Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

fra rinvii e nuovi annunci il 2021 potrebbe essere il miglior anno di switch dopo il 2017.

ed a giudicare dalle avversarie direi che potrebbe essere la migliore annata per il gaming dopo il 2017. chissà se ci ribecchiamo di nuovo la tripletta horizon-nier-zelda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo anno ci stanno anche gli SMT, Zelda se arriva nel 2023 è già tanto...

 

 

Comunque bel trailer, ma sembra essere sull'impronta dei MH "classici" quindi per me nulla.

Di classico ha solo la grafica che è cinque passi indietro al World e ricorda più il 4U. :asd:

Cs, design delle aree, meccaniche di gioco sono totalmente diverse invece.

Quel che mi ricordava il sistema aerial del Generation alla fine è la meccanica del rampino espansa per dare maggiore varietà al cs e per dare un tocco "platform" all'esplorazione delle aree.

Sembra un World fatto per i giapponesi e questo mi fa ben sperare anche sul numero di mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo anno ci stanno anche gli SMT, Zelda se arriva nel 2023 è già tanto...

 

 

Di classico ha solo la grafica che è cinque passi indietro al World e ricorda più il 4U. :asd:

Cs, design delle aree, meccaniche di gioco sono totalmente diverse invece.

Quel che mi ricordava il sistema aerial del Generation alla fine è la meccanica del rampino espansa per dare maggiore varietà al cs e per dare un tocco "platform" all'esplorazione delle aree.

Sembra un World fatto per i giapponesi e questo mi fa ben sperare anche sul numero di mostri.

Allora si spera in una bella infrastruttura online :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? :angel2: Io ho avuto modo di giocare solamente a World e mi ha divertito abbastanza.

 

È un discorso interessante ma aimè temo che svilupparlo qui finirebbe in console war o peggio....comunque basta andare sui forum ufficiali di Monster hunter per farsi un’idea, di norma per svariati motivi i " puristi" della serie preferiscono i capitoli su piattaforme N, sebbene tutti sono d’accordo che world abbia introdotto delle idee interessanti, oltre ovviamente alla meraviglia del comparto tecnico. Diciamo che world è piú un adattamento per il mercato e il gusto occidentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un discorso interessante ma aimè temo che svilupparlo qui finirebbe in console war o peggio....comunque basta andare sui forum ufficiali di Monster hunter per farsi un’idea, di norma per svariati motivi i " puristi" della serie preferiscono i capitoli su piattaforme N, sebbene tutti sono d’accordo che world abbia introdotto delle idee interessanti, oltre ovviamente alla meraviglia del comparto tecnico. Diciamo che world è piú un adattamento per il mercato e il gusto occidentale.

Questo Rise però sembra comunque una via di mezzo tra World e Generations Ultimate (da quanto ho visto e sentito dire)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io aspetterei prima, le vigorvespe stanno anche qui...

Questo Rise però sembra comunque una via di mezzo tra World e Generations Ultimate (da quanto ho visto e sentito dire)

World ha avuto sicuramente un grosso impatto sul brand poco ma sicuro ma a vedere il trailer mi sembra la solita operazione commerciale che avevano giá fatto con l’introduzione della verticalitá e successivamente degli stili , subito sembra sempre che la formula venga stravolta a favore della frenesia e poi si rivelano semplicemente delle feature in piú ma il gameplay alla base sempre quello rimane, profonda base di buildaggio, importanza del posizionamento, grinding estremo e difficoltà sempre piú punitiva. Alla fine gli amanti di MH si accontentano di poco fondamentalmente vogliono solo nuovi mostri, nuove armi, nuove arene e qualche meccanica aggiuntiva ogni tanto e poi son contenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Presa proprio oggi una Switch nuova fiammante, e niente, non mi divertivo a giocare così da non so quanto tempo.

One S e PS4 Pro a prendere la polvere (ma solo ed esclusivamente per un problema mio), oggi solo a Mario Kart 8 mi sono volate quattro ore come niente fosse!

Switch era proprio quello di cui avevo bisogno adesso, il resto non mi manca affatto.

Per ora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gonintendo.com/stories/369187-details-on-monster-hunter-rise-s-maps-framerate-monster-variety

 

 

- players and monsters can move seamlessly between areas without any loading screens

- maps will have more verticality to them

- there will be other creatures outside of monsters that inhabit the landscape

- there will be a broad variety of monster types

- Palamutes (K9 companions) can be customized for each other, and they have a number of offensive moves

- there will be post-launch support with free content and more

- targeting 30fps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gonintendo.com/stories/369187-details-on-monster-hunter-rise-s-maps-framerate-monster-variety

 

 

- players and monsters can move seamlessly between areas without any loading screens

- maps will have more verticality to them

- there will be other creatures outside of monsters that inhabit the landscape

- there will be a broad variety of monster types

- Palamutes (K9 companions) can be customized for each other, and they have a number of offensive moves

- there will be post-launch support with free content and more

- targeting 30fps

 

Quel targeting 30 fps mi sta mettendo i brividi, speriamo sia rock solid

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa proprio oggi una Switch nuova fiammante, e niente, non mi divertivo a giocare così da non so quanto tempo.

One S e PS4 Pro a prendere la polvere (ma solo ed esclusivamente per un problema mio), oggi solo a Mario Kart 8 mi sono volate quattro ore come niente fosse!

Switch era proprio quello di cui avevo bisogno adesso, il resto non mi manca affatto.

Per ora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

E stata la stessa cosa con me, sono arrivato a fine gen su PS4 che a momenti appendevo il pad al chiodo, roba che per mesi non la accendevo nonostante avessi sempre un po' di tempo, mi sono preso una switch con Mario Odyssey e boom, sono tornato bambino, non so quante ore ci ho infilato da allora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

World ha avuto sicuramente un grosso impatto sul brand poco ma sicuro ma a vedere il trailer mi sembra la solita operazione commerciale che avevano giá fatto con l’introduzione della verticalitá e successivamente degli stili , subito sembra sempre che la formula venga stravolta a favore della frenesia e poi si rivelano semplicemente delle feature in piú ma il gameplay alla base sempre quello rimane, profonda base di buildaggio, importanza del posizionamento, grinding estremo e difficoltà sempre piú punitiva. Alla fine gli amanti di MH si accontentano di poco fondamentalmente vogliono solo nuovi mostri, nuove armi, nuove arene e qualche meccanica aggiuntiva ogni tanto e poi son contenti :asd:

“SOLO” :angel2:

 

Comunque io ho avuto difficoltà a ”capire” World al meglio, figuriamoci quelli vecchi. Quest’accessibilità un po’ così così ma tanto cara ai fan di vecchia data sinceramente non la capisco. Questo Rise secondo me la ridurrà ancora rispetto a World. Vedrò se avrò voglia di immergermi dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’accessibilità un po’ così così ma tanto cara ai fan di vecchia data sinceramente non la capisco.

Non so gli altri ma ciò che a me ha davvero infastidito del World sono le vigorvespe. Erano ovunque e ti spuntavano davanti mentre combattevi il mostro, rendendo inutili le cure per buona parte delle missioni...alla lunga era frustrante, soprattutto se cercavi di evitarle.

Io vorrei solo che le cacce tornassero appaganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giqr

Non so gli altri ma ciò che a me ha davvero infastidito del World sono le vigorvespe. Erano ovunque e ti spuntavano davanti mentre combattevi il mostro, rendendo inutili le cure per buona parte delle missioni...alla lunga era frustrante, soprattutto se cercavi di evitarle.

Io vorrei solo che le cacce tornassero appaganti.

Lol, guarda che le Vigor vespe che ti curavano, aka i palloncini, te li davano i palico perché è un abilità che gliela equipaggi, e manco si può spammare.

 

Che poi mi chiedo fino a che punto l'hai giocato se dici che rendevano le cure inutili.

 

Cmq si aspetta world 2 su ps5, fatto col re engine :sbav: , finalmente non utilizzeranno più l'mt framework:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...