Vai al contenuto

[TOPIC REVIEWS] Cyberpunk 2077 [91 META] (spoiler=ban)


Ospite Deleted member 479

Prenderai Cyberpunk 2077?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderai Cyberpunk 2077?

    • Si, prenoto. Pronto per il D1!
      10
    • Attendo qualche giorno/settimana
      4
    • Lo aspetto direttamente su Next-Gen per giocarlo al meglio
      20
    • No, non mi attira.
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Friend5001

HDR paragonato ai 60 fps?No dai:asd:

 

Ho giocato Tsushima su un 55 4k/HDR tutto bello bellissimo eh (idem tlou2, FFVIIR) e li ho rimessi sul mio fullhd 32' e la mancanza di HDR è stata poco percettibile onestamente, i 60 fps li senti eccome.

 

Comunque ecco il trailer di lanci....ah no:asd:

 

9,5 sulla fiducia. Tanto entro il 2077 aggiusteranno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è da 43 giga e comprende la patch di oggi che è la Day One. Dovremmo avere molti meno problemi dei recensori :asd: E dei video divertenti che sono usciti (fatti da chi la patch non l'aveva)

 

Alcuni recensori che hanno dato un voto alto tipo 8.5 e 9 hanno confermato che se non era per i bug avuti davano 10. Quindi è stato comunque messo in conto da molti per la valutazione e fa capire quanto spettacolare sia il gioco nel suo essere OW ed RPG.

Io per non rischiare avrei dato subito 11, poi vai di sottrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

svelo un segreto per tutti quelli che "hdr on o off non si nota differenza":

 

- L'HDR da il meglio di se NON con i colori RGB ma con i colori YCbCr (se state su PC dovete prima attivare l'HDR dalle impostazioni di windows 10 e poi nel pannello di controllo della gpu dovete attivare i colori "YCbCr420" o "YCbCr422", se state su console idem dovete attivare questa gamma di colori in combo con l'HDR)

- L'HDR va calibrato

 

 

Una volta provati i colori HDR con la giusta calibratura non c'è paragone, si può simulare l'HDR aumentando la saturazione dei colori ma non sarà mai la stessa cosa, con l'HDR attivato e calibrato la luminosità,l'ombreggiatura e più in generale tutti i colori saranno semplicemente PERFETTI e VIVI, ne troppo saturi, ne "smorti", i neri saranno semplicemente perfetti e ne gioveranno di brutto le zone di luce e ombra nei videogiochi restituendo veramente un aspetto generale "più bello" e realistico. Una volta fatto l'occhio non si torna più indietro.

 

Dipende dai TV e dai giochi, moltissimi giochi sono tarati per lo YUV422 poiché l'RGB a 4k su hdmi 2.0 non lo regge, però per esempio spiderman MM ha un HDR pensato anche in RGB e se metti la TV a 1080p te lo godi anche con un picco di luminosità più alto (RGB a 1000 nits, Yuv a 750nits).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè prima run in inglese:sisi:

 

Poi le successive si provano le varie lingue:sisi:

 

Btw che build pensate di fare?

 

Mi piacerebbe qualcosa di stealth, ma allo stesso tempo vorrei un pg improntanto sull'hacking...ma anche avere la forza di aprire le porte con le mani:asd::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto

Mi sembra molto meglio in inglese :sisi:

Frega cazzi, sta volta non leggo, era anche ora che potessi andare in auto e non star lì a sbattere perchè devo leggere i sottotitoli. Spero qualcuno comprenda che è utile spendere spiccioli (per loro) per far godere di più il titolo a chi da sempre te li compra. Ogni riferimento a R* e puramente causale :sisi:

 

Comunque il cast del doppiaggio italiano è stratosferico eh, di più proprio non si può fare. Forse manca giusto Pannofino per averli tutti :asd: Tutti e tre gli studi di doppiaggio italiani son dovuti intervenire perchè non ce la faceva uno solo, la mole di lavoro fatta è immensa, c'è pure il tizio giapponese che doppia in italiano da noi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto

 

Frega cazzi, sta volta non leggo, era anche ora che potessi andare in auto e non star lì a sbattere perchè devo leggere i sottotitoli. Spero qualcuno comprenda che è utile spendere spiccioli (per loro) per far godere di più il titolo a chi da sempre te li compra. Ogni riferimento a R* e puramente causale :sisi:

 

Comunque il cast del doppiaggio italiano è stratosferico eh, di più proprio non si può fare. Forse manca giusto Pannofino per averli tutti :asd: Tutti e tre gli studi di doppiaggio italiani son dovuti intervenire perchè non ce la faceva uno solo, la mole di lavoro fatta è immensa, c'è pure il tizio giapponese che doppia in italiano da noi XD

Si non hai tutti i torti, pero' la voce della donna nel trailer inglese e' da sturbo, da tutta un' altra enfasi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutti e tre gli studi di doppiaggio italiani son dovuti intervenire perchè non ce la faceva uno solo, la mole di lavoro fatta è immensa, c'è pure il tizio giapponese che doppia in italiano da noi XD

 

Ho letto un'intervista recente a Ilaria Stagni, in pratica stanno tutti oberati di lavoro causa l'enorme mole di film da doppiare che sputano fuori le piattaforme streaming

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a Resetera su PS5 con la Patch D1 non c'è acuna scelta di modalità Performance/Quality che invece è presente su Series X.

 

Fosse vero bella merda.

 

Comunque c'erano dei video di ps4 , che sono stati tirati giù in tempi record, ma ho letto che la versione ps4 base (e presumo quella xbox one ) è un disastro, framerate talmente basso e zoppicante che lo rende praticamente ingiocabile...

 

Speriamo la patch D1 faccia miracoli.

 

Comunque sono delle merdine i CDP (miei connazionali:tsk: ) perché oltre a non mandare le copie review console, l'obbligo di usare il b-roll invece del gameplay dei recensori e zero video gameplay delle versioni console non ci stanno facendo una bella figura, nonostante le qualità del gioco.

 

Cioè io penso che al 90% ci giocherò benino su ps5 in retro (si spera) ma i poveri cristi che lo prendono su ps4 base e xbox one che devono fare :| ?

[automerge]1607502389[/automerge]

A quanto pare su PS4 base il gioco non raggiunge mai i 24 FPS , si attesta a sotto con picchi di calo a 10. Pop up esagerato e NPC che ti appaiono quando gli sei davanti. Cose da genere. Ma non si sa se con o senza patch

 

Imho, non vogliono assolutamente far vedere la versione console prima che sia fuori la patch definitiva D1 che fixa le cose, per evitare la brutta figura.

 

Still figura barbina

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però aspetterei di vedere la versione con la patch del day one per spalare merda, onestamente che i recensori abbiamo giocato ad una robaccia piena di bug non me ne frega nulla.

Il gioco se lo sono rovinato loro, ma se la versione che venderanno va bene non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Personalmente aspetterò di giocarlo su Ps5 al meglio ed a prezzo più basso e con una versione definitiva,, sono anni che non mi faccio fregare come un pollo e la roba da giocare arretrata ce l’ho e di pari valore, se non meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ''spala'' merda perché non hanno fatto vedere mai video delle versione console base.

Non sono state mandate ai recensori

Le versioni in giro girano a 24 fps o meno e sono ingiocabili, e non si sa (si spera) quanto facciano le patch per il D1.

Ai recensori è stato proibito usare i propri video gameplay, ma sono stati costretti ad usare il b-roll mandato da CDP.

 

Se permetti...direi che di motivi ce ne stanno abbastanza.

 

E te lo dice uno che l'ha preso, già fatto il pre-load e non vede di iniziarlo, perché anche se lo gioco su ps5 (in retro ) sono comunque perplesso.

 

Figurati se su ps5 dovesse avere bug gamebreaking, save corrotti o fosse addirittura ingiocabile.

 

Questi rischiano una shitstorm bella grossa, e con quella ci vuole un attimo a farsi distruggere la ottima immagine costruita negli anni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Si ''spala'' merda perché non hanno fatto vedere mai video delle versione console base.

Non sono state mandate ai recensori

Le versioni in giro girano a 24 fps o meno e sono ingiocabili, e non si sa (si spera) quanto facciano le patch per il D1.

Ai recensori è stato proibito usare i propri video gameplay, ma sono stati costretti ad usare il b-roll mandato da CDP.

Ammazza che capolavoro che dev'essere sto CP se i recensori hanno fatto fioccare i 9 e i 10 nonostante abbiano provato solo la versione inguardabile/ingiocabile del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

La cosa divertente è che avete arbitrariamente deciso che i recensori stiano coprendo le magagne del gioco per motivi sconosciuti o futili, che vanno dal CD Projekt cocca di mamma (?!?) a una non meglio spiegabile questione di marketing.

 

Cioè non è che il gioco sembra essere così enorme da far passare in sordina anche eventuali problemi tecnici che comunque pare che la patch d1 risolva... è un merdone d'altri tempi.

 

Va bene così. A me domani arriva la CE, dopo anni di attesa finalmente la avrò tra le mani, mi pare ieri quando uscì il teaser con la musica degli Arcade sotto. È passata una vita... finalmente è arrivato. Metterò il topic in Gaming Communities e, se l'andazzo è questo, rientrerò solamente a gioco terminato per esprimere una mia opinione complessiva, basata su ciò che ho giocato e non su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che avete arbitrariamente deciso che i recensori stiano coprendo le magagne del gioco per motivi sconosciuti o futili, che vanno dal CD Projekt cocca di mamma (?!?) a una non meglio spiegabile questione di marketing.

 

Cioè non è che il gioco sembra essere così enorme da far passare in sordina anche eventuali problemi tecnici che comunque pare che la patch d1 risolva... è un merdone d'altri tempi.

 

Va bene così. A me domani arriva la CE, dopo anni di attesa finalmente la avrò tra le mani, mi pare ieri quando uscì il teaser con la musica degli Arcade sotto. È passata una vita... finalmente è arrivato. Metterò il topic in Gaming Communities e, se l'andazzo è questo, rientrerò solamente a gioco terminato per esprimere una mia opinione complessiva, basata su ciò che ho giocato e non su altro.

Vabbè ora si discute di quello perché nessuno ha il gioco:asd:.

 

Tranquillo che a me vedrai a parlare solo della bontà del gioco e mille post hypanti:asd:

 

Non vedo l'ora arrivi domani, cercherò di iniziare a lavorare alle 06:00, così alle 14 finisco di lavorare e mi ci sfondo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...