Vai al contenuto

[RECENSIONI] Watch Dogs Legion


Ospite

Messaggi raccomandati

Pare che il gioco abbia un bug che rende impossibile finirlo e che questo si manifesti principalmente nella versione xbox. E ovviamente a tutte le testate non esclusivamente sony hanno mandato la versione xbox consigliando di giocarlo su one x. Grande ubi :asd:

La console si surriscalda e si spegne.

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Neme mi raccomando , voglio delle considerazioni oneste , soprattutto in relazione al 2 che a me piaciuto

 

a vorrei sapere anche graficamente come si presenta , però immagino che qui dipenda dalla console , io ho una PS4 base

E allora sei dalla persona giusta PS4 base pure io ^_^ sta finendo la patch poi lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato fatto due orette, il gioco c'è tutto poter reclutare praticamente ogni NPC è una cosa mai vista, per reclutarlo bisogna fare una piccola missione piu o meno impegnativa, punto dolente gioco su PS4 base tecnicamente è ok, ma presenta del tearing per fortuna in forma lieve e solo ho notato mentre si va veloci in macchina e ho beccato già un crash classico schermo blu errore CE durante la fine del caricamento per un viaggio rapido... Per il resto è ancora presto... Ripeto graficamente/tecnicamente è il punto debole della produzione gioco a 1080p HDR e 30 fps quelli sono GRANITICI però in serata ci do dentro e vi dico. Su PS5 cmq dubito graficamente sia Dio o lo hanno rifatto da zero o in 4K si vedrà ancora di piu la natura cross gen... Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Per chi è interessato fatto due orette, il gioco c'è tutto poter reclutare praticamente ogni NPC è una cosa mai vista, per reclutarlo bisogna fare una piccola missione piu o meno impegnativa, punto dolente gioco su PS4 base tecnicamente è ok, ma presenta del tearing per fortuna in forma lieve e solo ho notato mentre si va veloci in macchina e ho beccato già un crash classico schermo blu errore CE durante la fine del caricamento per un viaggio rapido... Per il resto è ancora presto... Ripeto graficamente/tecnicamente è il punto debole della produzione gioco a 1080p HDR e 30 fps quelli sono GRANITICI però in serata ci do dentro e vi dico. Su PS5 cmq dubito graficamente sia Dio o lo hanno rifatto da zero o in 4K si vedrà ancora di piu la natura cross gen...

 

Io vorrei approcciarmi per la prima volta alla serie, questo vorrei recuperarlo più in la con un calo di prezzo, sul psn però c’è il 2 in sconto a 15 euro, secondo te è ancora un buon ingresso alla serie o è invecchiato maluccio rispetto a questo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 15€ va sempre bene tutto e bello anche il 2 un po truzzo ma bello questo ora inizia ingranare di brutto bello bello... Spero solo fixino un po di tearing su PS4 e poi siamo apposto anche se cmq è una roba minima... tra l'altro è immenso c'è sempre qualcosa da fare..
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 15€ va sempre bene tutto e bello anche il 2 un po truzzo ma bello questo ora inizia ingranare di brutto bello bello... Spero solo fixino un po di tearing su PS4 e poi siamo apposto anche se cmq è una roba minima... tra l'altro è immenso c'è sempre qualcosa da fare..

quindi in conclusione a chi è piaciuto il 2 lo consigli giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

b1c9007767a73a59d48d342117d9425a.jpg

Sinceramente non mi ero accorto quando è arrivato, ma hanno veramente fatto la traduzione letterale a smart delivery. È aberrante come cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abominevole....da prendere i vg in dd solo pe nn vede’ quella roba.spero correggano per i box futuri

Consegna intelligente :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Per 15€ va sempre bene tutto e bello anche il 2 un po truzzo ma bello questo ora inizia ingranare di brutto bello bello... Spero solo fixino un po di tearing su PS4 e poi siamo apposto anche se cmq è una roba minima... tra l'altro è immenso c'è sempre qualcosa da fare..
Graficamente è comunque migliorato rispetto al già ottimo secondo capitolo?

Puoi arruolare davvero chi vuoi o sono loschi figuri predeterminati?

La ripetitività è prerogativa degli open world e sinceramente sbatt cazz, ma è vario nelle missioni?

Come incipit della trama siamo su livelli accettabili?

 

Scusa la curiosità ma avrei l'intenzione di prenderlo, eventualmente su One X.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi reclutare chiunque ognuno ha le sue prerogative, anche se alla fine basta il carpentiere che puo chiamare il drone cargo gigante e fare TUTTO :D secondo me graficamente/tecnicamente sono tornare un passo indietro lo so pare grottesca la cosa, ma io non ricordo nei vecchi tearing e crash cosi frequenti..
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sembra il gioco su series x non sia in "veri" 4K nativi, un piu i dettagli si attesterebbero al "medio".
Si ma è la Ubisoft che ultimamente non ottimizza più un cazzo, in 4k non raggiunge i 60 fps manco con una 3090 che è la scheda più potente sul mercato

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...