Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sticaxxi!

Ho visto un paio di episodi di The Promise Neverland, avevo intuito qualcosina di ambiguo a livello di atmosfera nei trailer, ma non mi aspettavo una cosa del genere. Ok, me lo sparo in 2/3 giorni.

 

200.gif

Sì parte col botto, poi è tutta una battaglia mentale tra i personaggi.

 

seconda stagione su Vvvd (solo sottotitoli, un episodio a settimana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti gaglioffi, non posso far altro che ringraziarvi tutti. :birra: Non avrei dato un euro a The Promise Neverland, non fosse stato per i vs. consigli non l'avrei cagato... invece mi son trovato un anime peculiare, che mi ha dato emozioni simili ad Attack On Titans, con meno azione/splatter, ma più psicodramma.

 

Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, che da una parte potrebbe essere potenzialmente spettacolare, ma il fatto che [spoiler=Spoiler per chi lo ha finito]ora manchi l'orfanotrofio e la Mamma tra i protagonisti

, espone tutta la progressione a grossi rischi. Inoltre bisogna capire che fine ha fatto voisapetechi.

 

Lo attendo non sottotitolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei bannarti per molto meno sappilo :faccinaRh:

 

Contando che gli anime troncano o rovinano il 90% degli adattamenti qui ci sono gli estremi per una spedizione punitiva :faccinaRh:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi preferisco essere sincero, so che mi perdo molto, ma proprio non starei dietro pure a questo hobby: vita di coppia, famiglia, lavoro (che ora è ricerca lavoro), amici, montagna, videogiochi, musica, libri, gatti, serie tv, anime, Milan... ed ora pure bici.

 

Ho ridotto il dormire a max 6 ore, ma nelle restanti 18 non riesco comunque a fare tutto quel che vorrei.

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ragazzi preferisco essere sincero, so che mi perdo molto, ma proprio non starei dietro pure a questo hobby: vita di coppia, famiglia, lavoro (che ora è ricerca lavoro), amici, montagna, videogiochi, musica, libri, gatti, serie tv, anime, Milan... ed ora pure bici.

 

Ho ridotto il dormire a max 6 ore, ma nelle restanti 18 non riesco comunque a fare tutto quel che vorrei.

 

200.gif

Potresti togliere Milan, montagna, amici, bici e ascoltare la musica mentre leggi il manga! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti togliere Milan, montagna, amici, bici e ascoltare la musica mentre leggi il manga! :sisi:

Nah, non fa per me.

Aldilà del calcio fai benissimo i manga sono per nerd sfigati.

A ognuno il proprio modo di esprimere la propria anima nerdosa. Io preferisco farmi le pippe (mentali) sulle saghe letterarie fantasy, altri scrollano i volumi dei manga...

Gli è piaciuto AoT credo sia già irrecuperabile sul quel lato :sisi:

 

Ti vogliamo bene kintaruccio lo sai che scherziamo :sisi: ... almeno cerca di vedere anime original o adattati bene però :sadasd: :asd:

Spiegami che azz non va l'anime di AoT... :faccinaRh:

Detto questo io vivo easy, guardo cose mainstream o comunque che mi intrigano da subito. Prettamente shonen/avventura o sportivi/tamarri, con qualche eccezione. Insomma... lasciatemi nel mio che ci sto bene. :sisi:

 

Potrei dire cose impopolari per farmi odiare un po' di più, del tipo che Evangelion non mi è dispiaciuto, ma non è PER ME quel capolavoro memorabile che praticamente tutti paventano. Però l'ho visto 18 anni fa, quindi dovrei rivederlo... o anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Fairy Tail. A forza di giocarlo in questi giorni l'ho anche ricominciato su Netflix.

 

Ho anche cominciato Demon Slayer e porca miseria... sembra tanta roba.

sono due serie interessanti.

soprattutto lo slayer. fairy tail è molto corale e simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Alti e bassi…. Ma la scena del parasole è roba che dovrebbe essere trasmessa agli Oscar.

[automerge]1613094312[/automerge]

 

Nn c’è l’ho fatta ad andare oltre il primo quarto d’ora….

ti capisco..adesso lo sto vedendo, mentre sto facendo delle flessioni e degli addominali su panca.

questa serie è proprio un abominio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...