Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

Per questo io mi limito a guardare il

Quadro generale a partire dai numeri e dall’ottimizzazione di chi ci mette le mani sopra. Tutto il concetto di custom (incluso quello di ps5) ruota attorno a questo principio.

 

resta il fatto che non mi spiego lo stato brado dei tools di Xbox come ripete Linneman.

ma perche credi a sto tizio che i devkit non li ha visti neanche con il binocolo, come fa sto tizio dei DF a dire che i devkit sono acerbi, che sta sviluppando un gioco sulla xbox sx ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente vedremo vantaggi dell'una o dell'altra in base alle specificità dei titoli. Mi pare evidente però che l'hw di ps5 sia più customizzato, altrimenti non si spiega come in varie situazioni ps5 si comporti meglio della concorrente.

Continuo ad aspettare con curiosità le analisi di DF per avere un parere di persone più qualificate.

La storia dei dev kit acerbi mi sembra un po' campata per aria onestamente, alla fine l'ambiente di sviluppo è praticamente lo stesso del pc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di non cantar vittoria proprio, in realtà.

Ma dopo un anno i attesa dove il mantra era Series X mangia i mostri a colazione, ps5 carretta beh diciamo che qualcuno ci ha peso qualche dente....... la gen è lunga e tendete a dimenticare presto quindi nulla di grave

 

Em3_ws8XUAEopsX?format=jpg&name=large

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlanod di una media di 59. Decimi di secondo per entrambe le console neh

Le cutscene su PS5 hanno una specie di glitch. Randomicamente la stessa cutscene da che girava a 60 fissi può scendere

Per questo io mi limito a guardare il

Quadro generale a partire dai numeri e dall’ottimizzazione di chi ci mette le mani sopra. Tutto il concetto di custom (incluso quello di ps5) ruota attorno a questo principio.

 

resta il fatto che non mi spiego lo stato brado dei tools di Xbox come ripete Linneman.

Non sarebbe la prima volta. Comunque la Gen è lunga, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo passati da “la superiorità si series contro PS5 si vedrà fin da subito, con il doppio del framerate e bla bla bla a eh i devkit sono prematuri, vedrete in futuro come cambia la situa” vabe va

[automerge]1605515965[/automerge]

La verità è che i giochi saranno molto simili per tutta la gen con differenze che nessun occhio umano può percepire.

Esattamente come ps4/one, che serviva DF e i suoi zoom x600 per vedere le differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente vedremo vantaggi dell'una o dell'altra in base alle specificità dei titoli. Mi pare evidente però che l'hw di ps5 sia più customizzato, altrimenti non si spiega come in varie situazioni ps5 si comporti meglio della concorrente.

Continuo ad aspettare con curiosità le analisi di DF per avere un parere di persone più qualificate.

La storia dei dev kit acerbi mi sembra un po' campata per aria onestamente, alla fine l'ambiente di sviluppo è praticamente lo stesso del pc.

È lo stesso mantra della scorsa gen, come se ps5 rimanesse ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

con i nuovi devkit miracolosi dici che pareggiano i conti con la ps5 o la supera di molto la ps5?

Ma quali devkit miracolosi? Si definiscono devkit maturi e rodati. Gli esperti lo hanno sempre detto e anticipato da iniziò anno: “aspettatevi versioni Xbox leggermente migliori in termini di res o frame o entrambi e nell’implementazione di soluzioni RT. Gli stessi ora stanno dicendo che questi devkit sono acerbi.

 

non è una questione di SE ma di quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Siamo passati da “la superiorità si series contro PS5 si vedrà fin da subito, con il doppio del framerate e bla bla bla a eh i devkit sono prematuri, vedrete in futuro come cambia la situa” vabe va

[automerge]1605515965[/automerge]

 

Esattamente come ps4/one, che serviva DF e i suoi zoom x600 per vedere le differenze.

Ora sono diventati x600?

 

ero rimasto tra i x200 e x400.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali devkit miracolosi? Si definiscono devkit maturi e rodati. Gli esperti lo hanno sempre detto e anticipato da iniziò anno: “aspettatevi versioni Xbox leggermente migliori in termini di res o frame o entrambi e nell’implementazione di soluzioni RT. Gli stessi ora stanno dicendo che questi devkit sono acerbi.

 

non è una questione di SE ma di quando.

 

Poi i giochi escono! [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo passati da “la superiorità si series contro PS5 si vedrà fin da subito, con il doppio del framerate e bla bla bla a eh i devkit sono prematuri, vedrete in futuro come cambia la situa” vabe va

[automerge]1605515965[/automerge]

 

Esattamente come ps4/one, che serviva DF e i suoi zoom x600 per vedere le differenze.

Ma insomma per ps4 e One parliamo di mediamente in 50% di res in più. Cioè più che altro li a scandalizzare era la la carrettaggine di One, una console non perfettamente in linea con quello che ci si dovrebbe aspettare da una next gen. La ps4 era quantomeno accettabile, tant è che ho tirato avanti una gen la ps4 base. E alla fine la Pro si è rivelata pure inutile, visto che la Ps5 fa girare I giochi ps4 meglio della pro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali devkit miracolosi? Si definiscono devkit maturi e rodati. Gli esperti lo hanno sempre detto e anticipato da iniziò anno: “aspettatevi versioni Xbox leggermente migliori in termini di res o frame o entrambi e nell’implementazione di soluzioni RT. Gli stessi ora stanno dicendo che questi devkit sono acerbi.

 

non è una questione di SE ma di quando.

inizio a farmi vecchio a forza di aspettarvi e vedere la xbox primeggiare nelle comparative :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io è: ma che ne sa Linnerman? :look: Ha una linea diretta con Microsoft o è semplicemente quello che gli piace credere? :look:

Devono fare damage control, hanno un contratto pubblicitario con microsoft da rispettare.... non è un caso se da giorni e giorni non pubblicano più comparative....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono fare damage control, hanno un contratto pubblicitario con microsoft da rispettare.... non è un caso se da giorni e giorni non pubblicano più comparative....

per ora i DF sono asserragliati dentro il bunker, usciranno fuori solo quando il primo titolo multipiatta girerà meglio sulla xbox sx.

DMC 5 gira in alcune situazioni meglio sulla xbox sx, bang ecco che subito arriva la comparativa dei DF xbox sx vs ps5 :asd: , è una coincidenza? io non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma per ps4 e One parliamo di mediamente in 50% di res in più. Cioè più che altro li a scandalizzare era la la carrettaggine di One, una console non perfettamente in linea con quello che ci si dovrebbe aspettare da una next gen. La ps4 era quantomeno accettabile, tant è che ho tirato avanti una gen la ps4 base. E alla fine la Pro si è rivelata pure inutile, visto che la Ps5 fa girare I giochi ps4 meglio della pro :rolleyes:

Come 50% di risoluzione? Era roba dei 180p, robetta insomma

Quali giochi giravano a 580p su one. e 1080 su PS?

[automerge]1605517308[/automerge]

Ma insomma per ps4 e One parliamo di mediamente in 50% di res in più. Cioè più che altro li a scandalizzare era la la carrettaggine di One, una console non perfettamente in linea con quello che ci si dovrebbe aspettare da una next gen. La ps4 era quantomeno accettabile, tant è che ho tirato avanti una gen la ps4 base. E alla fine la Pro si è rivelata pure inutile, visto che la Ps5 fa girare I giochi ps4 meglio della pro :rolleyes:

E poi scusa, che significa che la Ps5 fa girare i giochi meglio di PS4 pro, grazie al ca aggiungo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate che serietà è per una testata comportarsi a questo modo?ne escono in malo modo loro così,perdono credibilità.visto che fanno comparative e le comparative alla base sono fatte da fatti,da pixel,da frame,da numeri.....nn da gusti personali.quindi nn si parla di dare un punto più o meno a un gioco in base ai gusti o alla piatta per cui si fa il tifo,si parla di dare un giudizio effettivo un un qualcosa che,non cambia,indipendentemente dalla parrocchia a cui si tiene .questo dovrebbero fare,anche se la cosa non gli va giu‘...per onestà.....giornalistica

sempre meno affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Come 50% di risoluzione? Era roba dei 180p, robetta insomma

 

E vabè ma il numero di pixel lo derivi dal prodotto base x altezza alla fine. Se diminuisci sia la base che l'altezza facendo il prodotto ottieni un numero considerevolmente inferiore. Tra 1920x1080 e 1600x900 c'è all'incirca il 44% di differenza ,e tra 1600x900 e 1280x720 un pò più del 50%. Erano queste le differenze che si registravano solitamente tra Ps4 e One

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi spiegate che serietà è per una testata comportarsi a questo modo?ne escono in malo modo loro così,perdono credibilità.visto che fanno comparative e le comparative alla base sono fatte da fatti,da pixel,da frame,da numeri.....nn da gusti personali.quindi nn si parla di dare un punto più o meno a un gioco in base ai gusti o alla piatta per cui si fa il tifo,si parla di dare un giudizio effettivo un un qualcosa che,non cambia,indipendentemente dalla parrocchia a cui si tiene .questo dovrebbero fare,anche se la cosa non gli va giu‘...per onestà.....giornalistica

sempre meno affidabili

Semplicemente DF fa analisi complete e per farla necessita qualche giorno. E' la differenza tra una comparativa seria e quelle fatte a cazzo su youtube :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quindi avete già vinto il confronto tecnico sugli fps? :asd:

 

Noi stiamo vincendo su quello ssd::asd:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Dato che avevate deciso che l'ssd non cambiava un niente, di fatto non avete vinto nulla, giusto? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...