Vai al contenuto

Nintendo Direct | Hype Directly To You!!


Ospite Deleted member 433

Messaggi raccomandati

  • Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque, mi pare non se ne sia parlato, ma martedì 28 alle 18 italiane ci sarà un Nindies Showcase.

https://www.youtube.com/watch?v=yhHc1mlDsPA

 

Ho il sospetto che il video dell'altra volta non fosse il vero direct dei Nindies, ma che sarà questo il direct "grosso", sempre se grosso può essere un video incentrato solo sugli indie.

Con tutti quelli che escono... per me può essere grande. Al di là delle pittoresche definizioni AAA una roba come Hollow Knight stacca di Km tanti presunti capolavori triplaA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sottotono??? Fossero sempre così i direct... Felice praticamente per tutto, tranne che (quasi paradossalmente) per new Bros. Wiiu Deluxe...cacciate subito Mario maker dai,basta cazzate

A me invece piace, su Wii U per motivi che non so spiegare non sono riuscito ad apprezzarli appieno, su Switch li azzanno senza tregua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato

Un dicrect migliore dell'ultimo E3.

Tanti annunci, tanta carne al fuoco, tanti jrpg, tanta roba square. In molti ne gioiranno.

A me questo direct ha fatto sborrare per i beat em up Capcom che prenderò al day One, per FF12 che non ho mai giocato e che ora penso giocherò grazie alla portabilità, Diablo 3, finito già 3 volte su pc e 2 su Ps4 , e - incredibile ma vero- è più divertente su console e ha una rigiocabilita’ infinita ( veramente, se vi piglia è una droga) e in generale mi è piaciuto un vedere Nintendo con così tanta carne al fuoco, alla faccia delle malelingue.

Poi ovvio, non è l’offerta “classica” ma quella alternativa, ma ben venga. In + devo dire -piccola parentesi - che Switch ormai (mi) ha sostituito alla grande Steam, con tutti gli indie fighi ora a portata di mano in maniera molto più comoda che davanti al monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Direct un po' moscio a livello di annunci inediti. Contento per il remake del primo Xenoblade e per i nuovi pg di Smash (tutte cose che mi aspettavo :sisi:). Comunque a questo punto mi aspetto anche Xenoblade X per il 2021, è chiaro che vogliano rilanciare la saga cavalcando il successo di Xeno 2.

Deadly Premonition 2, basta questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

http://media.tumblr.com/tumblr_m9hvlda4VA1qbfs2z.gif

"Please understand".

 

 

 

Inauguro il Topic Ufficiale dei Nintendo DIrect con l'annuncio di una diretta dedicata però ai titoli indie, per ora ancora niente Direct tradizionale.

Domani martedì 17 marzo alle ore 18:00:

 

 

 

Link per la diretta YouTube:

 

https://www.youtube.com/watch?v=Va4i8MqSXeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Hollow Knight 2 intendete Silksong? Avremo la data. :sisi:

Voglio anche la data di Eastward e spero nel porting di Disco Elysium che in portatile sarebbe bellissimo da rigiocare.

Certo, Silksong.

Sarebbe bellissimo se lo annunciassero subito disponibile, come accaduto un paio di anni fa per il secondo DLC del primo capitolo, in diretta dall'E3 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Certo, Silksong.

Sarebbe bellissimo se lo annunciassero subito disponibile, come accaduto un paio di anni fa per il secondo DLC del primo capitolo, in diretta dall'E3 :asd:

 

salverebbero indubbiamente migliaia di vite dal contagio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...