Vai al contenuto

Ricordi: Screenshot del giorno


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

C57240-C7-65-EA-433-B-9-A64-995-B17-C78315.jpg

 

oggi metto uno dei miei vg preferiti di tutti i tempi.vampire the masquerade bloodlines...nn ci sono parole per descriverlo e nonostante i problemi che ebbe all’inizio,che tecnicamente era modestissimo,niente localizzazione in ita,rimane un vg unico.lo ricordo come un vg molto profondo,con un’atmosfera unica,musiche sublimi e sopratutto trattava temi molto forti che raramente si son visti in un vg (basta pensare appunto all‘indimenticabile quest con jeanette/theresa....).

credo davvero che mi ci farò altra run a breve.ora incrocio le dita per il secondo episodio.

uno dei vg per cui bramo più di tutti un remake

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato spostare questo topic qui, lo avrei tenuto nell'area principale, magari stickato.

 

Comunque, Nintendo World Cup su NES.

 

worldcup.jpg

 

Rovesciate da centrocampo (prima di Fifa!) e ogni tipo di fallo non punito causa mancanza dell'arbitro, che si può volere di più da un gioco di calcio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato spostare questo topic qui, lo avrei tenuto nell'area principale, magari stickato.

 

Comunque, Nintendo World Cup su NES.

 

worldcup.jpg

 

Rovesciate da centrocampo (prima di Fifa!) e ogni tipo di fallo non punito causa mancanza dell'arbitro, che si può volere di più da un gioco di calcio?

noooo che hai tirato fuoriiiii

 

ci stavo tanto in fissa quanto l'avevo totalmente rimosso dai ricordi... "i tiri bombosi" , i giocatori che rimanevano morti sul campo dopo aver subito fallacci improponibili :D , calciatori improbabili con gli occhiali da sole in campo XD

 

Lo shaolin soccer dei giochi di calcio su console quando ancora non esisteva manco il film di shaolin soccer :D

 

 

Chiudete il topic, abbiamo un vincitore.

 

"lacrime virili" (cit.)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo che hai tirato fuoriiiii

 

ci stavo tanto in fissa quanto l'avevo totalmente rimosso dai ricordi... "i tiri bombosi" , i giocatori che rimanevano morti sul campo dopo aver subito fallacci improponibili :D , calciatori improbabili con gli occhiali da sole in campo XD

 

Lo shaolin soccer dei giochi di calcio su console quando ancora non esisteva manco il film di shaolin soccer :D

 

 

Chiudete il topic, abbiamo un vincitore.

 

"lacrime virili" (cit.)

Credo sarebbe una ficata anche oggi 👀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la serie Kunio Kun (o qualcosa del genere) molto famosa in Giappone, tutta la saga River City...

Ma credo siano solo localizzazioni dei nomi... molto probabilmente è lo stesso gioco (all’epoca pubblicato da Nintendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

hqdefault.jpg

 

Le vacanze del '93

Stabilimento balneare dal nome generico nella ridente Montesilvano (PE)

Cabinati zozzi alla luce del sole e pubertà

Comitiva improbabile ed estemporanea di ragazzini troppo grandi per giocare con paletta e secchiello e troppo piccoli per riuscire a immaginare qualcosa di vagamente erotico.

Il brivido di sfiorarsi il gomito giocando in co-op con una femmina a Gals Panic

Link al commento
Condividi su altri siti

Might and Magic VI The Mandate of Heaven

draco-31.png?w=640

Un mondo fantastico da esplorare, ciclo giorno/notte con eventi unici nel calendario, tipo alcune quest per essere risolte dovevi trovarti in un preciso posto in un preciso giorno ad una precisa ora :faccinaRh: ...un sistema di incantesimi intricato con alcuni che si attivavano solo di giorno o solo di notte e alcuni così potenti che spazzavano via una città... ma soprattutto l’assurdo enigma degli obelischi che mi ha richiesto mesi di tentativi... ed ho risolto solo chiedendo aiuto in un primordiale “forum”, di quelli che si trovavano integrati in outlook:roll3:

 

Mamma che ricordi... la caga nell’attaccare di notte il fortino dei goblin :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sega-Ages-Virtua-Racing_04-18-19.jpg

 

A volte capitava che aprissero nuove sale giochi, e in quelle sale giochi capitava di trovarsi di fronte al futuro.

Per me quella di Virtua Racing era la grafica del futuro.

Sono passati cento anni e ho cambiato cento volte opinione, ma per me oggi questa è ancora la grafica del futuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti pomeriggi con mio fratello, fu un impresa impossibile finirlo ma alla fine ce la facemmo; negli ultimi livelli andando avanti mi tremavano le mani, che tempi.

Ricordo che ero piccolino e l'inglese non sapevo neanche cosa fosse, quindi pensai bene ti selezionare Erase nel file di salvataggio pensando chissà cosa potesse succedere, scampai alla botte di mio fratello per miracolo. :asd:

dkc2_lava.jpg.1c690401d084dd9a3f4a930105034368.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Turok - N64

 

177438-turok-dinosaur-hunter-nintendo-64-screenshot-shoot-the-raptors.png

 

Turok per gli fps su console ebbe un importanza notevole, peccato che oggi se lo ricordino in pochi...ore e ore a perdersi in quei livelli enormi con quintali di nebbia alla ricerca di quella maledetta chiave, che appunto non vedevi subito a causa dei quintali di nebbia :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...