Vai al contenuto

[TOPIC REVIEWS] Cyberpunk 2077 [91 META] (spoiler=ban)


Ospite Deleted member 479

Prenderai Cyberpunk 2077?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderai Cyberpunk 2077?

    • Si, prenoto. Pronto per il D1!
      10
    • Attendo qualche giorno/settimana
      4
    • Lo aspetto direttamente su Next-Gen per giocarlo al meglio
      20
    • No, non mi attira.
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369
Nonostante i ripetuti rinvii, alcuni dei quali dovuti all'ottimizzazione del prodotto, il gioco risulta comunque pieno di bug. Però i 9 fioccano lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è giusto verso quei pochi team rimasti che si fanno il mazzo per rilasciare giochi quanto più possibile senza bug.

Qui invece vai a premiare con 90-95 un titolo con bug anche gravi da quanto dicono, ovvio che son precedenti pericolosi, soprattutto per chi crede ancora nel gaming console.

Per me l'importante è che al Day One ce ne siano il meno possibile. Di com'è il gioco quando i recensori lo giocano mi frega zero. Ormai dobbiamo capire che al giorno d'oggi il gioco evolve nel tempo anche a ridosso dell'uscita grazie alle patch, se al D1 è ok, a me sta bene :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è giusto verso quei pochi team rimasti che si fanno il mazzo per rilasciare giochi quanto più possibile senza bug.

Qui invece vai a premiare con 90-95 un titolo con bug anche gravi da quanto dicono, ovvio che son precedenti pericolosi, soprattutto per chi crede ancora nel gaming console.

Mi hai anticipato. Situazione davvero patetica. Stai a vedere che la fanno franca anche questa volta :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lette un paio di recensioni, ed è esattamente quello che avevo già detto, tutti tutti tutti dicono che è impestato di bug, alcuni anche gravi tipo "riavviare tutto", però 9, 9.5 ecc... ecc...

ripeto, se sto gioco lo avesse fatto ubisoft staremo tutti qui a deriderlo, mentre se lo fa CDproject allora tutto va bene....

Però se loro hanno ricevuto (anzi, sicuramente hanno avuto quella) la versione non patchata, o danno i voti sapendo che poi quei problemi poi già al D1 saranno già corretti, o danno i voti in base alla versione che hanno ricevuto ben consapevoli che poi dovranno aggiornare la recensione dopo l'uscita.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se loro hanno ricevuto (anzi, sicuramente hanno avuto quella) la versione non patchata, o danno i voti sapendo che poi quei problemi poi già al D1 saranno già corretti, o danno i voti in base alla versione che hanno ricevuto ben consapevoli che poi dovranno aggiornare la recensione dopo l'uscita.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il problema è che metacritic poi non aggiorna, quindi sarebbe inutile.

 

Per CP, un po' me lo aspettavo. Troppe aspettative e loro sono sempre stati delle capre su alcune questioni troppo importanti (in primis cs e sistema di progressione). A questo giro non gliel'hanno fatta passare, giustamente. I bug ovviamente non aiutano, ma quelli, inevitabilmente, non colpiscono tutti allo stesso modo, quindi ci sta che i recensori che non ne hanno incontrati molti gli abbiano dato voti più alti.

 

Per me si conferma un gioco da recuperare attorno ai 30 euro dopo le varie patch.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se loro hanno ricevuto (anzi, sicuramente hanno avuto quella) la versione non patchata, o danno i voti sapendo che poi quei problemi poi già al D1 saranno già corretti, o danno i voti in base alla versione che hanno ricevuto ben consapevoli che poi dovranno aggiornare la recensione dopo l'uscita.

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quindi fatemi capire.... Kilo (un’utente che scrive qui dentro, se ho ben compreso) e’ uno stronzo perche’ scrive senza aver provato basandosi su sensazioni ed esperienze. I recensori no, scrivono nel Matrix e sanno gia’ che la patch risolvera’ tutto.... tutto cosa? Tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto tutt'altro, riporta :sisi:

 

gamespot :

I spent a lot of my playtime following side-quest threads like this one, excited about the premise and hoping to find something as interesting or fun or rewarding at the end and, in many cases, I did. But now, after finishing the main story, I can't see how most of those activities fit into the overall narrative or the character I was playing. The main story doesn't even gel with itself.

 

https://www.gamespot.com/reviews/cyberpunk-2077-review/1900-6417622/

 

plus la chicca

 

It also bears a mention: Cyberpunk 2077 is phenomenally buggy. I played a pre-release build that was updated during the review period, and there's a day-one patch planned as well, but the scale of technical issues is too large to reasonably expect immediate fixes. I encountered some kind of bug on every mission I went on, from more common, funnier ones like characters randomly T-posing to several complete crashes.

 

comunque leggere che è pieno zeppo di bug ed arrivare a fine pagina con un 95 beh lascia il tempo che trova :classic:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Però se loro hanno ricevuto (anzi, sicuramente hanno avuto quella) la versione non patchata, o danno i voti sapendo che poi quei problemi poi già al D1 saranno già corretti, o danno i voti in base alla versione che hanno ricevuto ben consapevoli che poi dovranno aggiornare la recensione dopo l'uscita.

Tutti quelli che hanno dato 10 alla versione buggata saranno costretti a correggere il tiro tra qualche settimana e a dare 11 o12. Oppure sono veggenti e gia' sanno cosa aggiusteranno da qui alla primavera prossima e hanno dato il voto sulla fiducia. Ma se questi signori seguono SEMPRE questa linea per me va pure bene eh, basta non si facciano 2 pesi e 2 misure.

Io comunque preferirei che si desse il voto al gioco che dopodomani in molti andranno a comprare nei negozi, non a quel che sara' a Marzo o Aprile. Mi sembra talmente logico che e' assurdo starlo pure a specificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

gamespot :

 

 

https://www.gamespot.com/reviews/cyberpunk-2077-review/1900-6417622/

 

plus la chicca

 

 

 

comunque leggere che è pieno zeppo di bug ed arrivare a fine pagina con un 95 beh lascia il tempo che trova :classic:

Mah mi pare una critica che non azzoppa il prodotto.

 

Il gioco mi pare solido da ogni punto di vista, io sto aspettando che Amazon invii la collector's, poi se uno vuole vedere negativo in tutto prego ma non sono io quel tipo di persona :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una PS5. Le recensioni molti recensori hanno detto, giorni fa mentre lo stavano giocando, che la patch non c'era. Quindi lo hanno giocato senza patch. La patch è enorme (mai così grossa), quindi è certo verrà corretto tutto o quasi se no sti ue mesi di crunch che li hanno fatti a fare?

Ma se hai la Ps5 perché non aspetti che fra 6 mesi max 8 esce la versione Ps5... Quella che ti compri è la versione Ps4 con una patch che nulla ha a che fare con la versione Ps5 che uscirà anche come versione differente sullo storie Ps5....

 

Altra cosa.. Ma non vedete che le recensioni ci sono solo per PC e già parecchie... Secondo Voi perché? Perché su console è inguardabile.... Cmq contenti voi di prendervi sta roba quando ci sarà la versione Vera del gioco... Poi non rompete che il gioco è una merda, xche qst gioco è ingestibile su old gen.. Compromessi ne puoi fare sempre, allora poteva uscire pure su swicth con castrazione x assurdo e forse ci uscirà in futuro e sarà 100 volte + schifoso di The Witcher che su Switch è la merda, un altro giovo.... Sirio aspetta.... Fidati cazzo

[automerge]1607364190[/automerge]

Sirio i giochi cambiano con le patch, ma qst é un caso particolare... Non esiste patch che te lo faccia girare come sulla versione Ps5 serieX vera.... Fate come volete e giocatevi sto pastrocchio recensito solo su PC guarda caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai la Ps5 perché non aspetti che fra 6 mesi max 8 esce la versione Ps5... Quella che ti compri è la versione Ps4 con una patch che nulla ha a che fare con la versione Ps5 che uscirà anche come versione differente sullo storie Ps5....

 

Altra cosa.. Ma non vedete che le recensioni ci sono solo per PC e già parecchie... Secondo Voi perché? Perché su console è inguardabile.... Cmq contenti voi di prendervi sta roba quando ci sarà la versione Vera del gioco... Poi non rompete che il gioco è una merda, xche qst gioco è ingestibile su old gen.. Compromessi ne puoi fare sempre, allora poteva uscire pure su swicth con castrazione x assurdo e forse ci uscirà in futuro e sarà 100 volte + schifoso di The Witcher che su Switch è la merda, un altro giovo.... Sirio aspetta.... Fidati cazzo

Il gioco voglio giocarlo ora. La patch PS5 lo migliorerà tecnicamente ma il gioco rimane quello sotto l'aspetto ludico, non mi frega molto del graficone o del raytracing quindi mi cambia poco.

 

Ho giocato ogni gioco ubisoft al Day One, sono preparatoa qualcunque problema :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ma se hai la Ps5 perché non aspetti che fra 6 mesi max 8 esce la versione Ps5... Quella che ti compri è la versione Ps4 con una patch che nulla ha a che fare con la versione Ps5 che uscirà anche come versione differente sullo storie Ps5....

 

Altra cosa.. Ma non vedete che le recensioni ci sono solo per PC e già parecchie... Secondo Voi perché? Perché su console è inguardabile.... Cmq contenti voi di prendervi sta roba quando ci sarà la versione Vera del gioco... Poi non rompete che il gioco è una merda, xche qst gioco è ingestibile su old gen.. Compromessi ne puoi fare sempre, allora poteva uscire pure su swicth con castrazione x assurdo e forse ci uscirà in futuro e sarà 100 volte + schifoso di The Witcher che su Switch è la merda, un altro giovo.... Sirio aspetta.... Fidati cazzo

[automerge]1607364190[/automerge]

Sirio i giochi cambiano con le patch, ma qst é un caso particolare... Non esiste patch che te lo faccia girare come sulla versione Ps5 serieX vera.... Fate come volete e giocatevi sto pastrocchio recensito solo su PC guarda caso

Abbiamo capito il tuo punto di vista, ma direi che fin quando sirio non viene a chiederti soldi in prestito potrà fare pure quello che gli pare no? :look:

 

Il gioco si presta a numerose run, avrà un corposo season pass...ora lo si prende e lo si spolpa perché l'attesa è stata fin troppa, poi si vede il resto.

Se non avete quest'attesa nelle vene non potete capire, quindi fate benissimo ad aspettare e risparmiate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Infatti non capisco tutto sto astio. Il gioco al di la dei bug che cmq riguardano la versione pc senza patch li sistemeranno. Il gioco come gp, narrazione , scrittura, recitazione , grafica ecc e` un capolavoro. Per gli amanti del genere e` un gioco da non perdere per gli altri, passate avanti non e` che ogni gioco debba essere comprato o essere come dite voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001
Uè gentaglia, non date retta a Superfrog, dopodomani vi voglio tutti in coda al negozietto di fiducia o affacciati alla finestra in attesa del corriere, che io devo sapere com'è la versione PS4, dato che il Mossad polacco ha disposto di non far trapelare nulla su questa cruciale informazione. Divertentissimo, poi, come ci siam subito divisi tra haters e lovers, nessuno col gioco in mano e tutti che pretendono di sapere meglio degli altri com'è (e come sarà!) sto benedetto Cyberpunk. È tutto bellissimo. Io mi iscrivo al volo al team haters, mi riesce molto meglio data la mia natura di cazzaro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

la cosa più importante, per il processo di crescita di CDP, è che risolvessero le dissonanze tra main e secondaria.

se l'hanno fatto, ora sono nell'olimpo delle sh mondiali. i bug su un progetto di questa portata sviluppato per decine di configurazioni sono il minimo.

Proprio così, pienamente d'accordo. Sulla dissonanza sono scettico, penso sia una cosa difficile da risolvere coerentemente. I bug è chiaro che non sono il problema ma la normalità per progetti così ambiziosi, il problema semmai è la quantità di bug.

 

Che recensione consigliate di leggere? Una, selezionata, me la sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Proprio così, pienamente d'accordo. Sulla dissonanza sono scettico, penso sia una cosa difficile da risolvere coerentemente. I bug è chiaro che non sono il problema ma la normalità per progetti così ambiziosi, il problema semmai è la quantità di bug.

 

Che recensione consigliate di leggere? Una, selezionata, me la sparo.

every

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...