Vai al contenuto

[RECENSIONI] Watch Dogs Legion


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena ho un po' di tempo mi leggo qualche recensione, ma dando un 'occhiata diciamo che ho capito l'andazzo; mi aspettavo una media del genere, mi leggo e vedo qualcosa giusto per capire se in un futuro prossimo potrei prendermelo.

Peccato però, ancora non ci ho giocato ma Ubisoft tira fuori sempre delle idee interessanti ma poi si perde per strada, tra uscite a raffica e riciclo; un peccato davvero.

La ricorderò sempre con affetto per Far Cry 3 però :lovers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

L'unico loro gioco che mi pare interessante in uscita è Immortals.

 

Purtroppo anche questo, che pure nel concept pareva interessante, si è rivelato il solito gioco senz'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita monnezza made in ubisoft, ormai l’ubisoft che ti cacciava fuori child of light è andata....

Continuavo a sperave in on CoL 2... :(

Tra l'altro ora senza Ancel scordiamoci quei capolavori di Rayman. :(

 

Come? Il mio post non è pertinente a WDLegion? Beh, semplicemente perchè non mi interessa una phava di sto piattume. :|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qualche recensione devo dire che ci sono parecchi spunti e l'idea di fondo sembra alquanto interessante, il fatto che ogni cittadino abbia la sua "storia" (immagino, come è normale, alcune si assomiglieranno parecchio) è molto interessante e stimolante. Il rischio è che andando avanti diventi ripetitivo o che anche il gameplay vero e proprio si riveli deludente, però il concept di fondo mi attira parecchio.

Leggendo alcune recensioni mi aspettavo che alla fine l'autore mettesse un voto più alto; in ogni caso c'è tempo e non lo prenderò sicuramente al day one, vedremo più avanti se farci un pensierino. Leggendo pensavo peggiò, devo ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
8/10 su GS che sono strettissimi ultimamente ottimo, vabbeh tanto pure se era da 9, merda a prescindere in attesa di AC per l'altra infornata di letame go my friend go....
Neme ormai i tuoi post sono tutti un copia-incolla, sappiamo perfettamente cosa pensi e cosa scriverai di conseguenza. Direi di evitare onde creare flame, e ti è stato detto più di una volta. Non sei obbligato, passa oltre e viviamo tutti più sereni.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
era uno dei miei acquisti sicuri insieme a Spiderman e Cyberpunk ma le recensioni mi hanno raffreddato un po , sto pensando di sostituirlo con Assassin's ma ho troppo l'effetto deja vu con Odyssey ( giocato l'anno scorso )

 

non so che fare......................

Fidati dei tuoi gusti senza farti troppi problemi.

Anche io reputo la roba Ubisoft da anni a questa parte davvero scadente, ma impazzisco per AC, e lo compro ogni volta, che se ne dica peste e corna. Le recensioni devono dare delle indicazioni, non decidere per noi se comprare un gioco oppure no

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

era uno dei miei acquisti sicuri insieme a Spiderman e Cyberpunk ma le recensioni mi hanno raffreddato un po , sto pensando di sostituirlo con Assassin's ma ho troppo l'effetto deja vu con Odyssey ( giocato l'anno scorso )

 

non so che fare......................

 

Io WD lo salto perchè l'ho sempre trovato brutto e non mi ha mai attirato a prescindere da quanto scritto adesso nelle recensione.

 

AC invece, brutto o bello, non mi interessa io lo prendo sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
No gurda semmai sono i vostri a essere copia incolla ogni santo anno che escono i giochi Ubi, non farmi passare a me per ripetitivo, piangina o altro perchè mi girano e si vi aspetto al varco il 10 Novembre per l'ennesima infornata di spalate di merda. Voi non siete obbligati e passare oltre visto che si è capito che ormai da anni non siete piu interessati a nulla che sia di Ubisoft a me piacerebbe invece discutere di questi giochi, ma è impossibile da ANNI... Quindi non la paternale non l'accetto proprio a sto giro...
Forse non ci siamo capiti, era un avvertimento di moderazione, non uno scambio di vedute tra utenti, non ho altro da aggiungere e buon proseguimento.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme i titoli Ubi di questa gen li ho giocati praticamente TUTTI, Far cry mi è piaciuto, mi sono piaciuti gli ultimi due AC (tanto osteggiati dai fan perchè "non è più assassin's creed!!), ho una quantita di ore su R6 e For Honor che mi faccio schifo da solo... insomma decisamente non sono un hater Ubisoft.

Detto questo il primo WD non mi è piaciuto, il secondo mi ha annoiato a morte (le fasi action non erano divertenti, il poter distrarre le guardie con il cellulare semplicemente indicandoli rendeva la parte stealth una barzelletta, il poter far esplodere anche i tombini con il cell sfiorava il ridicolo, il protagonista che doveva essere un hacker nerd faceva parkour, conosceva il karate, guidava come un pilota di formula uno, sapeva usare un m16 manco fosse stato allevato dal Mossad e soprattutto poteva stendere agente addestrati della Black Water armati come un esercito usando una palla da biliardo legata ad una cordicella.... cioè...).

Quindi qui il problema di legion (che porta pure idee innovative nella gestione dei pg) non è tanto che è "la solita roba" ma che è la solita roba che già non funzionava... e non si chiude più un occhio al terzo capitolo (Far cry sarà uguale, a me piace ma se non innovano qualcosa delle meccaniche base è un problema...).

Peccato perchè l'ambientazione londinese mi ispirava parecchio :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...