Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Volevo prenderlo fisico assieme a Yakuza Kiwami 2 che ho appena ordinato da amazon, ma causa spesa improvvisa ho dovuto prenderlo in digitale a 12 euro.

 

 

1595605763249.png.ade304efa4283a240b0e495f37367d62.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene aver evitato la copia PS Hits, giocone comunque, mi manca giusto lo 0 ma Goda è il miglior villain della serie.

 

Non sapevo neanche ci fosse la copia PS Hits :asd: meno male che non mi è capitata quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

IMG-20200805-144928009.jpg

 

E con questo, molto probabilmente, chiudo la gen PS4.

Dico probabilmente perché magari tra settembre/ottobre vado in crisi e compro Ace Combat, Judgment o Mafia Remake, però cerco di resistere e rimandare il tutto a PS5, comprando solo roba Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Questo tecnicamente non è un mio ultimo acquisto ma quello di mia sorella, però mi andava di condividerlo con voi

 

IMG-20200807-WA0006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

dove hai trovato quella edizione di last exile?

 

L'ha trovata mia sorella su ebay da un negozio di fumetti che ne aveva una invenduta.

 

 

Che poi in ogni box ci stanno due cartoline ioniche degli episodi e dei dépliant con tutti i dettagli in stile wikia, con tipo le munizioni di ogni nave, le regole di ingaggio, gerarchie ecc. una sorta di glossario per quelle robe che senti di sfuggita durante l'episodio e che non inquadri proprio per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Sul quando avrò tempo di giocarci con tutti gli arretrati che ho non saprei :asd:

 

[ATTACH type=full" alt="20200819_105152.jpg]1604[/ATTACH]

Facile, accantona il resto e gioca questo perchè è migliore :uiui:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...