Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

cazz visto ieri ed ero tentato, ma sono ancora traumatizzato dalla versione Wii :/

 

Intendi per via del gioco in se (gameplay, storia, contenuti...) o altri discorsi, tipo il comparto tecnico/visivo?

 

Non sono esattamente un esperto della saga ma ieri ci ho fatto un paio d’ore e mi ha fatto una bella impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi per via del gioco in se (gameplay, storia, contenuti...) o altri discorsi, tipo il comparto tecnico/visivo?

 

Non sono esattamente un esperto della saga ma ieri ci ho fatto un paio d’ore e mi ha fatto una bella impressione

Gameplay, della storia avevo visto davvero poco (forse le prime 15 ore più o meno), hanno fatto dei cambiamenti rispetto all'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso questo kit accessori per Switch Lite con tutte le protezioni del caso per la console a prezzo super competitivo.

Arrivato oggi, tutto ottimo! Lo consiglio perché sulle portatili la prevenzione non è mai troppa.

La lite? Mamma mia, da poco ho fatto un regalo al cuginetto ma non me la sono sentita proprio di dagli la Lite :asd: come ti trovi? Ho letto di tutto su Reddit :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

La lite? Mamma mia, da poco ho fatto un regalo al cuginetto ma non me la sono sentita proprio di dagli la Lite :asd: come ti trovi? Ho letto di tutto su Reddit :/

 

Anche io ho la Lite e la trovo un’ottima console.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un compromesso, inutile negarlo, e come tale può rispondere solo a determinate esigenze. Nel mio caso, considerati i bassi ritmi di gioco (un paio di orette al giorno, se va bene), gli spostamenti frequenti e la presenza di un unico televisore - da condividere - in casa, è molto funzionale. Sono consapevole che anche Switch potrebbe soddisfare tutti questi criteri, ma ritengo il suo costo eccessivamente elevato (a maggior ragione sulla soglia di un passaggio generazionale). Metti in conto anche il fatto che Nintendo è per me una novità assoluta e un esperimento, il contenimento della spesa è stato un altro fattore importante e, dunque, rappresenta quello definirei un valido punto d'accesso a questo mondo e al ventaglio di giochi caratteristici ed esclusivi che offre.

Che a livello di costo lo switch sia un furto concordo, se usato come console secondaria lo switch lite è più che una valida alternativa :sisi::birra:

[automerge]1602056502[/automerge]

Anche io ho la Lite e la trovo un’ottima console.

mai avuto problemi di Joy-Con Drift? quello è stato uno dei più grandi cons quando ho deciso (nintendo merda, era definitivamente a conoscenza del problema plus sulla lite devi buttare la console)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Regno di Ga’Hoole mi ha traviato :asd:

 

Ancora non lo avevo ne preso ne visto un film d’animazione in 3D, e niente dopo aver visto Ga’Hoole mi sono messo a recuperare un po’ di film d’animazione visti nel corso del tempo (che mi sono piaciuti ovviamente)

 

Posto a rate se no ciao, comincio con loro :

 

389969-EB-6181-4-A02-A69-E-BE640-C039-FA1.jpg

 

166-FEFE6-827-C-4-BD5-B146-60291-E8-C9-AFA.jpg

 

C6-E14985-3-BCE-4-F9-E-B100-18-DEC56-D1664.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...