Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Un ragazzo che conosco in una delle mie chat telegram preferite ha mi gentilmente regalato il codice Steam di sto gioco, che la casa gli aveva mandato perchè le copie fisiche venivano spedite in ritardo. Un gioco che prima o poi avrei comprato, non lo ringrazierò mai abbastanza :mecry::mecry:

 

 

the-wonderful-101.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, mi parlano di una qualità incredibile, l’hai già messo dentro la ps4? devo mettere le mani sulla collezione completa :sisi:

 

Si si tutti e 3 i film sono di ottima qualità video, tra le migliori qualità che puoi trovare sul mercato (da quel che ho visto quantomeno)

 

Ovviamente tutta la trilogia l’ho voluta in 3D quindi ogni capitolo l’ho preso singolarmente di volta in volta, inutile per me aspettare anni un ipotetico cofanetto 4K senza le versioni 3D al suo interno

 

22-EA5-E83-77-EB-44-F1-A8-F3-3-E17299-B0-D9-D.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non se ne trovano molti di televisori con funzione 3D in giro, ma ce ne sono, se cerchi trovi (come ho fatto io una settimana fa) :sisi:

 

È tanta roba anche un film visionato in 4K, ma trattasi sempre di un film visto in 2D, non è la stessa cosa e finchè usciranno film in versione 3D (in tutto il pianeta tranne che in Italia) continuerà ad essere indiscutibilmente il mio modo preferito di gustarmi dei bei filmoni d’azione :sisi:

 

Prossimi arrivi 3D (ordinati giusto oggi da Amazon.uk e Amazon.de) Valerian e Gemini man :metal:

 

Preso anche X-men Dark phoenix ma in 4K + Blu Ray 2D, in 3D non esiste quel film (e nemmeno Terminator dark fate, ma sto comunque puntando un‘edizione estera [tedesca] perchè le versioni uscite in Italia sono patetiche, manco c’hanno messo i contenuti speciali...)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Bah, io ho il bluray di risveglio della forza, rogue one e solo. Il primo buono, rogue one un disastro a qualità dell'immagine e Solo non mi ricordo. Disney merda
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio a buon prezzo devi metterti a cercare modelli che sono usciti nel corso del tempo, ad esempio nella mia lista desideri su Amazon.es mi è rimasto da anni un Toshiba 55ZL1 che quando lo puntai all‘epoca costava tipo 4000/5000€, adesso ogni tanto lo vedo comparire sugli 800€

 

Se guardi cose più recenti trovi televisori 4K che supportano anche il 3D, si parla di tv da 2000 o 3000 + euro, dipende dal modello dai pollici ed eccetra

 

La tv 3D che ho io all’epoca la pagai 3200€, se ne trovassi un’altra in giro (a prezzo giustamente inferiore) non escluderei che la ricomprerei “per sicurezza” :asd:

 

https://www.casa-smart.com/migliori-tv-4k-3d/

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non se ne trovano molti di televisori con funzione 3D in giro, ma ce ne sono, se cerchi trovi (come ho fatto io una settimana fa) :sisi:

 

È tanta roba anche un film visionato in 4K, ma trattasi sempre di un film visto in 2D, non è la stessa cosa e finchè usciranno film in versione 3D (in tutto il pianeta tranne che in Italia) continuerà ad essere indiscutibilmente il mio modo preferito di gustarmi dei bei filmoni d’azione :sisi:

 

Prossimi arrivi 3D (ordinati giusto oggi da Amazon.uk e Amazon.de) Valerian e Gemini man :metal:

 

Preso anche X-men Dark phoenix ma in 4K + Blu Ray 2D, in 3D non esiste quel film (e nemmeno Terminator dark fate, ma sto comunque puntando un‘edizione estera [tedesca] perchè le versioni uscite in Italia sono patetiche, manco c’hanno messo i contenuti speciali...)

A me è rimasto il proiettore in 3d. La tv l'ho sostituita con un 4k senza 3d.

 

Optoma hd141x. L'ultimo film preso in 3d è proprio episodio 7. I film marvel li ho tutti in 3d. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io ho il bluray di risveglio della forza, rogue one e solo. Il primo buono, rogue one un disastro a qualità dell'immagine e Solo non mi ricordo. Disney merda

 

D04-FABD5-9293-4127-B711-8255-ABA2800-A.jpg

 

A qualità video mi son sembrati buoni anche loro, c’è da dire però che io li guardo sopratutto in 3D ed in 3D cose come effetto pellicola e sgranatura dell’immagine (se alzi troppo la nitidezza ad esempio) si riducono sensibilmente, l’immagine risulta più compatta/solida/pulita insomma

[automerge]1589038549[/automerge]

A me è rimasto il proiettore in 3d. La tv l'ho sostituita con un 4k senza 3d.

 

Optoma hd141x. L'ultimo film preso in 3d è proprio episodio 7. I film marvel li ho tutti in 3d. :p

 

Anche io i film Marvel li ho tutti in 3D, ultimo Spiderman Far from home :sisi:

 

Ah no, il primo Captain America esiste in 3D ma io lo presi in 2D, quasi tutti dunque!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

D04-FABD5-9293-4127-B711-8255-ABA2800-A.jpg

 

A qualità video mi son sembrati buoni anche loro, c’è da dire però che io li guardo sopratutto in 3D ed in 3D cose come effetto pellicola e sgranatura dell’immagine (se alzi troppo la nitidezza ad esempio) si riducono sensibilmente, l’immagine risulta più compatta/solida/pulita insomma

[automerge]1589038549[/automerge]

 

 

Anche io i film Marvel li ho tutti in 3D, ultimo Spiderman Far from home :sisi:

Rogue one 2D, nelle scene scure, quindi il 90% del film, è inguardabile. Lo schifo proprio. Tutti i contorni sfocati, sarcazzo cos'han fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FEF929-F3-158-F-4-E3-A-A068-03-BF882773-D2.jpg

 

In gigitale grazie agli sconti (20.99 euri)

*rafael bella la collector...io vado di gold edition..ma vorrei aspettare i preorder per ps5.nn sapendo cosa combineranno con la retrocompassione mi sa che prendo direttamente la versione gold ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

682108-E3-679-A-4105-AD91-9-B7-FF9-F1-EDBF.jpg

 

7-C9-DF1-C2-0-C56-42-E1-882-A-5-BA090-C391-D2.jpg

 

DD4-A8-C9-F-7-F4-B-4373-AAFD-51-F56-BFB5-AE4.jpg

 

Porka vakka ragazzi Gemini man in 3D è un altro film (ma pure Valerian se per questo...) proprio come Vita di Pi, sempre di Ang Lee

 

Tanta roba davvero

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ma esiste ancora il 3d? non pensavo. a me non dispiaceva, ma il tv attuale è un normalissimo 2D
TV oramai non ne fanno più, l'ultimo modello è del 2017, bisognerà vedere se più in là lo ripropongono, per fortuna io ho ancora un sony top di gamma 3d del 2014 che abbandonerò solo quando schiatta. :D

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto post addietro TV che supportano il 3D ne puoi trovare tutt’ora, non solo modelli usciti nel corso del tempo ma anche più attuali con pannelli 4K che supportano tale formato

 

Per quanto riguarda il mercato blu ray 3D l’Italia è praticamente tagliata fuori salvo casi particolari (i più recenti Spiderman far from home e Star wars l’ascesa di Skywalker) ma fortunatamente escono ovunque tranne che in Italia quindi volendo puoi tranquillamente tirare avanti godendoti questo formato (anche se sprovvisti di localizzazione italiana il modo di guardarteli in 3D con audio italiano lo trovi :sagace:)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

7-BC3-A020-8-C2-A-4-A4-A-9-BFD-59-EA4887-C52-B.jpg

 

Era da un pezzo che volevo recuperare Il Signore degli Anelli in versione estesa blu ray (ce li ho tutti e 3 dal day one ma in DVD ed in versione cinematografica...)

 

9-EBB48-AC-BE73-4-B1-E-9510-D0861-BE0-CCE5.jpg

 

874-B9427-6-E8-D-4588-816-A-578-BA1-EBFB48.jpg

 

E recuperate anche le versioni estese dei primi due Lo Hobbit, avevo solo La Battaglia delle 5 Armate in versione estesa 3D

 

9-F060580-DDA2-44-B0-A787-DD96132260-FA.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...