Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Bella quell'edizione di Spider-Man Far From Home :sisi:

Ma una curiosità che ho sempre avuto: il Vault-Boy sempre lì è perchè sei fan di Fallout oppure perchè si trova lì e ti scocci pure di spostarlo per le foto?

 

Si c’è Venezia in copertina e il diario di viaggio di Peter è simpatico, alquanto da teenager per come è impostato ma caruccio dai

 

il Vault-boy lo metto per via della postura, mi sembra/sembrava adatto a fare da “TA DAAAAN!” per ogni new entry :asd:

 

Capolavoro Alita

 

Spettacolo davvero, difficile non trovare piacevole/interessante il personaggio di Alita, le sue movenze, il suo aspetto, espressioni facciali, recitazione... Anche il Dr. Dyson Ido mi è piaciuto molto come personaggio (tutto del film mi è piaciuto, ma ci tenevo a citare loro due in particolare)

 

In 3D poi ancor più impressionanti ed immersive un sacco di scene/momenti, non solo scene action ma anche piccole cose... Negli occhioni di Alita ad esempio c’è un qualcosa che non si nota in 2D, e rende ancor più intenso l’effetto che ti fa guardarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c’è Venezia in copertina e il diario di viaggio di Peter è simpatico, alquanto da teenager per come è impostato ma caruccio dai

 

Ah, quando si tratta di roba teen con me sfondi una porta aperta. Adoro il diario di Max incluso nella Collector's Edition di Life is Strange.

Per quanto riguarda Spidey, amo il personaggio, mi sono piaciuti anche questi due nuovi film. Mi fa molta gola quell'edizione che hai acquistato tu ma sto aspettando una sorta di Collection7Cofanetto della trilogia (?) completa.

 

il Vault-boy lo metto per via della postura, mi sembra/sembrava adatto a fare da “TA DAAAAN!” per ogni new entry :asd:

 

Perdona la domanda scema ma giuro che era una vita che volevo fartela :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c’è Venezia in copertina e il diario di viaggio di Peter è simpatico, alquanto da teenager per come è impostato ma caruccio dai

 

il Vault-boy lo metto per via della postura, mi sembra/sembrava adatto a fare da “TA DAAAAN!” per ogni new entry :asd:

 

 

 

Spettacolo davvero, difficile non trovare piacevole/interessante il personaggio di Alita, le sue movenze, il suo aspetto, espressioni facciali, recitazione... Anche il Dr. Dyson Ido mi è piaciuto molto come personaggio (tutto del film mi è piaciuto, ma ci tenevo a citare loro due in particolare)

 

In 3D poi ancor più impressionanti ed immersive un sacco di scene/momenti, non solo scene action ma anche piccole cose... Negli occhioni di Alita ad esempio c’è un qualcosa che non si nota in 2D, e rende ancor più intenso l’effetto che ti fa guardarla

anche a me è piaciuto alita, poi la computer grafica l'ho trovata estremamente ben fatta(tranne quando alita sorride mostrando i denti, li fa cagare secondo me)

una cosa che mi fa girare le balle però è che ormai non riescono piu a fare un film che inizia e finisce, devono esserci sempre seguiti, che balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://u.cubeupload.com/Satanello/491AFEB28D8D47428A77.jpeg

 

http://u.cubeupload.com/Satanello/81475121D8D84C788EC1.jpeg

 

http://u.cubeupload.com/Satanello/6B588D86FDBC4D919946.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...