Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

Hai qualcosa da consigliarmi?

 

Paper Mario a me è piaciuto, ma ha un gameplay particolare che in molti odiano (soprattutto quelli che amavano il capitolo per il cubo) basato su “puzzle” che non sono facili, anzi, ma che anche se li sbagli vinci lo stesso, sono una sfida più per te stesso che per completare il gioco. In ogni caso non sono invadenti, dopo un po’ sarà facile evitarli. Le boss fight invece sono decisamente più varie ed elaborate, anche se basate sulla stessa meccanica

 

La parte adventure comunque è molto varia e le ambientazioni ispirate :sisi: se ti piace esplorare e completare al 100% ti divertirà per parecchie ore e ci sono alcuni trofei abbastanza tosti.

 

Daemon X Machina non l’ho giocato.

 

 

Mario + Rabbids l’hai giocato? Se no ci farei un pensierino, anche se non ti piace XCom questo potrebbe piacerti per la parte esplorativa molto nintendosa e la difficoltà è calibrata molto bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Paper Mario a me è piaciuto, ma ha un gameplay particolare che in molti odiano (soprattutto quelli che amavano il capitolo per il cubo) basato su “puzzle” che non sono facili, anzi, ma che anche se li sbagli vinci lo stesso, sono una sfida più per te stesso che per completare il gioco. In ogni caso non sono invadenti, dopo un po’ sarà facile evitarli. Le boss fight invece sono decisamente più varie ed elaborate, anche se basate sulla stessa meccanica

 

La parte adventure comunque è molto varia e le ambientazioni ispirate :sisi: se ti piace esplorare e completare al 100% ti divertirà per parecchie ore e ci sono alcuni trofei abbastanza tosti.

 

Daemon X Machina non l’ho giocato.

 

 

Mario + Rabbids l’hai giocato? Se no ci farei un pensierino, anche se non ti piace XCom questo potrebbe piacerti per la parte esplorativa molto nintendosa e la difficoltà è calibrata molto bene.

Mi hai abbastanza convinto con Paper Mario :sisi::sisi::sisi:.

In effetti è abbastanza indicato in versione portable.

Poi, quando uscirà, mi farò anche la Mario 3D collection, perché alla fine sono 3 giochi al prezzo di uno, anche se non apprezzo i comandi "motion sensing" per Galaxy (che forse sarebbe il più bello dei 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è abbastanza indicato in versione portable.

 

Io l’ho giocato al 100% in portatile e rende molto bene :sisi:

 

anche se non apprezzo i comandi "motion sensing" per Galaxy (che forse sarebbe il più bello dei 3).

 

Da quello che ho capito in mobilità si gioca senza motion, il puntatore è sostituto dal touch (che potrebbe essere peggio). Io proverò a giocarlo con i joicon staccati e la console col suo supportino :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha ma questa perla l’avevo persa :asd:

 

A limited production of Super Mario 3D All-Stars launches exclusively for the Nintendo Switch family of systems on Sept. 18 and will be available until approximately March 31, 2021.

 

non solo fanno una collection monca, ma la producono per un tempo limitato per far schizzare l’offerta (un po’ come aveva fatto per il mini nes), anche qua la difference scorre forte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha ma questa perla l’avevo persa :asd:

 

 

 

non solo fanno una collection monca, ma la producono per un tempo limitato per far schizzare l’offerta (un po’ come aveva fatto per il mini nes), anche qua la difference scorre forte :asd:

Sì è una porcata e sicuramente dopo usciranno le versioni sciolte, non so chi credono di fregare con queste trovate...

 

Ovviamente preordinata subito per non farmela sfuggire :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 25 euro per il solo Galaxy li caccerei volentieri (cioè, è un Super Mario considerato tra i migliori di sempre al prezzo di un indie)

Così come caccerò volentieri i 60 (50 con voucher, per la precisione) per 3D World

E non vedo l'ora di provare il mario battle royale

Mungetemi senza pietà :metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

bravi bravi, tutti a criticare queste strategie di marketing che manco ubisoft ed EA messe insieme avrebbero potuto ideare e poi con i vostri soldi fanno sold out in 5h.

ve la meritate nintendo. VE LA MERITATE.

 

 

preordinare sto gioco è stato il mio più grande peccato videoludico della gen

 

 

This 25€ a gioco :asd:

 

facciamo 30

[automerge]1599315233[/automerge]

certo che figa, sarebbe bastato un libricino commemorativo, un box di cartone, un paio di stickers o qualche altra cinesata per giustificare sta "limited". sul fronte communicativo stanno veramente alle pezze.

 

comunque il galaxy lo si può giocare da portatile con i comandi touch, e supporta pro controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi bravi, tutti a criticare queste strategie di marketing che manco ubisoft ed EA messe insieme avrebbero potuto ideare e poi con i vostri soldi fanno sold out in 5h.

ve la meritate nintendo. VE LA MERITATE.

 

 

preordinare sto gioco è stato il mio più grande peccato videoludico della gen

 

 

 

 

facciamo 30

[automerge]1599315233[/automerge]

certo che figa, sarebbe bastato un libricino commemorativo, un box di cartone, un paio di stickers o qualche altra cinesata per giustificare sta "limited". sul fronte communicativo stanno veramente alle pezze.

 

comunque il galaxy lo si può giocare da portatile con i comandi touch, e supporta pro controller.

anche io preordinata, nintendo è riuscita a soggiogarmi, ma poter giocare il 64 con dei controlli decenti e che non mi facciano impazzire non ha prezzo, o meglio, ha il prezzo di 60€, poi ehi, se un domani flippo completamente di cervello la rivendo a 200/300€ su ebay, qualche pazzo la comprerà😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque hanno fatto ancora centro, noi come negozio non andiamo molto forte come prenotazioni vengono tutti una volta uscito il gioco a parte determinati giochi come può essere cod o fifa. Ma di questa collector in due giorni me l’avranno prenotata almeno in 10/15 persone. Uno sono io ovviamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso a sto giro la salto, anche se già lo so che alla fine la prenderò.

Li ho stragiocati tutti e 3, però se le avessero veramente rimasterizzate l'avrei preordinata instant; dal video che ho visto manco si so sforzati più di tanto. Maledetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

preordinare sto gioco è stato il mio più grande peccato videoludico della gen

 

 

 

comunque il galaxy lo si può giocare da portatile con i comandi touch, e supporta pro controller.

 

Rispettivamente :

Sto soffrendo come un cane, ma so che poi mi sentirei una merda, alla fine l'unico che non ho davvero giocato è stato il sunshine....

Ho davvero paura che abbiano sminchiato il galaxi con il touch, e no non lo rigiocherei mai con i motion sense :/

 

Quindi per una cosa o per l'altra per me è meglio aspettare :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Resetera:

 

Super Mario 3D All-Stars already outsold the 2020 sales of The Last of Us Part 2, Mario Kart 8 Deluxe, and the Neon Switch console itself on Amazon and is one of the best selling games of 2020 in 4 days. Utterly insane, and clearly the easy ports paid off for them very well...

 

direi che ci sono cascati in parecchi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Disdetta l'edizione fisica, risparmio di plastica e sbattimento,anche perchè è vuota, se mi prende voglia lo gioco in digitale.

 

Mi hai fatto kakare sotto, sono andato subito a vedermi un unboxing perchè pensavo intendessi dire che dentro alla confezione non c’era manco la cartuccia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...