Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

A dire il vero anche l’anime di GTO è molto bello suvvia.

 

Poi si certo rispetto al manga giochiamo in 2 campionati diversi, ma quello succede quasi sempre.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valuterò allora, alla fine non ho tanti altri anime nuovi che volevo vedere, e Onizuka non mi pare tanto lungo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

ma quanto cazzo è brutta la versione planet manga di berserk? perchè si ostinano a ristamparla? :asd:

stavo pensando di regalarmi per natale la Deluxe volume 4 solo per potermi tenere in libreria le tavole dell'Eclisse in grandezza graphic novel. Lo sto leggendo su un computer da 15 pollici ed è comunque troppo piccolo per certi disegni, non oso immaginare come sia su tabokon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto cazzo è brutta la versione planet manga di berserk? perchè si ostinano a ristamparla? :asd:

stavo pensando di regalarmi per natale la Deluxe volume 4 solo per potermi tenere in libreria le tavole dell'Eclisse in grandezza graphic novel. Lo sto leggendo su un computer da 15 pollici ed è comunque troppo piccolo per certi disegni, non oso immaginare come sia su tabokon.

 

Se son vere le voci che Miura giochi a IDOLMASTER beh... dovresti comprare Berserk al volo, in qualsiasi formato ti venga propinato, possibilmente il più costoso possibile.

 

Più soldi a Miura = Miura spende più soldi su IDOLMASTER = IDOLMASTER propone nuovi contenuti = più doujinshi meritevoli su IDOLMASTER

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
a meno che non sia un SideMchad (che non escludo minimamente) preferisco investire i soldi in tekken, almeno so che vanno a finire specificamente ad un fan di Iori :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Umineko anime non esiste se non per le scene di Rosa best mom :sisi:

 

Comunque iniziato e visto la prima puntata di The Great Pretender. OST ispiratissima alla Baccano/ACCA/Lupin, stile grafico altrettanto simile e pg che per ora spaccano. Capitan ovvio aggiunge che l'ending è stupenda, ma non sapevo mica che avrebbero utilizzato veramente la Great Pretender di Freddie Mercury e mi ha scioccato (i soldi di netflix fanno questo ed altro :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umineko anime non esiste se non per le scene di Rosa best mom :sisi:

 

Comunque iniziato e visto la prima puntata di The Great Pretender. OST ispiratissima alla Baccano/ACCA/Lupin, stile grafico altrettanto simile e pg che per ora spaccano. Capitan ovvio aggiunge che l'ending è stupenda, ma non sapevo mica che avrebbero utilizzato veramente la Great Pretender di Freddie Mercury e mi ha scioccato (i soldi di netflix fanno questo ed altro :asd:)

 

Tranne comprare i diritti di Fly me to the moon per la sigla finale di Evangelion.

 

Secondo me c'entra un genovese in questa tua visione di Great Pretender.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne comprare i diritti di Fly me to the moon per la sigla finale di Evangelion.

 

Secondo me c'entra un genovese in questa tua visione di Great Pretender.

 

No questa volta è stato anticipato da un mio amico normie che me lo ha consigliato, andando su MAL ho visto il punteggio alto, ho visto che come simili consigliavano Baccano/Acca e per una volta ho voluto dare fiducia al web :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No questa volta è stato anticipato da un mio amico normie che me lo ha consigliato, andando su MAL ho visto il punteggio alto, ho visto che come simili consigliavano Baccano/Acca e per una volta ho voluto dare fiducia al web :sisi:

 

Amico normie, dare fiducia al web... non sei il mio Latto.

 

Ci manca solo che ti ritrovi fidanzato e veramente "Friendship ended with Latto, now me and [???] are best friends"

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da una vita, tranne il primo EP. dell'ultima stagione dei Giganti.

 

Sarà un trip notevole :sisi:

 

PS: great pretenderha un art style veramente figo, già che leggo Baccano nella stessa frase gli darò una possibilità

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

Da baccano ci riprende molto lo stile e il sound, come trama direi che per ora è un simil-lupin in piena regola :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho finito The Great Pretender.

 

Gran bella serie, tutto riuscitissimo: dal cast alla ost, dalla narrazione degli eventi ai tempi che si prende per spiegare tutto e si ricorda molto sia Baccano e Acca su questi punti.

Mi sarebbe tanto tanto piaciuta quella mezza scena in più nel finale :mecry: ... ma anche così va benissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho guardato il film di Made in Abyss, quello che continua la serie.

Al momento non ci sono stream ufficiali sub ita, probabilmente lo porterà netflix, boh.

Per ora è reperibile solo in fansub.

 

La qualità è molto alta, lo consiglio vivamente. Anche di recuperare la prima serie, perché la storia comincia lenta ma regala momenti di intensità eccezionale andando avanti.

Il film è il preludio della seconda serie anime che sicuramente stanno già producendo in jap.

 

Lo avevo visto pure io tempo fa, personalmente è piaciuto ma penso che [iSPOILER]dopo l'arco di Nanachi/Mitty viene difficile (anche per il poco tempo che la vediamo) affezionarsi alla nuova ragazzina.

 

Apprezzatissimo Bondrewd, che lo si vede in una veste diversa da quella che possiamo immaginare dal precedente (comunque sbagliato chiamarlo così, alla fine è la seconda parte) arco narrativo. Aspetto di rivederlo in italiano così da potermi togliere qualche dubbio (ammesso non recuperi prima la controparte cartacea, dove sono fermo al secondo o terzo volume).[/iSPOILER]

[automerge]1608738790[/automerge]

sono in periodo di recuperi: appena finito Ano Hana, appena iniziato DanMachi ^_^

 

Danmachi S1 non è malaccio, la S2 peggiora un po' in tutto (anche se ha una parte finale abbastanza carina devo dire) mentre non ho visto la S3 (lato grafico non mi aspetto stravolgimenti dalla precedente, purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo visto pure io tempo fa, personalmente è piaciuto ma penso che [iSPOILER]dopo l'arco di Nanachi/Mitty viene difficile (anche per il poco tempo che la vediamo) affezionarsi alla nuova ragazzina.

 

Apprezzatissimo Bondrewd, che lo si vede in una veste diversa da quella che possiamo immaginare dal precedente (comunque sbagliato chiamarlo così, alla fine è la seconda parte) arco narrativo. Aspetto di rivederlo in italiano così da potermi togliere qualche dubbio (ammesso non recuperi prima la controparte cartacea, dove sono fermo al secondo o terzo volume).[/iSPOILER]

[automerge]1608738790[/automerge]

 

 

Danmachi S1 non è malaccio, la S2 peggiora un po' in tutto (anche se ha una parte finale abbastanza carina devo dire) mentre non ho visto la S3 (lato grafico non mi aspetto stravolgimenti dalla precedente, purtroppo).

Danmachi e' una serie abbastanza mediocre, ma pure bugiarda.... pero' e' sempre riuscita a fregarmi con gran classe e continuo a guardarla..... in ogni stagione l'Argonauta viene spinto verso una (o più) situazione estrema, spesso molto più' grande di lui, situazione che nemmeno finisce sempre bene..... ma ti riescono a sputtanare premesse e risultati con 5 minuti di ending, incredibile. Adoro l'epicita della main:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Danmachi e' una serie abbastanza mediocre, ma pure bugiarda.... pero' e' sempre riuscita a fregarmi con gran classe e continuo a guardarla..... in ogni stagione l'Argonauta viene spinto verso una (o più) situazione estrema, spesso molto più' grande di lui, situazione che nemmeno finisce sempre bene..... ma ti riescono a sputtanare premesse e risultati con 5 minuti di ending, incredibile. Adoro l'epicita della main:

 

 

È una serie che può intrattenere e basta, solo che devi anche saperlo fare e con la S2 ci sono riusciti poco.

 

Ho trovato riuscita la discussione finale fra Hestia/Bell sul [iSPOILER]rapporto sentimentale che si può sviluppare fra umani e divinità[/iSPOILER] piuttosto che tutto il resto della serie (che poi erano boh... un arco e mezzo? C'erano quello di volpina e questo?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Asobi Asobase su Cruncyroll.... un’anime totalmente nonsense sul filone scolastico che mi sta piegando della risate :D consigliatissimo

 

29AE544A-22F7-48A8-99AC-26A1E91D4E85.thumb.jpg.c6681e44fe4dec76ba1cd886f0176233.jpg

 

Finito il rewatch di Nadia il mistero della pietra azzurra su Prime Video, ultimi due episodi e finale annesso sempre belli.

In HD alcuni episodi si fanno valere.

Nadia? Semplicemente il mio anime preferito di SEMPRE, l’animazione giapponese non ha piu’ toccato quei livelli audiovisivi un’uniti ad una trama, dei personaggi ed una progressione cosi magnifici (si anche con quei tre episodi sull’isola dimenticabilissimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena visto voglio mangiare il tuo pancreas.

 

Bello, l'inizio mette subito le carte in tavola e sposta la storia dal drama annunciato al rapporto tra i 2 che si evolve in maniera inaspettata cosi come il finale che arriva dopo 2/3 eventi ben piazzati.

La morte di lei mi ha fregato perchè si dell'aggressore ne parlano 2/3 volte e a ripensarci è telefonata, ma non ci pensavo che potesse aggredirla (e come dice Sakura alla fine ti ricorda che nessuno può sapere veramente quando muore) anche perchè pensavo che Kyoko lo avrebbe scoperto e grazie a quello, pensavo che lui avrebbe iniziato a fare amicizia con gli altri prima della sua morte e invece hanno posticipato tutto.

 

Oltre a trama e personaggi anche OST e animazioni sono molto buone, una seconda visione magari con un BR a buon prezzo, la farei sicuramente :sisi:, come dicevo nell'altro topic avevo hype per il titolo ma al D1 mi ero convinto del contrario e con il senno del poi una visione al cinema sarebbe stata sicuramente meritevole purtroppo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Asterisk Wars

Roba da indifferenziata...... l’ho portato a termine per sport e perche’ ho un grande debole per i mecha componibili come l’antagonista principale (il mio “personaggio” preferito di sempre e’ il GP03 in versione custom Dendrobrium :OAO:

Dicevamo..... realizzazione tecnica mediocre, storia non troppo originale, personaggi stereotipati e noiosi da morire, solito protagonista harem impotente.... no dai, mi bacchetto le mani da solo, me lo merito, voi no.

Appena visto voglio mangiare il tuo pancreas.

 

Bello, l'inizio mette subito le carte in tavola e sposta la storia dal drama annunciato al rapporto tra i 2 che si evolve in maniera inaspettata cosi come il finale che arriva dopo 2/3 eventi ben piazzati.

La morte di lei mi ha fregato perchè si dell'aggressore ne parlano 2/3 volte e a ripensarci è telefonata, ma non ci pensavo che potesse aggredirla (e come dice Sakura alla fine ti ricorda che nessuno può sapere veramente quando muore) anche perchè pensavo che Kyoko lo avrebbe scoperto e grazie a quello, pensavo che lui avrebbe iniziato a fare amicizia con gli altri prima della sua morte e invece hanno posticipato tutto.

 

Oltre a trama e personaggi anche OST e animazioni sono molto buone, una seconda visione magari con un BR a buon prezzo, la farei sicuramente :sisi:, come dicevo nell'altro topic avevo hype per il titolo ma al D1 mi ero convinto del contrario e con il senno del poi una visione al cinema sarebbe stata sicuramente meritevole purtroppo :sisi:

Mah.... son storie che non hanno nulla da dare ad una seconda visione, solo masturbazione audio/visiva. C’e’ troppo altro da vedere per perderci tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...