Vai al contenuto

[TOPIC REVIEWS] Cyberpunk 2077 [91 META] (spoiler=ban)


Ospite Deleted member 479

Prenderai Cyberpunk 2077?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderai Cyberpunk 2077?

    • Si, prenoto. Pronto per il D1!
      10
    • Attendo qualche giorno/settimana
      4
    • Lo aspetto direttamente su Next-Gen per giocarlo al meglio
      20
    • No, non mi attira.
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ammazza che capolavoro che dev'essere sto CP se i recensori hanno fatto fioccare i 9 e i 10 nonostante abbiano provato solo la versione inguardabile/ingiocabile del gioco!

Peggio Friendy, molto peggio..... le recensioni tengono GIA‘ conto di migliorie solo ANNUNCIATE presenti nelle patch del giorno di uscita.

Nove sulla FIDUCIA.

e’ ridicolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era vero quello che avevo letto diverso tempo fa(l'avevo pure scritto qua) che i vari rimandi non erano a causa di covid ma al fatto che crashava su ps4 base e xbox one:asd:, insomma vedremo al D1 se con la patch sono riusciti a farcelo girare almeno decentemente a 30 fps o no lol.

 

Bella shitstorm.

 

Prevedo un solito messaggio di scuse, con roba (già annunciata )che cambieranno la gestione interna ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Attenti alla scelta iniziale della origin story! Vi cambia radicalmente il proseguo dell'avventura fino alla fine.

 

 

Mancava proprio un gioco del genere in cui le nostre scelte daranno vita a risvolti profondamente diversi... Io so già che sto gioco lo adorerò.

 

ps: mi sa che inizierò come "nomade", il tizio del video è stato convincente ahahahahah

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Pero’ piu’ video vedo piu’ capisco che il 90% del pubblico lo giochera’ come un GTA in prima persona.

Forse perche' e' esattamente quello che sembra?

[automerge]1607525546[/automerge]

Sleeping dogs con 30mila lire lo fa meglio :asd:

Noooooo City, lo stavo per scrivere io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Iniziano a vedersi i primi "gameplay": in 40 minuti di video il gameplay parte a 30. Cyberpatch se ne sta tranquillamente sullo scaffale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche' e' esattamente quello che sembra?

[automerge]1607525546[/automerge]

 

Noooooo City, lo stavo per scrivere io!!!

lol Friend :roll3: ahah :roll3: :birra:

 

comunque frame rate e pop up a parte, la città mi sembra abbastanza piatta dagli ultimi video di gameplay, cioè davvero hong kong di sleeping dogs è su un altro livello e senza bisogno dei neon in stile Vaporwave.

Boh.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi devo farmi 3 run? *_*

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/topic-ufficiale-cyberpunk-2077-parliamo-del-gioco-e-delle-sue-caratteristiche-no-console-war-tecnicismi.3396/

 

ho aperto un topic apposito per parlare solo del gioco senza tecnicismi/console war/confronti fra le versioni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

https://gamesurvivors.it/Forum/index.php?threads/topic-ufficiale-cyberpunk-2077-parliamo-del-gioco-e-delle-sue-caratteristiche-no-console-war-tecnicismi.3396/

 

ho aperto un topic apposito per parlare solo del gioco senza tecnicismi/console war/confronti fra le versioni ecc ecc

Ho risposto nell'altro.

Comunque per tutta la giornata di oggi terremo aperto questo in questa area news/cw, onde evitare due topic cloni. In questo è concesso un tono più leggero, battutine, critiche estemporanee, commento delle reviews eccetera.

Di là, dal day one, la linea di discussione cambia e diventa strettamente ludica quindi si condividono opinioni, impressioni e domande sul proprio giocato.

Ovviamente cambia anche la linea di moderazione, più stringente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No rispetto ai 60 no. Si parla di una parete lucida contro un gameplay migliore. Lo capisci no?

Ma per te.magari c’è chi preferisce avere il rt e giocare a 30 piuttosto che avere i 60 senza rt

Per questo ora vanno di moda le due impostazioni “fluidità” e “risoluzione/qualità” nelle opzioni di gioco

Saranno pure affaracci miei se preferisco avere miglior qualità rispetto ai famigerati 60 frame.sarò io a decidere quale è un gp migliore e quale peggiore.io se mi ritrovo coi 30 rock solid preferisco la qualità rispetto alla fluidità maggiore ma senza miglioramenti grafici

Parlate come se c’è una regola fissa.

Ripeto,un motivo ci sarà perché lasciano la possibilità di scegliere tra due opzioni.perché sanno che nn tutti la pensiamo allo stesso modo

Poi ci sono giochi e giochi.un ac a caso mi va bene a 30 e qualità,un dmc o action lo pteferisco coi 60 e meno qualità

 

è na vita che vai avanti su console coi 30 frame claudicanti ad un labbro (cit.)...mo ora sono imprescindibili i 60 perché rendono il gp migliore :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per te.magari c’è chi preferisce avere il rt e giocare a 30 piuttosto che avere i 60 senza rt

Per questo ora vanno di moda le due impostazioni “fluidità” e “risoluzione/qualità” nelle opzioni di gioco

Saranno pure affaracci miei se preferisco avere miglior qualità rispetto ai famigerati 60 frame.sarò io a decidere quale è un gp migliore e quale peggiore.io se mi ritrovo coi 30 rock solid preferisco la qualità rispetto alla fluidità maggiore ma senza miglioramenti grafici

Parlate come se c’è una regola fissa.

Ripeto,un motivo ci sarà perché lasciano la possibilità di scegliere tra due opzioni.perché sanno che nn tutti la pensiamo allo stesso modo

Poi ci sono giochi e giochi.un ac a caso mi va bene a 30 e qualità,un dmc o action lo pteferisco coi 60 e meno qualità

 

è na vita che vai avanti su console coi 30 frame claudicanti ad un labbro (cit.)...mo ora sono imprescindibili i 60 perché rendono il gp migliore :asd:

Si le due impostazioni sono uno spartiacque tra il giocatore assennato e quello della domenica. Il milanista o lo juventino. Il guanciale e la pancetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...