Vai al contenuto

Judgment e Call of the Sea - 25TF vs 9TF


Emula

Messaggi raccomandati

Eh si su Re Village si e' fatto finta di niente, ovviamente, ma un minimo di vergogna mai :asd:

Eh? Ricordo i caricamenti 600% piu veloci su PS5 e di una manciata di fps in piu in alcuni punti per series x, un po’ deludente per la console piu power delm mondo da 24 teraflops no? O vogliamo negare pure questo adesso?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,dalla console da 25 terafloppi(gpu e reitresing)ci si aspettava differenze abissali,ma si,in guerra(2 pixel in più) e carestia (4-5 frame in più) ogni buc...ehm multi è galle...ehm vittoria schiacciante :asd:

 

parlare di giochi vecchi e possedere una Xbox?!c’è qual quadra che non cosa:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

aspetterei vgtech,df o nxgamer.

Sto qua è abbastanza cazzaro nelle analisi.

Si è palesemente schierato pro xbox... Quindi probabile che ci siano anche altre differenze a favore di Ps5 che tiene nascoste :asd:

[automerge]1620846173[/automerge]

Eh si su Re Village si e' fatto finta di niente, ovviamente, ma un minimo di vergogna mai :asd:

Se n'è parlato per 10 pagine: stessa risoluzione, caricamenti a schermata fissa su Serie x vs istantanei su PS5, feedback ai grilletti e audio 3d esclusivi PS5 (leggersi le interviste agli sviluppatori), 2 frame in più su serie x qui e li mentre entrambe calano... Fatto finta di niente de che?

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo questi confronti in cui si sancisce una sostanziale parità o differenze minuscole, un mio pensiero va sempre a Biggy.
Ma anche no... Qui a vinto ps5...

Con 6 mesi di sviluppo in più si può fare anche meglio.

 

Poi so vedrà quando si spremeranno al massimo entrambe le console.

 

Parè che ps5 soffra il ray tracing:asd:

 

Sbattere i piedini serve a poco.

 

In regia mi dicono che ad esempio anche mortal shell adesso su sex va a 60 inchiodati con una media di riso ben superiore.

 

Vuoi vedere che davvero i dev di sex erano ancora troppo immaturi?

 

Naaa... È ps5 con le frequenze maggiori ad aiutare nella parity sui giochi nati e pensati per le old.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no... Qui a vinto ps5...

Con 6 mesi di sviluppo in più si può fare anche meglio.

 

Poi so vedrà quando si spremeranno al massimo entrambe le console.

 

Parè che ps5 soffra il ray tracing:asd:

 

Sbattere i piedini serve a poco.

 

In regia mi dicono che ad esempio anche mortal shell adesso su sex va a 60 inchiodati con una media di riso ben superiore.

 

Vuoi vedere che davvero i dev di sex erano ancora troppo immaturi?

 

Naaa... È ps5 con le frequenze maggiori ad aiutare nella parity sui giochi nati e pensati per le old.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Mortall shell va a 1800p dinamici 60 fissi su entrambe, inutile arrampicarsi sugli specchi, sta gen di vantaggio sui multy che decantavate non esiste anzi spesso sono mazzate e coi motori nextgen che sfruttano l 'I/O di PS5 può solo che andare peggio a meno che i dev non si metteranno a castare le versioni PS5 per non far sfigurare xbox e il suo ssd lumaca

 

 

Ps PS5 soffre il raytracing ma ha i giochi che lo usano di gran lunga di più e meglio (morales e il nuovo Ratchet)... Figuriamoci se non lo soffriva :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,dalla console da 25 terafloppi(gpu e reitresing)ci si aspettava differenze abissali,ma si,in guerra(2 pixel in più) e carestia (4-5 frame in più) ogni buc...ehm multi è galle...ehm vittoria schiacciante :asd:

 

parlare di giochi vecchi e possedere una Xbox?!c’è qual quadra che non cosa:smile:

Hai dimenticato full RDNA2 vs RDNA 1.5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no... Qui a vinto ps5...

Con 6 mesi di sviluppo in più si può fare anche meglio.

 

Poi so vedrà quando si spremeranno al massimo entrambe le console.

 

Parè che ps5 soffra il ray tracing:asd:

 

Sbattere i piedini serve a poco.

 

In regia mi dicono che ad esempio anche mortal shell adesso su sex va a 60 inchiodati con una media di riso ben superiore.

 

Vuoi vedere che davvero i dev di sex erano ancora troppo immaturi?

 

Naaa... È ps5 con le frequenze maggiori ad aiutare nella parity sui giochi nati e pensati per le old.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Guardando il gameplay di Ratchet si nota una certa sofferenza..... ma ho i miei dubbi che sia per il raytracing di ps5:notooth::dentone::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi ho possibilità di prendere un judgement ps4 a due spicci…..purtroppo non c’è upgrade gratis ma bisogna compra’ la versione ps5 per poter giocare con la versione up.

a vedere i confronti perché mi pare che come colori e impatto sia meglio la versione old?ovviamente i 60 frame son tanta roba su current..

indeciso sono.piglio la versione ps4 a du spicci o prendo quella ps5?comunque vaccata hanno fatto.penso che su serie s/x l’upgrade sia gratis nn essendoci due versioni separate come su ps4 e ps5.mah,per rispetto e correttezza dovrebbero darla ad entrambe.datemi consiglio thanks

 

provato su ps5 quella ps4(che credo sia quella ps4 pro) e davvero va bene a parte la mancanza dei 60 frame

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho possibilità di prendere un judgement ps4 a due spicci…..purtroppo non c’è upgrade gratis ma bisogna compra’ la versione ps5 per poter giocare con la versione up.

a vedere i confronti perché mi pare che come colori e impatto sia meglio la versione old?ovviamente i 60 frame son tanta roba su current..

indeciso sono.piglio la versione ps4 a du spicci o prendo quella ps5?comunque vaccata hanno fatto.penso che su serie s/x l’upgrade sia gratis nn essendoci due versioni separate come su ps4 e ps5.mah,per rispetto e correttezza dovrebbero darla ad entrambe.datemi consiglio thanks

 

provato su ps5 quella ps4(che credo sia quella ps4 pro) e davvero va bene a parte la mancanza dei 60 frame

Grande Maestro Yoda ma a quanto possiamo quantificare questi "due spicci"?

 

(il filone Yakuza ha il pregio/vizio che non tiene il prezzo alla prossima offerta lo trovi alla metà sicuro... cmq non ci sono grandissime differenze con la versione ps4 pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Maestro Yoda ma a quanto possiamo quantificare questi "due spicci"?

 

(il filone Yakuza ha il pregio/vizio che non tiene il prezzo alla prossima offerta lo trovi alla metà sicuro... cmq non ci sono grandissime differenze con la versione ps4 pare)

Mio allievo padawan…….un collega me lo vende a 10 euri

che fo?differenze tali da aspettare la versione ps5(che bene che vada a meno ddi 20/25 penso di nn trovare)?

parlo dello scatolame.nn mi interessa il dd.lo tengo da collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio allievo padawan…….un collega me lo vende a 10 euri

che fo?differenze tali da aspettare la versione ps5(che bene che vada a meno ddi 20/25 penso di nn trovare)?

parlo dello scatolame.nn mi interessa il dd.lo tengo da collezione

Ma il prezzo è ottimo, le differenze poche e male che vada puoi sempre rivenderlo allo stesso prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...