Vai al contenuto

COD CW Black Ops mission : Rescue of the missing 2TF


Bak92

Messaggi raccomandati

:asd::birra:

 

Rimangono comunque confronti divertenti

 

Convieni comunque con me che nel video il tizio gioca su ps5 contro i bot mentre su SEX online?

i bot usano nickname?

:asd::birra:

 

Rimangono comunque confronti divertenti

 

Convieni comunque con me che nel video il tizio gioca su ps5 contro i bot mentre su SEX online?

 

 

[automerge]1605460439[/automerge]

Mi sa che aspetterete un altro decennio. È dal 2009 che siete seduti ormai vi sarete incancreniti :asd:

naa ce la godiamo alla grande:asd:

 

older-couple-having-a-picnic-on-the-river-gartempe-in-france-BCPN4D.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 273
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Mi sa che aspetterete un altro decennio. È dal 2009 che siete seduti ormai vi sarete incancreniti :asd:

Perdonami, ma mi pare che chi sta dicendo di aspettare da ormai decenni per capovolgere le sorti sia qualche altra azienda...

 

Anche adesso con i devkit, è tutto un wait in coda sa troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd::birra:

 

Rimangono comunque confronti divertenti

 

Convieni comunque con me che nel video il tizio gioca su ps5 contro i bot mentre su SEX online?

Contro i bot la CPU deve calcolare pure le IA avversarie, online non calcola niente... mi pare ancora peggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, lo stesso autore dichiara

"Please ignore any quality/graphics comparisons here, the SX output is quite different and some clear colour tone and sharpness issues here. These were both captured on the same card and settings but it looks darker and flatter in the duller parts here. Graphics comparison is coming, this was just the performance metrics and NOT a graphical comparison, thanks"

 

Sicuramente MS ha pagato pure lui

Che è la parte dove serie X prende più mazzate... praticamente ha confermato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il crederci... È così..... Quel video vale zero.

 

Perché xbox renderizzare cold at war a 1440p...

PS(visto che non lo supporta) a 1080p.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Spero tu stia scherzando , perche se dici questo non ne capisci un H

 

Ps5 supporta QUALSIASI risoluzione di Rendering. Non supporto l'USCITA a 1440p sai la differenza? 🙊🙈🙉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero tu stia scherzando , perche se dici questo non ne capisci un H

 

Ps5 supporta QUALSIASI risoluzione di Rendering. Non supporto l'USCITA a 1440p sai la differenza? 🙊🙈🙉

Si,sto scherzando...

Il problema è che non è prevista nessuna modalità 120fps per PS5 e che quindi il tizio ha attivato la modalità performance dal menù che a quanto pare gira a 1080p di default.

 

Felice di sbagliarmi.

[automerge]1605461877[/automerge]

Contro i bot la CPU deve calcolare pure le IA avversarie, online non calcola niente... mi pare ancora peggio :asd:

Peccato che in kill cam deve andare a recuperare i dati per il mondo...infatti il drop avviene propio lì.:approved:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando , perche se dici questo non ne capisci un H

 

Ps5 supporta QUALSIASI risoluzione di Rendering. Non supporto l'USCITA a 1440p sai la differenza? 🙊🙈🙉

spero tu possa schiarirti l'idee su come funzione il downsampling e il supersampling.

 

Comunque no,ps5 non supporta i 1440p,supporta i monitor 1440p con cavo hdm2.1 che accettano risoluzioni in 4k con relativo supersampling.

 

Il 1440p è renderdizzato ma rispedito ai monitor 4k o 1080p che effettuano il loro down o super sampling

 

 

Sicuro?

 

screenshot.1rskdd.png

[automerge]1605462588[/automerge]

Se non sparano cavolate è sicuro;

COD Black Ops Cold War e 120 hz: come sbloccarli su PS5

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si,sto scherzando...

Il problema è che non è prevista nessuna modalità 120fps per PS5 e che quindi il tizio ha attivato la modalità performance dal menù che a quanto pare gira a 1080p di default.

 

Felice di sbagliarmi.

[automerge]1605461877[/automerge]

 

Peccato che in kill cam deve andare a recuperare i dati per il mondo...infatti il drop avviene propio lì.:approved:

A me sembra che il FR più basso duri per piu di 1 secondo, non credo possa essere un problema di “Ritrovamento dati”, che è un processo che al più richiede 200/300 millisecondi nei casi peggiori.

VxxdDo8

[automerge]1605462721[/automerge]

spero tu possa schiarirti l'idee su come funzione il downsampling e il supersampling

 

[automerge]1605462588[/automerge]

Se non sparano cavolate è sicuro COD Black Ops Cold War e 120 hz: come sbloccarli su PS5

é di oggi.

Mi sa che stai confondendo 120hz e 120fps.

 

Per andare a 120fps entrambe le console scendono a 1080p.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra che il FR più basso duri per piu di 1 secondo, non credo possa essere un problema di “Ritrovamento dati”, che è un processo che al più richiede 200/300 millisecondi nei casi peggiori.

VxxdDo8

[automerge]1605462721[/automerge]

 

Mi sa che stai confondendo 120hz e 120fps.

 

Per andare a 120fps entrambe le console scendono a 1080p.

Se non erro Xbox utilizza risoluzione dinamica fino a 1440p....ma in verità non ricordo dove l'ho letto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si parlava di aspetto tecnico pero'. Il pass servirà a Microsoft per diventare leader del mercato nei prossimi anni.... goditela finche' puoi.

Non c’è certezza di questo, ma questa è la via. Cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’è certezza di questo, ma questa è la via. Cit.

E' vero che non ce'' certezza di nulla (Giovedì mattina, quando andrai a comperare Ps5, potresti essere investito da un furgone che trasporta il vacino per il covid, ad esempio), ma in prospettiva e' scontato che sia la direzione del mercato. E' successo prima per la musica, poi per il cinema, l'ottava arte e' la prossima.

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che oltre al feedback del dual sense la versione ps5 ha anche una modalità con gli zombi in esclusiva oltre a vari extra. Anche questo (come AC) se si hanno entrambe le console per prenderlo su serie x bisogna essere masochisti
Esclusiva temporanea presumo...

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una parte del tutto.

 

Teraflop, CPU, GPU e infine ottimizzazione.

 

Sei convinto che PS5 avrà multipiattaforma migliori una volta che i devkit definiti "acerbi" da Linneman saranno nel pieno della loro maturazione? Io ci andrei cauto. Alla fine parliamo di matematica e know how.

Di matematica se ne parla quando si prendono in considerazioni tutte le variabili. Quei due parametri che dici tu sono una sintesi perfettamente azzeccata delle performance a parità di architettura., se le architetture non sono uguali tagli una fetta importante di parametri da considerare. In ogni caso, non sto dicendo che PS5 sia più performante o sia performante uguale, sto dicendo che trarre giudizi sui due hardware è un pò presto. E' probabile che i dev kit microsoft siano più acerbi come suggerisce Linneman ma è anche vero che la Xbox One X ha bullizzato fin da subito la PS4 Pro, per cui è anche possibile che Series X abbia si un vantaggio, ma molto sottile. Il che sarebbe comunque un boomerang clamoroso dopo i mesi passati a inneggiare il monstah cit. :asd: (che poi anche guardando solo i teraflops si parlava di poco più del 16% in più :rolleyes:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che poi come si fa a dire di essere totalmente non ottimizzati quando tutta l'architettura di XSX fa leva sulle DirectX su cui gli sviluppatori lavorano da decenni e rimangono invariate è un altro arcano, non sono API proprietarie come Sony...

Il vero problema è questo....come fa Ms a essere INDIETRO lato tool Io non lo capirò mai.

Mesi e mesi di teraflops, velocity architecture, rdna2 ecc ecc. Si fossero sforzati a far uscire almeno un titolo first degno invece di questo marketing fuffa ma nulla di nulla, solo parole e promesse as usual.

Cosa me ne faccio della console più potente del mondo(on paper cit.) se la devo usare per giocare per ora solo giochi vecchi io non lo capisco.

Al day one ragazzi non c'è un singolo motivo a preferire serie x a ps5 poi è anche vero che ms si è mossa con l'acquisizione incredibile di Bethesda, il game pass e i servizi ma dove cacchio sono i GIOCHI?

Serie x sono sicuro che dimostrerà la sua potenza ma il problema è quando?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Di matematica se ne parla quando si prendono in considerazioni tutte le variabili. Quei due parametri che dici tu sono una sintesi perfettamente azzeccata delle performance a parità di architettura., se le architetture non sono uguali tagli una fetta importante di parametri da considerare. In ogni caso, non sto dicendo che PS5 sia più performante o sia performante uguale, sto dicendo che trarre giudizi sui due hardware è un pò presto. E' probabile che i dev kit microsoft siano più acerbi come suggerisce Linneman ma è anche vero che la Xbox One X ha bullizzato fin da subito la PS4 Pro, per cui è anche possibile che Series X abbia si un vantaggio, ma molto sottile. Il che sarebbe comunque un boomerang clamoroso dopo i mesi passati a inneggiare il monstah cit. :asd: (che poi anche guardando solo i teraflops si parlava di poco più del 16% in più :rolleyes:)

 

Mi ricordo di te snake dai tempi di CW, eri un sonaro moderato. Ora che strada hai preso? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

È evidente che qualche problema c’è o qualcosa è successo. Le storie sul RT che arriva dopo con le patch ad esempio. Certo che lo scorso marzo con l annuncio delle specs tutto faceva presagire che non ci fossero ritardi sugli SDK.

 

Lineman ha ribadito che a suo avviso è una questione di tempo prima che queste questioni vengano risolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Va bene ragazzi, direi che possiamo dare un taglio a tutti gli OT.

Tornate su COD per piacere, basta analisi generali, altri giochi eccetera eccetera. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...