Vai al contenuto

Che anime state guardando?


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Finito, come fai a dire:"eh?" :look:

Davvero non li vedi?

Boh il tizio che si pippa su lei svenuta?

Tanto per citarne uno.

Poi magari piacciono, sinceramente mi aspettavo altro.

Ha dei combattimenti figherrimi, avrei voluto vederne di più e meno pippe, in tutti i sensi :asd:

Vabbè se per te Evangelion sono solo allusioni sessuali mi sa che è il primo anime che vedi in vita tua :asd: (senza offesa).

Di certo se Evangelion piace non è per allusioni sessuali (mi fa ridere troppo mentre lo scrivo:roll3:) ma per la introspezione dei personaggi, i vari simbolismi, la crescita dei personaggi (e non) la la ost, i combattimenti fighi e molto altro ancora.

 

Comunque forse ti è sfuggito tutto quello che vuole trasmettere l'opera se ti sei soffermato su quello.

 

In ogni caso se ti sono piaciuti i combattimenti potresti vederti i Rebuild of Evangelion, che sono dei film remake della serie tv con l'aspetto tecnico top notch (diciamo che danno le piste al 90% di roba la fuori ) sono disponibili 3 film, con il 4° appena uscito in giappone.

 

I primi 2 sono fedeli all'anime, nel 3° c'è un plot twist, ma comunque ci sono dei piccoli cambiamenti che cambiano un po' le cose.

 

Btw Evangelion è sempre stato famoso (nonché uno dei suoi punti di forza) per le sue seghe mentali, ci sta che non ti abbia fatto impazzire.

 

 

Ma rimane un cult.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 531
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè se per te Evangelion sono solo allusioni sessuali mi sa che è il primo anime che vedi in vita tua :asd: (senza offesa).

Di certo se Evangelion piace non è per allusioni sessuali (mi fa ridere troppo mentre lo scrivo:roll3:) ma per la introspezione dei personaggi, i vari simbolismi, la crescita dei personaggi (e non) la la ost, i combattimenti fighi e molto altro ancora.

 

Comunque forse ti è sfuggito tutto quello che vuole trasmettere l'opera se ti sei soffermato su quello.

 

In ogni caso se ti sono piaciuti i combattimenti potresti vederti i Rebuild of Evangelion, che sono dei film remake della serie tv con l'aspetto tecnico top notch (diciamo che danno le piste al 90% di roba la fuori ) sono disponibili 3 film, con il 4° appena uscito in giappone.

 

I primi 2 sono fedeli all'anime, nel 3° c'è un plot twist, ma comunque ci sono dei piccoli cambiamenti che cambiano un po' le cose.

 

Btw Evangelion è sempre stato famoso (nonché uno dei suoi punti di forza) per le sue seghe mentali, ci sta che non ti abbia fatto impazzire.

 

 

Ma rimane un cult.

 

 

Si ma ci sta, dico solo che non é quello che mi aspettavo e volevo, tutto qui, non critico :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sta, dico solo che non é quello che mi aspettavo e volevo, tutto qui, non critico :nono:

Ma no tranquillo, non volevo sembrare strunz, è una delle mia serie preferite di sempre, figurati che l'ho guardata la prima volta quando avevo tipo 15 anni:asd:

 

Capisco cosa intendi con allusioni sessuali e ci sta, solo che imho meglio concentrarsi su altri aspetti.

 

Il manga è mooooolto meglio su quest'aspetto (e anche la relazione Shinji-Kaworu è gestita in altra maniera) e Kaworu non è cosi ''buono'' nel manga:asd:

 

Comunque con JJK finito, AoT idem, non so cosa guardare, tutto il resto mi sembra noioso e privo di interesse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

seguo pure io :metal:

Per ora seguo solo il manga. Quella boiata dei multipoteri e’ venuta fuori?

[automerge]1618485651[/automerge]

Ma no tranquillo, non volevo sembrare strunz, è una delle mia serie preferite di sempre, figurati che l'ho guardata la prima volta quando avevo tipo 15 anni:asd:

 

Capisco cosa intendi con allusioni sessuali e ci sta, solo che imho meglio concentrarsi su altri aspetti.

 

Il manga è mooooolto meglio su quest'aspetto (e anche la relazione Shinji-Kaworu è gestita in altra maniera) e Kaworu non è cosi ''buono'' nel manga:asd:

 

Comunque con JJK finito, AoT idem, non so cosa guardare, tutto il resto mi sembra noioso e privo di interesse.

Doroedoro per un qualcosa che overpowera quella roba lì e lo Yakuza Casalingo per farti due risate e rilassarti. Entrambi Netflix.

 

Ho visto nel weekend l’ultimo capitolo di Fate Stay Night Heaven Feel (nell’era moderna dell’animazione di gran lunga il mio Battle shonen preferito) e devo dire che rispetto ai primi due film che ho trovato atroci, censuratissimi e davvero noiosi questo non e’ male. Peccato pecchi di un riassunto che spesso non coglie il punto. Per capire appieno il finale (solo intuibile da due frame d’animazione….) ho preferito guardarmi una guida sul tubo…. Ridicolo.

Modificato da Ranger Rosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

c'è un modo per recuperare FullMetal Alchemist brotherhood in italiano? ieri ho scoperto con mio grande dispiacere e incazzatura che su netflix non c'è l'italiano

al momento no, io lo vedo subbato.

[automerge]1618486751[/automerge]

Per ora seguo solo il manga. Quella boiata dei multipoteri e’ venuta fuori?

[automerge]1618485651[/automerge]

 

Doroedoro per un qualcosa che overpowera quella roba lì e lo Yakuza Casalingo per farti due risate e rilassarti. Entrambi Netflix.

 

Ho visto nel weekend l’ultimo capitolo di Fate Stay Night Heaven Feel (nell’era moderna dell’animazione di gran lunga il mio Battle shonen preferito) e devo dire che rispetto ai primi due film che ho trovato atroci, censuratissimi e davvero noiosi questo non e’ male. Peccato pecchi di un riassunto che spesso non coglie il punto. Per capire appieno il finale (solo intuibile da due frame d’animazione….) ho preferito guardarmi una guida sul tubo…. Ridicolo.

non ancora..ma ci siamo quasi. io seguo sia l'anime e anche il manga.

hai dei punti interlocutori..ma continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora seguo solo il manga. Quella boiata dei multipoteri e’ venuta fuori?

[automerge]1618485651[/automerge]

 

Doroedoro per un qualcosa che overpowera quella roba lì e lo Yakuza Casalingo per farti due risate e rilassarti. Entrambi Netflix.

 

Ho visto nel weekend l’ultimo capitolo di Fate Stay Night Heaven Feel (nell’era moderna dell’animazione di gran lunga il mio Battle shonen preferito) e devo dire che rispetto ai primi due film che ho trovato atroci, censuratissimi e davvero noiosi questo non e’ male. Peccato pecchi di un riassunto che spesso non coglie il punto. Per capire appieno il finale (solo intuibile da due frame d’animazione….) ho preferito guardarmi una guida sul tubo…. Ridicolo.

Dorohedoro ho letto il manga , figata. Yakuza casalingo ho visto il trailer...ma pare molto budget, non ho visto animazioni:asd:, pare fatto in stop motion come i filmati opening di cold steel:asd:.

 

Però magari gli do una chance:sisi:

 

Grazie:D

 

@Jarek_1995 Anni fa si poteva rivedere tutto sul sito di MTV che aveva ancora le serie di mtv anime night...ora non saprei.

 

Su VVVVID non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorohedoro ho letto il manga , figata. Yakuza casalingo ho visto il trailer...ma pare molto budget, non ho visto animazioni:asd:, pare fatto in stop motion come i filmati opening di cold steel:asd:.

 

Però magari gli do una chance:sisi:

 

Grazie:D

 

@Jarek_1995 Anni fa si poteva rivedere tutto sul sito di MTV che aveva ancora le serie di mtv anime night...ora non saprei.

 

Su VVVVID non c'è?

No, su Vvvid c'e' tutto FMP

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorohedoro ho letto il manga , figata. Yakuza casalingo ho visto il trailer...ma pare molto budget, non ho visto animazioni:asd:, pare fatto in stop motion come i filmati opening di cold steel:asd:.

 

Però magari gli do una chance:sisi:

 

Grazie:D

 

@Jarek_1995 Anni fa si poteva rivedere tutto sul sito di MTV che aveva ancora le serie di mtv anime night...ora non saprei.

 

Su VVVVID non c'è?

Sisi e’ sia una scelta artistica che di Budget (infatti anche i disegni sono abbastanza minimalisti, al contrario del manga). Ma chi se ne frega, sinceramente, e’ divertente, non ha tempi morti e personaggi simpaticissimi. Peccato che siano solo 6 episodi che passano in un’attimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Hai preso i blueray?

A breve mi oare dovrebbero rilasciate le stagioni 1 e 2 su Prime, in cui ci sono la 3 e la 4.

ogni tanto sto guardando queste stagioni..mi stanno piacendo assai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...