Vai al contenuto

[TOPIC REVIEWS] Cyberpunk 2077 [91 META] (spoiler=ban)


Ospite Deleted member 479

Prenderai Cyberpunk 2077?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderai Cyberpunk 2077?

    • Si, prenoto. Pronto per il D1!
      10
    • Attendo qualche giorno/settimana
      4
    • Lo aspetto direttamente su Next-Gen per giocarlo al meglio
      20
    • No, non mi attira.
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369
Ho perso il conto dei rinvii e hanno pure ammesso di aver attraversato un periodo di crunch, perdonatogli da quelli che demonizzavano Naughty Dog. Il risultato è una patch di 40 giga al day one che sistemerà poco e niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

appena entrati nel freeroaming il gioco scatta e dicono: ogni tanto su ps5 il gioco scatta ogni tanto ma non da fastidio :asd:

fuori dalla zona dove esci subito il NULLA

 

Messo su ps4 sembra che stia per esplodere :asd:

Mamma mia, risoluzione bassissima, cubettoso e frame basso

Modificato da RaidenSparda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Mi spiace, ma a mio parere continuate imperterriti a non focalizzare il punto. I problemi tecnici ci sono e sono stati riconosciuti e sottolineati da tutti i recensori. Nonostante ciò, la prepotenza degli altri elementi (scrittura, complessità e possibilità, componente gdr, direzione artistica, mondo di gioco, valori medi di produzione) trascendono letteralmente i problemi tecnici. Da qui è facile capire che lo stesso metodo non può essere applicato ad un AC qualsiasi. Questo è il punto.

 

Se poi davvero i polacchi hanno pagato i recensori di mezzo mondo per mentire lo scopriremo appena domani. Quietatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Il punto è che un gioco annunciato otto anni fa non può uscire in queste condizioni dopo svariati rinvii con tanto di crunch. Io avrei investito diversamente i soldi spesi per Keanu Reeves.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Mi spiace, ma a mio parere continuate imperterriti a non focalizzare il punto. I problemi tecnici ci sono e sono stati riconosciuti e sottolineati da tutti i recensori. Nonostante ciò, la prepotenza degli altri elementi (scrittura, complessità e possibilità, componente gdr, direzione artistica, mondo di gioco, valori medi di produzione) trascendono letteralmente i problemi tecnici. Da qui è facile capire che lo stesso metodo non può essere applicato ad un AC qualsiasi. Questo è il punto.

 

Se poi davvero i polacchi hanno pagato i recensori di mezzo mondo per mentire lo scopriremo appena domani. Quietatevi.

Questo è un discorso complesso e condivisibile. È molto più immediato soffermarsi al bug e gridare allo scandalo delle recensioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su pc con la morte nel cuore, avrei preferito giocarlo su console ma li conosco.... mi aspettavo esattamente questo.

che poi sarebbe bello vedere sempre la stessa linea comune su queste cose.

Da una parte sappiamo che i bug ci sono e verranno corretti, dall'altra il gioco lo paghi per intero e sarebbe giusto aspettarsi un certo livello di pulizia (non ho pagato un early access... non è non deve diventare "normale" che siano early access al d1).

Però ad alcuni si perdona tutto, altri vengono crocifissi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi pare di capire ver. PS4 base un cesso a pedali, su PRO un cesso senza pedali, su PS5 ok, su PC ottima, la accendiamo?

Su Pro si comporta bene, non ha cali di frame o problemi di ingiocabilità, semplicemente non arriva ad una grafica da trailer (ma quelli erano su PC, ovvio), PS5 pare tanta roba perchè ha sì la grafica uguale a PS4 PRO ma non scala mai di risoluzione a 900p per mantenere il frame che va a 60 ma non si sa se stabili o meno, servono le solite analisi. Però su PS5 al momento se uno vuole giocarlo ora conviene lì.

Da vedere fra un paio di mesi se patchano ancora le versioni PS4/ONE, probabile, ma tanto vale meglio aspettare di avere PS5. Probabilmente la versione next-gen esce entro fine Marzo.

 

Io intanto da domani mi ci sfondo :sisi: A me bastava il frame buono sui PS5 e mi va benissimo. Lato trama e rpg è un gioco da 10.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

 

Dicono che il ray tracing sia importante(dopo il minuto 10 circa),a questo punto lo recupero su pc fra 2 hanni su RDNA4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Pro si comporta bene, non ha cali di frame o problemi di ingiocabilità, semplicemente non arriva ad una grafica da trailer (ma quelli erano su PC, ovvio), PS5 pare tanta roba perchè ha sì la grafica uguale a PS4 PRO ma non scala mai di risoluzione a 900p per mantenere il frame che va a 60 ma non si sa se stabili o meno, servono le solite analisi. Però su PS5 al momento se uno vuole giocarlo ora conviene lì.

Da vedere fra un paio di mesi se patchano ancora le versioni PS4/ONE, probabile, ma tanto vale meglio aspettare di avere PS5. Probabilmente la versione next-gen esce entro fine Marzo.

 

Io intanto da domani mi ci sfondo :sisi: A me bastava il frame buono sui PS5 e mi va benissimo. Lato trama e rpg è un gioco da 10.

Capito fortuna a me non interessa per nulla ad oggi il gioco, mi gioco la roba buona che ho di UBISOFT che su 7 piatte girano tutti degnamente e AC è ABNORME con una grafica piu che ottima. E qui la chiudo.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che AC fondamentale ha la stessa ia , meccaniche e tutto dal primo Ac:asd:

 

Ok che co è buggato, ma direi che non si possono paragonare.

 

E plz non mi dite nulla che ho postato a palate la roba sui bug di cp, post dove spalo merda su CDP ecc perché in ogni caso non approvo il loro comportamento, poi che il gioco abbia le sue qualità è un altro conto.

 

Ma no, se dovete citare giochi fatti bene al d1 citiamo chesso rdr2 , enorme ed un gioiello tecnico.

 

Non ac....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Dai, piano piano, sottovoce, come piace a noi stiamo arrivando a definirlo il Kingdom Come Deliverance Cyberpunk. Tempo altri 4-5 post. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che AC fondamentale ha la stessa ia , meccaniche e tutto dal primo Ac:asd:

 

Ok che co è buggato, ma direi che non si possono paragonare.

 

E plz non mi dite nulla che ho postato a palate la roba sui bug di cp, post dove spalo merda su CDP ecc perché in ogni caso non approvo il loro comportamento, poi che il gioco abbia le sue qualità è un altro conto.

 

Ma no, se dovete citare giochi fatti bene al d1 citiamo chesso rdr2 , enorme ed un gioiello tecnico.

 

Non ac....

Io ho solo detto che AC, WDL, Immortals sono dovuti girare du SETTE PIATTE DIVERSE e girano su ognuna al massimo delle loro possibilità fine non sto giudicando il gioco in se. Spalate merda perchè vi fanno schifo i loro giochi bona de gustibus, ma se vogliamo negare che lavorano meglio di sti CD allora ok neghiamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...