Vai al contenuto

[TOPIC REVIEWS] Cyberpunk 2077 [91 META] (spoiler=ban)


Ospite Deleted member 479

Prenderai Cyberpunk 2077?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderai Cyberpunk 2077?

    • Si, prenoto. Pronto per il D1!
      10
    • Attendo qualche giorno/settimana
      4
    • Lo aspetto direttamente su Next-Gen per giocarlo al meglio
      20
    • No, non mi attira.
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Friend5001

Così se lo godranno solo chi ha l'uber pc, e FORSE con la patch next.

 

Su ps4 per ora è così:asd:

 

Boh, io non so cosa dire. Agghiacciante.

Neanche nell'editor eccelle? Mah.

@Heretik : sinceramente di come giri il gioco su pc da 1000 (o piu'...) euro, non e' che m'interessi piu' di tanto. E da tutti i video visti pare sempre piu' GTA 2077 a Miami, altro che Blade Runner. Poi se in CPR hanno cannato per un anno intero la scelta dei video da mostrare al pubblico, katzi loro (imho hanno voluto ingraziarsi gli acquirenti di GTA per tentare il colpaccio lato vendite...).

Saro' soddisfatto solo se anche la versione next gen sara' dello stesso livello di quella per PC (quando uscira'? Aprile? Settembre? non si sa), e se nel frattempo avranno sistemato bug e crash (oh, da stanotte sul Tubo ho letto tantissimi commenti di gente a cui il gioco crasha o fa' spegnere la console...che e' sta storia? Sempre su PS4 base, vorrei sottolinearlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque friend per la questione attributi funziona così (non è come in skyrim).

 

Praticamente hai gli attributi e le skill (oppure ti guardi questo)

 

 

Con gli attributi aumenti roba tipo Riflessi, Body, Technical ability, cool e intelligence, e quindi già aumentando questi (per ogni punto ) ricevi x bonus ai riflessi, vita , armor ecc per ogni caratteristiche che uno si aspetta da questi attributi.

 

Poi per ogni attributo hai le skill da sblocare sempre con i punti...e una volta sbloccata la skill quella ha un livello di progressione...cioè che usandola (una volta sbloccata) puoi sbloccare dei perk bonus ecc:sisi:

 

Magari ho spiegato male , ma basta guardarsi il video.

 

Per la patch next, imho dovrebbero farla uscire entro marzo, ma secondo me non ce la fanno...staranno a lavorare come dei matti a far girare decentemente le versioni base...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io ho solo detto che AC, WDL, Immortals sono dovuti girare du SETTE PIATTE DIVERSE e girano su ognuna al massimo delle loro possibilità fine non sto giudicando il gioco in se. Spalate merda perchè vi fanno schifo i loro giochi bona de gustibus, ma se vogliamo negare che lavorano meglio di sti CD allora ok neghiamolo
Suvvia Neme...

In Ubisoft è un continuo riciclo di asset e codici di gioco.

Nonostante questo ci stanno una marea di bug ogni volta.

 

I CDP non saranno bravi ad ottimizzare (e lo abbiamo visto con le 10 patch di the witcher 3 su PS4) ma sono un team di sviluppo di tutt'altro livello.

 

Per gli altri, che hanno detto di come la stampa arrivi a "mascherare" le magagne o dare 9 sulla fiducia delle prossime patch...

Non è che, verosimilmente, hanno recensito la versione PC perché gli sviluppatori hanno mandato quella?

 

Il meta stesso mi pare si consideri della versione PC. Non credo sia un caso.

Probabilmente i recensori neppure sanno come gira su console (dove chiaramente ci saranno molti più problemi).

 

Comunque, come ho detto all'inizio... se avete aspettato tanto per giocarlo, aspettare ancora un po' per godersi la versione next-gen imho è la soluzione migliore. Meglio non rischiare di rovinarsi l'esperienza, IMHO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ottocento mila giochi da recuperare o iniziare non capisco cosa vi costi aspettare qualche mese per giocarlo degnamente pachato...

Sai uno l'ha aspettato per 7 anni...dirai che sarà qualche mese in più...ma anche sticazzi, uno magari non vuole più aspettare, e ha paura degli spoiler, o magari o si gioca roba al lancio o dopo non ha tempo per altri motivi (tipo io, che se skippo qualcosa al D1 difficilmente lo recupero salvo rari casi per mancanza di tempo ).

[automerge]1607587735[/automerge]

E comunque, imho su series X e su ps5 (dove sto giocando io ) va benissimo giocarselo adesso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ok, siamo al day one. Chiudo questo topic e riapro quello in gaming Communities, ricordando a tutti di leggere i disclaimer in apertura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...