Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Boh, io ci spero sinceramente, quest'anno ricorre il 35° anniversario, e nei mesi scorsi, più di una fonte affidabile ne ha parlato

Anche io sinceramente, certo che parlano di una semplice Remastered; me li rigioco comunque volentieri, però mi aspetterei un po' più di sforzo..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Mario 35th Anniversary Collection ? E' una bufala?

Ho letto questa news su multy ma anche commenti che accuassavano multiplayer di clickbait :asd:

Sapete qualcosa?

La collection è praticamente sicura.

 

Il Direct mini di 10 minuti si commenta davvero da solo

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
ma di titoli già annunciati che la gente sta morendo di vedere ce ne sono a valanghe, il problema è che non mostreranno mai quelli :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

io non capisco, hai una console che è nel pieno della vita operativa e sparisci dai radar?

sul serio, non capisco :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

 

ma io sto parlando di annunci :asd: poi che un nuovo videogioco di Mario, Animal Crossing e in verità pure Xenoblade siano stati profittevoli e abbiano arricchito la lineup non ho dubbio alcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sto parlando di annunci :asd: poi che un nuovo videogioco di Mario, Animal Crossing e in verità pure Xenoblade siano stati profittevoli e abbiano arricchito la lineup non ho dubbio alcuno.

 

È che hanno proprio una gestione delle uscite differenti dalle altre.... e gli va incredibilmente bene così :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...