Zelda!!1!1". :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Direct mini partner showcase domani alle 16.00, non ci apro un topic perché sarà una cacatina :asd: ma ci scappasse un Mario + Rabbids 2 sarei felice:Palka:

https://www.youtube.com/watch?v=AyTJI2otQ7I

 

realisticamente: bravely default 2

ottimisticamente: monster hunter

momenti prima del linciaggio: un direct simile a quello della volta scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

tenor.gif?itemid=4949558

 

 

Non sei solo, tutti quelli che ora mostrano i muscoli e fanno i duri ne compreranno tre-quattro di copie. :sagace:

Queste truffe nintendare le finanziano i fanboy tanto quanto gli hater del "esce solo Mario e Zelda!!1!1". :asd:

 

Ma ti dirò, al momento, io sinceramente mi sono rotto gli zebedei di storie, sovrastrutture, drammi e così via, ho voglia di qualcosa di fresco, diretto, divertente e per me, non c'è nulla meglio di Mario per questo, un livello durerà sì e no 5 minuti e dire tanto, ma son 5 minuti di divertimento puro, e così tra una sintesi e l'altra me ne sparo un paio per poi tornare sul compilatore e bon,

Detto questo, non nego che mi piacerebbe vedere anche altre ip, golden sun in primis, f-zero, pikmin 4 magari, mother, e tante altre, Metroid Prime 4 dov'è?

 

Comunque, mi pare di capire che l'hai presa anche te allora :sagace: :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le critiche maggiori sono che N con sta buffonata nn ha celebrato a dovere(con rispetto verso l’icona più importante dei vg)mario.solo perché son tirchi,vogliono massimizzare al massimo i guadagni risparmiando su tutto fregandosene dei fan e utenti e della loro creatura(che meritava altra trilogy per festeggiare questi 35 anni)

Io al posto loro me ne vergognerei e spero xche questo messaggio che arriva dalla rete possa toccarli in prima prima persona

Seriamente a mente fredda sto pensando dj disdire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

galaxy >>>>> odyssey :kiss:

 

Cavolo Odyssey mi è piaciuto un botto, non vedo l’ora di giocarmi per la prima volta Galaxy dunque!

 

tenor.gif?itemid=4949558

 

 

Non sei solo, tutti quelli che ora mostrano i muscoli e fanno i duri ne compreranno tre-quattro di copie. :sagace:

Queste truffe nintendare le finanziano i fanboy tanto quanto gli hater del "esce solo Mario e Zelda!!1!1". :asd:

 

Cedere alla propria passione non significa essere incapaci di vedere un contesto per quello che è

 

Io gioco su console e questa collection è il modo migliore per avere/giocare questi specifici giochi nonchè l’unico (e pure per un periodo limitato) che dovrei fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le critiche maggiori sono che N con sta buffonata nn ha celebrato a dovere(con rispetto verso l’icona più importante dei vg)mario.solo perché son tirchi,vogliono massimizzare al massimo i guadagni risparmiando su tutto fregandosene dei fan e utenti e della loro creatura(che meritava altra trilogy per festeggiare questi 35 anni)

Io al posto loro me ne vergognerei e spero xche questo messaggio che arriva dalla rete possa toccarli in prima prima persona

Seriamente a mente fredda sto pensando dj disdire...

Ma quello sicuro, che sia na roba stra cheap sta collection di 3 rom spacciate per altro non lo nego, ma allo stesso modo me ne sbatto, tutti sti drammi anche basta, io ho voglia di divertirmi, non di star qua a ridire quanto questo anno faccia ancora più schifo considerando come si è comportata N, e quindi Venerdì via con 64 :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le critiche maggiori sono che N con sta buffonata nn ha celebrato a dovere(con rispetto verso l’icona più importante dei vg)mario.solo perché son tirchi,vogliono massimizzare al massimo i guadagni risparmiando su tutto fregandosene dei fan e utenti e della loro creatura(che meritava altra trilogy per festeggiare questi 35 anni)

Io al posto loro me ne vergognerei e spero xche questo messaggio che arriva dalla rete possa toccarli in prima prima persona

Seriamente a mente fredda sto pensando dj disdire...

I 30 di Mother li hanno festeggiati con un bonus gemme su Smash, altri titoli validi non hanno avuto manco quello...Mario viene celebrato quasi tutti gli anni.

 

Il messaggio che gli arriva dalla rete è: "Nintendo merda, tieni tutti i miei soldi"...non il migliore dei messaggi per convincerli a cambiare strategia. :asd:

inb4 PERSONA 5 ROYAL DELUXE :asd:

Atlus non è ancora sicura se portarlo o meno, dice che deve fare un'altra decina di sondaggi per capire se la gente lo vuole, aspettano uno dove vinca il "no".

Comunque, mi pare di capire che l'hai presa anche te allora :sagace: :asd:

Come ho detto in passato Nintendo è riuscita a farmi odiare Kirby, Mario e tutti i personaggi legati al Marioverse (salvo solo Wario). Me ne tengo lontano e se leggo nei forum e siti è solo per farmi del male e incazzarmi con gli indignati che sfottono i fanboy e poi fanno esattamente come loro. :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...