Vai al contenuto

Ricordi: Screenshot del giorno


Ospite

Messaggi raccomandati

Ranger X ( EX Ranza ) - Mega Drive

 

ex-ranza-357.png

 

neanche a farlo apposta l'ha nominato prima Ergozigoto :birra:

 

uno dei miei run & gun preferiti di sempre.

Non immaginate al tempo che effetto mi fece, grafica fuori parametro con poligoni che uscivano dalle pareti :smile: , gli spettacolari briefing in wireframe, esplosioni a tutto schermo ecc.

Ma soprattutto un gameplay perfetto e pulitissimo, è ancora oggi una delizia da giocare pad alla mano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Slynky in Moroder per Commodore 64

1603700117628.png.774b774ba2028d8eb079bf4c5dba2f32.png

Questo l’abbiamo giocato io, mio cugino e il tipo che ha fatto lo screenshot :asd:

Credo che sia il gioco più brutto mai pensato... lentissimo, con una musichetta monotona che istigava al suicidio... dei controlli da denuncia... ti uccideva tutto e non capivi mai perché :roll3: Ho ancora gli incubi eppure ci ho passato su parecchie ore... che nessuno mi restituirà mai:faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo gioco per il glorioso Game Boy, me lo ricordo estremamente difficile. Non ho mai capito se fosse a cause della mia tenera età o fosse veramente tosto. Ricordo però che il secondo capitolo e wario land li trovai molto più accessibili.

1642840209_supermarioland.png.397669da7406c564f6cb96331324e076.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver sviscerato Age of Empires II, da buon 12 enne scarso e con una forte dipendenza da strategici/gestionali, trovai quasi per caso Stronghold in un negozio; fu amore a prima vista. Il Ratto, il Serpente, il Maiale e il Lupo: dei personaggi iconici. Naturalmente non riuscì mai a completarlo. :sisi:

 

stroghold.jpg.60707e9e1927cab6f1b8707fb4f26ee9.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
9c23f10ad0b1487d3c0275cc154a0802.jpg

Questo siamo già molto più avanti con il tempo però ricordo che era troppo forte. Avevo giocato anche al secondo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lula è storia, e anche qualcos'altro :asd:

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...