Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ha un senso far uscire tutti questi giochi(xeno,bio,bordello e xcom 2) nello stesso giorno e in più lo stesso giorno di tlou2...?

 

Certamente. Xeno lo prenderà la sua nicchia, per il resto non credo che quei giochi importino a molti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ogni direct mi viene sempre il dubbio se certi post li avete salvati su pc o se vi mettete a riscrivere le stesse cose ogni volta.:confused2:

 

Cold steel mi interessa ma non senza i primi 2 come gestiscono i save?

Non dovrebbero uscire i primi due in futuro o ricordo male io? :look: (fosse vero scelta del cazzo eh ma ricordo una dichiarazione diNis America...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
A questo giro avrei preferito la collector americana più scarna, spender 100 euro per un vinile di musica che non ho mai sentito mi sembra un tantino azzardato.
Link al commento
Condividi su altri siti

A ogni direct mi viene sempre il dubbio se certi post li avete salvati su pc o se vi mettete a riscrivere le stesse cose ogni volta.:confused2:

 

 

Non dovrebbero uscire i primi due in futuro o ricordo male io? :look: (fosse vero scelta del cazzo eh ma ricordo una dichiarazione diNis America...)

Giusto. Tipo la frase preconfezionata:

"Questo sarebbe PERFETTO su Switch"

applicata random a qualunque titolo, di qualunque genere.

Perché fino a 3 anni fa su portatile andavano bene solo i Pokémon e Animal Crossing, adesso non è più concepibile giocare a Doom o Witcher sul divano, è meglio giocarli a 720p dinamici (che a volte significa scendere a 360p), con frame rate ballerino (per essere generosi), su uno schermo da 6" (che si vedono meno i difetti), però seduti nella gloria del trono!!!

E non importa se tali giochi si pagano 60€ anziché i 10/15 che costano sulle altre piattaforme, no!!

Guai lamentarsi di Nintendo, è un sacrilegio.

 

Intanto i titoli come Fire Emblem Three Houses (gli UNICI per cui valga la pena possedere la console) escono col contagocce, nonostante le promesse paventate a inizio gen, quando si diceva che unificando il settore Home a quello portatile ci sarebbe stata grande abbondanza di uscite.

 

Poi se qualcuno si lamenta: "eh, ma sembrate dischi rotti, scrivete sempre le stesse cose".

Scusate tanto, la prossima volta di fronte all'ennesimo Direct imbarazzante mi limiterò a ribadire

"Switch miglior console ever!!!!!!!1111!!!! Hail Nintendo!!!"

Da tipico utente Multiplayer.it (il sito).

 

Se la politica di Nintendo venisse adottata (anche solo in minima parte) da Sony o Microsoft non hai idea di che razza di shitstorm si verrebbe a formare.

Perché a Nintendo è tutto lecito??? Vi hanno fatto il lavaggio del cervello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Tipo la frase preconfezionata:

"Questo sarebbe PERFETTO su Switch"

applicata random a qualunque titolo, di qualunque genere.

Perché fino a 3 anni fa su portatile andavano bene solo i Pokémon e Animal Crossing, adesso non è più concepibile giocare a Doom o Witcher sul divano, è meglio giocarli a 720p dinamici (che a volte significa scendere a 360p), con frame rate ballerino (per essere generosi), su uno schermo da 6" (che si vedono meno i difetti), però seduti nella gloria del trono!!!

E non importa se tali giochi si pagano 60€ anziché i 10/15 che costano sulle altre piattaforme, no!!

Guai lamentarsi di Nintendo, è un sacrilegio.

 

Intanto i titoli come Fire Emblem Three Houses (gli UNICI per cui valga la pena possedere la console) escono col contagocce, nonostante le promesse paventate a inizio gen, quando si diceva che unificando il settore Home a quello portatile ci sarebbe stata grande abbondanza di uscite.

 

Poi se qualcuno si lamenta: "eh, ma sembrate dischi rotti, scrivete sempre le stesse cose".

Scusate tanto, la prossima volta di fronte all'ennesimo Direct imbarazzante mi limiterò a ribadire

"Switch miglior console ever!!!!!!!1111!!!! Hail Nintendo!!!"

Da tipico utente Multiplayer.it (il sito).

 

Se la politica di Nintendo venisse adottata (anche solo in minima parte) da Sony o Microsoft non hai idea di che razza di shitstorm si verrebbe a formare.

Perché a Nintendo è tutto lecito??? Vi hanno fatto il lavaggio del cervello??

Effettivamente l'unificazione dei prodotti avrebbe dovuto aumentare le uscite.

 

Sicuramente sviluppare un gioco per Switch richiede più risorse del 3DS però non contavo di farmi da Novembre a Agosto (?) con un gioco originale e una riedizione

 

Chi mi viene a dire che è uscita roba come Tokyo Mirage lo sparo.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock lo rigioco molto volentieri su Switch, così come Catherine e mi farò pure un giro a Paradise City. A me piacciono questi port per Switch, sopratutto perché ogni tanto mi viene voglia di rigiocare a qualche vecchio gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto. Tipo la frase preconfezionata:

"Questo sarebbe PERFETTO su Switch"

applicata random a qualunque titolo, di qualunque genere.

Perché fino a 3 anni fa su portatile andavano bene solo i Pokémon e Animal Crossing, adesso non è più concepibile giocare a Doom o Witcher sul divano, è meglio giocarli a 720p dinamici (che a volte significa scendere a 360p), con frame rate ballerino (per essere generosi), su uno schermo da 6" (che si vedono meno i difetti), però seduti nella gloria del trono!!!

E non importa se tali giochi si pagano 60€ anziché i 10/15 che costano sulle altre piattaforme, no!!

Guai lamentarsi di Nintendo, è un sacrilegio.

 

Intanto i titoli come Fire Emblem Three Houses (gli UNICI per cui valga la pena possedere la console) escono col contagocce, nonostante le promesse paventate a inizio gen, quando si diceva che unificando il settore Home a quello portatile ci sarebbe stata grande abbondanza di uscite.

 

Poi se qualcuno si lamenta: "eh, ma sembrate dischi rotti, scrivete sempre le stesse cose".

Scusate tanto, la prossima volta di fronte all'ennesimo Direct imbarazzante mi limiterò a ribadire

"Switch miglior console ever!!!!!!!1111!!!! Hail Nintendo!!!"

Da tipico utente Multiplayer.it (il sito).

 

Se la politica di Nintendo venisse adottata (anche solo in minima parte) da Sony o Microsoft non hai idea di che razza di shitstorm si verrebbe a formare.

Perché a Nintendo è tutto lecito??? Vi hanno fatto il lavaggio del cervello??

Esatto! mi riferivo proprio a commenti come questo. Lo tenevi salvato da qualche parte o lo riscrivi in tutti i direct?

 

È dal N64 che Nintendo ha questo problema e continuate a comprare le sue console e a lamentarvi dal 1997...lavaggio del cervello. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! mi riferivo proprio a commenti come questo. Lo tenevi salvato da qualche parte o lo riscrivi in tutti i direct?

 

È dal N64 che Nintendo ha questo problema e continuate a comprare le sue console e a lamentarvi dal 1997...lavaggio del cervello. :sisi:

Guarda, capiamoci, io sono abituato a dire ciò che penso, non succederà mai al mondo che se un competitor del mondo videoludico fa una cazzata io arrivi a difenderlo perché è la "mia squadra del cuore".

Tradotto: non sono fanboy di niente e nessuno.

Neanche di Nintendo (che cmq col cavolo che ha problemi dal 1997, nell'epoca Gamecube era il TOP in quanto a qualità).

Nel 2014 ero in prima fila a muovere accuse a Sony che pubblicava remastered come se non ci fosse un domani: Nathan Drake Collection, God of War 3, The Last of Us, Heavy Rain/Beyond ecc.

Sai, nel sito di Multiplayer i nintendari ridevano come pazzi e la chiamavano "Remasterstation" (giustamente).

Poi è arrivata Switch e di colpo: "Eh, ma per chi non li ha giocati sono giochi nuovi".

Eh certo. La coerenza. :approved::approved::approved:

 

Io ho comprato Switch nel 2017, perché a me molte esclusive (first ma soprattutto THIRD party) Nintendo piacciono, e piacciono parecchio. Cosa devo dire? Che sono contento finora?

Vorrei vedere se fossero Sony o Microsoft a proporre ciò che propone Nintendo oggi: sarebbe una strage.

Potevo anche capire il primo anno, ma adesso siamo nel pieno del terzo anno di vita, quali sarebbero i first party Nintendo? I DLC di Animal Crossing e di Pokemon? Oppure la (pur buona) remaster di Xenoblade Chronicles?

Decisamente troppo poco, decisamente insoddisfacente.

Nel primo anno avevo ben sperato quando Ubisoft aveva proposto Mario+Rabbids, un titolo sicuramente non nelle mie corde, ma di qualità e che almeno denotava un certo interesse delle SH a sviluppare titoli PENSATI per Switch, e non i soliti porting da X360 di giochi vecchi 10/13 anni. Invece M+R è stato un fuoco di paglia.

Si preferisce urlare al miracolo per una versione super castrata di Witcher 3 o di Doom piuttosto che chiedere titoli sviluppati specificatamente per la console... fortuna che c'è Square-Enix con Bravely Default 2, ma è una cattedrale nel deserto.

 

Che poi capiamoci... a me vanno anche bene le remaster, ma di vecchie glorie che davvero necessitano di una remaster (come il primo Xenoblade, ma sarebbe bellissima anche la trilogia di Metroid Prime), non conversioni paro paro (o quasi) delle versioni X360 dei titoli di successo.

 

WiiU avrà anche venduto male, ma preferivo la Nintendo di allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la massa magari può essere un buon anno su switch viste le numerose uscite multipiatta...per chi come noi ha effettivamente stragiocato i multipiatta usciti e che usciranno,e’ effettivamente un anno imbarazzante per switch.il solo animal crossing.ma a loro va bene,vende come il pane.

a me fa piacere in quanto potermi giocare certi titoli in mobilità è una gran cosa (bioshock collection e borderlands legendary miei al d1 )....ma oggettivamente situazione difficile Per il nintendaro

comunque a parte questo onore a N.fino a qualche anno fa era impensabile potersi giocare molti di questi titoli in un portatile.....e sopratutto bravi in quanto vedo una N più aperta rispetto al passato.merito delle vendite e quindi soft e publisher sono anche invogliati a pubblicare i loro giochi sulla consolina N

insomma io vedo il bicchiere mezzo pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il remake di Xenoblade

E appena uscito animal crossing.

Uscirà Deadly Premonition 2

Inoltre dubito che a fine anno non facciano uscire nulla.

Anche se comunque New Super Mario Bros,Luigi,Zelda Botw,Mario Kart,Mario Odissey sono dei long Sellers pluriennali

Madò ma che line up ha switch.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, capiamoci, io sono abituato a dire ciò che penso, non succederà mai al mondo che se un competitor del mondo videoludico fa una cazzata io arrivi a difenderlo perché è la "mia squadra del cuore".

Tradotto: non sono fanboy di niente e nessuno.

Neanche di Nintendo (che cmq col cavolo che ha problemi dal 1997, nell'epoca Gamecube era il TOP in quanto a qualità).

Nel 2014 ero in prima fila a muovere accuse a Sony che pubblicava remastered come se non ci fosse un domani: Nathan Drake Collection, God of War 3, The Last of Us, Heavy Rain/Beyond ecc.

Sai, nel sito di Multiplayer i nintendari ridevano come pazzi e la chiamavano "Remasterstation" (giustamente).

Poi è arrivata Switch e di colpo: "Eh, ma per chi non li ha giocati sono giochi nuovi".

Eh certo. La coerenza. :approved::approved::approved:

 

Io ho comprato Switch nel 2017, perché a me molte esclusive (first ma soprattutto THIRD party) Nintendo piacciono, e piacciono parecchio. Cosa devo dire? Che sono contento finora?

Vorrei vedere se fossero Sony o Microsoft a proporre ciò che propone Nintendo oggi: sarebbe una strage.

Potevo anche capire il primo anno, ma adesso siamo nel pieno del terzo anno di vita, quali sarebbero i first party Nintendo? I DLC di Animal Crossing e di Pokemon? Oppure la (pur buona) remaster di Xenoblade Chronicles?

Decisamente troppo poco, decisamente insoddisfacente.

Nel primo anno avevo ben sperato quando Ubisoft aveva proposto Mario+Rabbids, un titolo sicuramente non nelle mie corde, ma di qualità e che almeno denotava un certo interesse delle SH a sviluppare titoli PENSATI per Switch, e non i soliti porting da X360 di giochi vecchi 10/13 anni. Invece M+R è stato un fuoco di paglia.

Si preferisce urlare al miracolo per una versione super castrata di Witcher 3 o di Doom piuttosto che chiedere titoli sviluppati specificatamente per la console... fortuna che c'è Square-Enix con Bravely Default 2, ma è una cattedrale nel deserto.

 

Che poi capiamoci... a me vanno anche bene le remaster, ma di vecchie glorie che davvero necessitano di una remaster (come il primo Xenoblade, ma sarebbe bellissima anche la trilogia di Metroid Prime), non conversioni paro paro (o quasi) delle versioni X360 dei titoli di successo.

 

WiiU avrà anche venduto male, ma preferivo la Nintendo di allora.

 

Cloud capisco il tuo ragionamento.

Però riguardo il primo paragrafo secondo me fai un errore.

Partiamo da una premessa: Da 15 anni Nintendo non è in competizione, almeno direttamente,con Sony e Microsoft.

Fa un campionato a parte.

Se non condividi questa premessa fermati pure qua e ignora il mio post.

Btw,dopo il GameCube ha deciso di non puntare più sulla potenza (il cubo era più potente di PS2 e quasi quanto Xbox) ma sulle idee uniche e innovative.

Wii Mote,Paddone e Fattore Switch sono le peculiarità delle 3 console che hanno seguito il cubo.

2 volte gli è andata benissimo.

1 male.

Ma anche dal Flop WiiU hanno imparato molto, perfezionando l'idea di base e creando Switch che è stato un super successo.

Bene fatta questa premessa ci riallacciamo al discorso remastered.

Il Discorso Remastered è molto diverso rispetto alla mungitura che si vede su Ps4one.

Su Switch:

1- Sono giochi al DEBUTTO ASSOLUTO su piattaforme Nintendo

2-C'è il Fattore portatilità che li rende unici.

3-Le remastered WiiU sono un atto dovuto.

Non potendo essere la console retrocompatibile (per via del supporto cartucce/architettura completamente differente) NON potevano lasciare tutto quel ben di dio a marcire su un Hardware che ha venduto appena 13mln di unità .

Donkey Kong tropical freeze,Mario kart 8,New super Mario etc meritavano di vendere vagonate di copie.Ed è giusto così

 

Se hai comprato Switch e sei deluso non so che dirti.

Probabilmente Nintendo non fa per te.

Senza contare le numerose Remastered WiiU (praticamente giochi nuovi per il 90% dell'utenza) sono usciti Mario Odissey,Arms,Splatoon2,Astral Chain,Fire Emblem Warrior, Xenoblade 2+ Espansione,Mario Rabbids Kingdom,Kirby ,Mario Tennis,Octopath Travel,Pokemon lets go,Yoshi,Smash Bros,Mario maker 2,Luigi mansion 3,Fire Emblem three houses,Zelda LA, Pokemon spada e scudo

 

E dimenticherò roba.

Gli indie nemmeno li nomino se no ne usciamo domani

Tutti giochi esclusivi

E ripeto senza contare i WiiU(toad,Hyrule, Donkey Kong,Zelda Botw,Mario kart,new super Mario)

 

Insomma è uscita l'ira di Dio.

-Tante esclusive First party.(ne Sony ne Microsoft gli legano le scarpe)

-Tante esclusive WiiU recuperate e rilanciate.

-Diverse esclusive terze parti/indie di assoluto spessore.

-Tantissimi indie e Multipiattaforma che ovviamente se non si è interessati al fattore portable e li si è già giocati su ps360/ps4one non servono a nulla,ma sono pur sempre grasso che cola e cose in + che non tolgono ma aggiungono varietà alla lineup offerta

 

E ancora mancano all'appello cosette come Bayonetta3,Metroid4,Zelda Botw2

Una console che , ricordo,ha appena 3 anni.

Ma cosa volete di più, mi chiedo.

 

 

Sempre roba nuova vedo. Finalmente arrivano i multi, decenni dopo, ma ehi ci arrivano bro.

 

tenor.gif

 

Scusa Neme ma dopo che ti sei appena rigiocato la remastered di Bayonetta 1(2010) su ps4(addirittura vanilla quindi nemmeno 4k)e sei con il cerino il mano per aver il porting di Bayonetta 2(2014 ) l'unica cosa che mi viene da risponderti è....LOL

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Modificato da giopa34
Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud capisco il tuo ragionamento.

Però riguardo il primo paragrafo secondo me fai un errore.

Partiamo da una premessa: Da 15 anni Nintendo non è in competizione, almeno direttamente,con Sony e Microsoft.

Fa un campionato a parte.

Se non condividi questa premessa fermati pure qua e ignora il mio post.

Btw,dopo il GameCube ha deciso di non puntare più sulla potenza (il cubo era più potente di PS2 e quasi quanto Xbox) ma sulle idee uniche e innovative.

Wii Mote,Paddone e Fattore Switch sono le peculiarità delle 3 console che hanno seguito il cubo.

2 volte gli è andata benissimo.

1 male.

Ma anche dal Flop WiiU hanno imparato molto, perfezionando l'idea di base e creando Switch che è stato un super successo.

Bene fatta questa premessa ci riallacciamo al discorso remastered.

Il Discorso Remastered è molto diverso rispetto alla mungitura che si vede su Ps4one.

Su Switch:

1- Sono giochi al DEBUTTO ASSOLUTO su piattaforme Nintendo

2-C'è il Fattore portatilità che li rende unici.

3-Le remastered WiiU sono un atto dovuto.

Non potendo essere la console retrocompatibile (per via del supporto cartucce/architettura completamente differente) NON potevano lasciare tutto quel ben di dio a marcire su un Hardware che ha venduto appena 13mln di unità .

Donkey Kong tropical freeze,Mario kart 8,New super Mario etc meritavano di vendere vagonate di copie.Ed è giusto così

 

Se hai comprato Switch e sei deluso non so che dirti.

Probabilmente Nintendo non fa per te.

Senza contare le numerose Remastered WiiU (praticamente giochi nuovi per il 90% dell'utenza) sono usciti Mario Odissey,Arms,Splatoon2,Astral Chain,Fire Emblem Warrior, Xenoblade 2+ Espansione,Mario Rabbids Kingdom,Kirby ,Mario Tennis,Octopath Travel,Pokemon lets go,Yoshi,Smash Bros,Mario maker 2,Luigi mansion 3,Fire Emblem three houses,Zelda LA, Pokemon spada e scudo

 

E dimenticherò roba.

Gli indie nemmeno li nomino se no ne usciamo domani

Tutti giochi esclusivi

E ripeto senza contare i WiiU(toad,Hyrule, Donkey Kong,Zelda Botw,Mario kart,new super Mario)

 

Insomma è uscita l'ira di Dio.

-Tante esclusive First party.(ne Sony ne Microsoft gli legano le scarpe)

-Tante esclusive WiiU recuperate e rilanciate.

-Diverse esclusive terze parti/indie di assoluto spessore.

-Tantissimi indie e Multipiattaforma che ovviamente se non si è interessati al fattore portable e li si è già giocati su ps360/ps4one non servono a nulla,ma sono pur sempre grasso che cola e cose in + che non tolgono ma aggiungono varietà alla lineup offerta

 

E ancora mancano all'appello cosette come Bayonetta3,Metroid4,Zelda Botw2

Una console che , ricordo,ha appena 3 anni.

Ma cosa volete di più, mi chiedo.

 

 

 

 

Scusa Neme ma dopo che ti sei appena rigiocato la remastered di Bayonetta 1(2010) su ps4(addirittura vanilla quindi nemmeno 4k)e sei con il cerino il mano per aver il porting di Bayonetta 2(2014 ) l'unica cosa che mi viene da risponderti è....LOL

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Il tuo discorso non tiene conto di un importantissimo punto.

Tutta la pappardella sulle remaster dovute stanno bene solo se uno ha Switch come unica console.

Se uno invece, come il sottoscritto, ha avuto X360/PS3 e WiiU capisci che vedersi un parco titoli con il 90% di roba vecchia o cmq già giocata, non è esattamente il top.

Non sono un Nintendo-fag tipo quelli che scrivono su Multiplayer.it per cui esistono solo le console N. Se esce Skyrim e mi piace me lo gioco sulla piattaforma migliore, non aspetto 12 anni per giocarlo in versione castrata seduto sul cesso.

Per piacere, non venirmi a dire "Nintendo non fa per te", queste sono considerazioni da fanboy a obbiettività ZERO. Giustificazioni inconcepibili che cmq aggirano le mie constatazioni: Tropical Freeze è un porting 1:1 con zero migliorie, venduto a prezzo maggiorato rispetto all'originale (e cmq pur essendo un ottimo platform copia spudoratamente Rayman Origins e Legends), Cpt Toad non ebbe successo neanche tra le frange di fedelissimi che avevano preso WiiU, spiegami che senso aveva fare il porting se non: guadagno facile.

 

Poi è ovvio che qualcosa di buono c'è: Fire Emblem é stupendo, Astral Chain eccellente, Traveler Octopath mi é piaciuto molto, Mario Odyssey troppo facile ma cmq un buon prodotto (non il capolavoro che tanto decantano, cmq), Xenoblade 2 invece mi ha deluso ma riconosco almeno il grosso sforzo produttivo.

Poi c'è Super Smash Bros Ultimate che ricicla il 90% degli assets dalla versione WiiU (avrei TANTO voluto leggere cosa avresti scritto tu, se Sony avesse fatto Uncharted 4 riciclando i modelli poligonali di Drake di Uncharted 3!!!), e diversi altri titoli (ma non tantissimi) come Splatoon 2, Arms, Mario Tennis o Luigi's Mansion 3 che, sebbene riscuotano grandi consensi tra il pubblico, non sono certo sforzi produttivi AAA (per forza Sony e MS ne fanno meno!!! L'unica IP Nintendo correlabile a livello di budget è Zelda). Non mi dire che con 9 studi interni non riescono a buttare fuori più di 2 giochi l'anno di questo calibro...

 

Nintendo ha cominciato il 2020 affidandosi al solo Animal Crossing (che a me fa letteralmente defecare), ora ho capito che fino ad autunno usciranno solo un paio di DLC dei Pokémon (parlo di studi interni).

Un'annata STELLARE.

Ma è Nintendo che non fa per me, certo.

 

In ogni caso per me ancora troppa poca roba First Party per essere una console al terzo anno (ma giustamente meglio concentrarsi sui Labo e sui Ring fitness), e se il tanto decantato supporto dei third party che era stato promesso a inizio gen consiste nella pubblicazione postuma di tutta la libreria PS3/X360 allora scusami tanto, esprimo la mia delusione.

Aspettiamo che esca GTA5, che stranamente manca all'appello, poi sarà il turno di Battlefield 3 e Call of Duty Black Ops.

Coglione io che aspetto Metroid 4, Bayonetta 3 e Breath of the Wild 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cloud però vedi.

Per quanto mi sembra di capire:

-Non sei interessato alla portatilità.

-Hai avuto WiiU.(Sei una mosca bianca come me)

-Non ti piacciono chissà quanto i giochi Nintendo.

Insomma 3 indizi fanno una prova

Secondo me sei troppo severo.

Il 90% dei multipiattaforma recenti non ci possono arrivare per ovvi limiti tecnici della console.

Tutto quello che arriva secondo me ha 2 target.

-Chi ha vissuto sulla luna/ha avuto solo console Nintendo quindi potrà godere dei giochi per la prima volta.

-Chi ci vuole giocare in modalità portatile.

E va bene così , perché nessuno ha comprato Switch per avere i multipiattaforma in pari con PS4/One .

O qualcuno credeva questo?

Dai.

Lato esclusive per me è stato svolto un lavorone,poi se questo no, quello no, quell'altro no etc etc non ne usciamo.

E ribadisco mancano ancora molte cartucce....3 grosse come Metroid4,Botw2 e Bayonetta 3 che usciranno massimo entro la fine del 2021.

 

 

Chiudo ripetendo che la console ha 3 anni.

Prendi tutta la roba esclusiva Switch e fai il paragone con le uscite PS4/One fino a novembre/dicembre 2016....

Schiaffoni

 

 

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...