Vai al contenuto

[RECENSIONI] Watch Dogs Legion


Ospite

Messaggi raccomandati

Chissà quanto prenderà valhalla, suppongo uguale o forse un po' meglio...anche se pare meh.

 

Basta che non prende più di 83 che ha tsushima che è molto più rifinito e completo, senza bug e problemi di ottimizzazione e co-op e molti altri contenuti gratis dove nei giochi ubi prima del D1 sai già del season pass...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chissà quanto prenderà valhalla, suppongo uguale o forse un po' meglio...anche se pare meh.

 

Basta che non prende più di 83 che ha tsushima che è molto più rifinito e completo, senza bug e problemi di ottimizzazione e co-op e molti altri contenuti gratis dove nei giochi ubi prima del D1 sai già del season pass...

Si ma aspetta esca perlomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco c'è tutto parlo di WDL... Concordo con Pinky lato ottimizzazione non è possile a fine 2020 avere del tearing... crash, su X si spegne pure la console.... Occhio su PS5 e Series X che non è detto che li ne siano esenti anzi HW nuovo devi imparare a conoscerlo, per il resto ripeto gran bel gioco, 30 fps inchiodati che su PS4 base è ok, tearing non invasivo, ma presente e qualche crash. Poi se tanto è sempre merda a priori ok... Tornando su GOT puo benissimo prendere di piu di quello AC eh... non è che GOT tolto l'aspetto tecnico sublime lato gp si disconti anni luce dai nuovi AC... tanto che subito si è portato a paragone e pure io dopo averlo finito, per me resta un AC in giappone sicuramente più curato, ma è ovvio è un first Sony... Poi vabbeh qui basta sia esclusiva PS che sono tutte bombe

 

PS: tra l'altro il gioco si puo dire è SOLO main, di secondarie ho giusto i fight club da fare per ora e poi vabbeh se ci si diverte a reclutare ogni pg ha la sua missione e quindi diventato tutte "secondarie" e infinito. Anche se come detto preso il carpentiere che puo usare il drone gigante poi fare tutto con lui è quasi un "cheat" visto che puoi andare ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

FB_IMG_1604088706354.jpg

 

stabile sul 73 e devono ringraziare al 100 se no starebbero in area 60, imho questo al BF lo troviamo a 25€

al D1 la gente andrà su AC, che verrà massacrato anche lui ma tant’è

 

Ah però, facciamo progressi vedo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato ancora avanti è uno spettacolo il bello come detto il gioco non ha secondarie perditempo o altro o meglio per ora ho solo come già scritto i fight club, ma è tutto incentrato nella main una missione dietro l'altra, poi si ci sono i soliti collezionabili, ma non perde mai ritmo ne è dispersivo come da tradizione sta cosa è una gran bella novità lato Ubisoft spero sia cosi bello denso AC che non si perda in mille robe non sense tutta main grossa e corposa... Bello davvero spero anche man mano con le patch lo migliorino un po per i difetti citati sopra. Poi fate vobis. Ancora il meta guardate ehi pero Days Gone quello è un incompreso porello...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neme, tanto per capirci, mi dai mini impressioni del primo e del secondo?

Primo caruccio, secondo per ME na mezza merda... Questo fa tutto meglio, mi spiego come detto è SOLO main quest una dietro l'altro no caxxate perditempo o altro... Di secondarie almeno per ora ho solo come già detto i fight clubs fine... E tutto missioni tra l'altro notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ps5 girerà a Ultra? Il paragone non era per dire che Sex compete con la 3070 ma che WD è un gioco molto esoso ,e comunque Sex si difende dignitosamente.

Ma se d 'ora in avanti voi Sonari volete fare cw prendendo come riferimento Schede PC Nvidia che da se costano più di Sex basta saperlo.

State perculando Sex ma vediamo come gira su Ps5 .

Ma che domande sono?

ps5 è carretta rdna1 con RT software e 7 TF. Qua si parla del MOSTRO , la console più potente al mondo quanto una 2080TI, Full RDNA 2 , ML , Velocity Architecture , azzi e mazzi , parlavate di 30/40 fps in più .... Invece fa girare roba sub4k dettagli medi a 30 fps, quando sono mesi che la menano col True 4k 60 fps RT come standard.....

 

Se su ps5 dovesse girare uguale , cadono i vostri castelli di carta? O la colpa sarà di ubisoft? Come di Sega , Capcom etc.

 

Per quanto riguarda me , sono mesi e mesi che dico che per me lo standard sarà 1440p e ne sono ben contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto avanti babba bia che gran gioco, le missioni principali sono una piu bella dell'altra, io veramente non capisco sto astio vs. Ubisoft non saranno capolavori, ma fanno sempre dei gran bei giochi BOH si si lo so che sono parole al vento ormai.. Ma volevo dirlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Sono molto avanti babba bia che gran gioco, le missioni principali sono una piu bella dell'altra, io veramente non capisco sto astio vs. Ubisoft non saranno capolavori, ma fanno sempre dei gran bei giochi BOH si si lo so che sono parole al vento ormai.. Ma volevo dirlo.
L'unica cosa che non sopporto dei giochi ubisoft sono i 395582928583 di collezionabili. Una roba da spaccarsi i maroni, una roba alla Tafazzi.

Siccome sono un completista, e voglio avere e sbloccare tutto in un gioco, poi mi ritrovo a farli tutti...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non sopporto dei giochi ubisoft sono i 395582928583 di collezionabili. Una roba da spaccarsi i maroni, una roba alla Tafazzi.

Siccome sono un completista, e voglio avere e sbloccare tutto in un gioco, poi mi ritrovo a farli tutti...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Qui ci sono, ma non servono o meglio sono file di testo e audio, con robe inutile, non è roba in termini di trama. Per il resto è praticamente TUTTA MAIN e qualche secondaria solita tra il carino e il passabile, ma la main è lunga e dannatamente figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...