Vai al contenuto

Ricordi: Screenshot del giorno


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.S. Questo topic mi fa pensare a quanto mi piacessero i giochi sportivi e di guida prima che la corsa al realismo li rendesse tutti inutilmente complicati e noiosi.

Quotone, quando ero piccolo giocavo a tutti gli sportivi senza necessariamente essere appassionato dei rispettivi sport e soprattutto giochi di corse, che al tempo consideravo “simulativi” :asd:

 

Come dimenticare il mitico Ayrton Senna Super Monaco GP II per Megadrive...

 

maxresdefault.jpg

Quando non erano le macchine a correre sul tracciato, ma il tracciato a scorrere sotto le macchine immobili :roll3:

 

Come dimenticare poi le scuderie improbabili per non pagare i diritti... la Firenze, la Millions, la Madonna etc :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rayman Sega Saturn

 

Rayman.gif

 

Il ricordo di oggi è quando per una notte sono stato segaro :asd:.

 

1998 io avevo la play e il mio amico aveva il sega saturn: dovevamo fare una festa da lui e io dovevo portare la play, solo che non mi sentivo bene e sono rimasto a casa mentre le mie sorelle e i nostri altri amici erano tutti alla festa.

 

Visto che il mio amico voleva provare assolutamente Tomb Raider 3 (lui aveva il primo sul Saturn appunto) da li ci venne l'idea di scambiarci le console per un giorno. Avevamo pochi titoli ma passai letteralmente la notte in bianco incollato a giocare a Rayman e ad altri 2 giochi :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_FKCYkqNkgZDdTPobM7gRF7mG4d7gj0knju0Oe04YAE.jpg?auto=webp&s=25c5db51004e73c4ea0f1fb58c16b0a3fb569f96

 

Il N64 era la console dei picchiaduro brutti.

Alcune riviste spingevano questo Fighters Destiny soprattutto per la sua particolarità: il combattimento si basava su una specie di sistema di punteggi (vatti a ricordare come era calcolato) anziché sul solito KO.

Era 'na merda rara. (Eppure aveva i suoi estimatori. Ne fecero anche un seguito)

Il primo, e uno dei pochi, giochi che ho rivenduto (realizzando una minusvalenza clamorosa)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_FKCYkqNkgZDdTPobM7gRF7mG4d7gj0knju0Oe04YAE.jpg?auto=webp&s=25c5db51004e73c4ea0f1fb58c16b0a3fb569f96

 

Il N64 era la console dei picchiaduro brutti.

Alcune riviste spingevano questo Fighters Destiny soprattutto per la sua particolarità: il combattimento si basava su una specie di sistema di punteggi (vatti a ricordare come era calcolato) anziché sul solito KO.

Era 'na merda rara. (Eppure aveva i suoi estimatori. Ne fecero anche un seguito)

Il primo, e uno dei pochi, giochi che ho rivenduto (realizzando una minusvalenza clamorosa)

Ah me lo ricordo.

Giocavo a questo è rosicavo per Tekken...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino si era comprato la ps1, io e mio fratello, ancora bimbi, eravamo fermi al Super Nintendo; e questo fu uno dei primi giochi che ci mostrò.

Ricordo che la cosa che mi affascinava/inquietava di più della nuova playstation erano i suoni all'accensione, con i loghi della Sony e della Playstation; un misto tra eccitazione e terrore (non so perchè).

oddworld.png.70c9f8541913f17d44df6d5672204208.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...