Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

' date=' post: 218039, member: 183"']

L'unica console che ho venduto, inguardabile, avevo per fortuna la Ps3 vera. :smile:

Ho anche quella. Questa, visto i prezzi dei pad originali ps3 in giro, era in regalo con i 2 pad. :botteaSirio:

p.s. e comunque quella inguardabile è la super slim. :p Questa è ancora decente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La slim è la migliore, io ho anche la super slim ma è plasticaccia :asd:. Devo prenderla anche io un altra ps3 solo per i pad :asd:

A me ha detto fortuna. Travata vicino dove lavoro sul marketplace di facebook. Console, 2 pad, telecomando e una decina di giochi (tutti sportivi) a 80€.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto fortuna. Travata vicino dove lavoro sul marketplace di facebook. Console, 2 pad, telecomando e una decina di giochi (tutti sportivi) a 80€.

Io ho avuto fortuna con un pad di recente, 25 euro praticamente in ottime condizioni. Però ne ho solo uno e mi spavento che si rompa. Ormai sto trasformando la ps3 nel sostituto della ps2 per il retrogaming. Sto recuperando varie HD collection, oggi per esempio mi è arrivata quella dei ratchet. Si pagano assai, però ne vale la pena :sisi:. Prima non lavoravo e tutte queste collection non me le potevo permettere, giocavo direttamente gli originali ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi cocainomane spenderei meno :tongue:

 

DSC-0447.jpg

 

DSC-0446-3.jpg

 

DSC-0448-2.jpg

 

Tremorzanna stupendo, anche il modellino di Aloy è fatto sorprendentemente bene. Lo tengo vicino alla PS5. la protegge dai giochi di melma, poi ha la base bianca con contorno nero, ci sta benissimo.

 

GT subito mi ha acchiappato col music rally.

Modificato da MassiMell
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arrivo inaspettato :biggrin:

 

Polish-20220510-150223679.jpg

 

Modello eccellente. Curiosità: non ha il focus. Evidentemente creato molto prima dell'uscita del gioco, visto che nella storia "originale" avrebbe dovuto ottenerlo dopo la prova.

 

Ora tocca attendere il terzo cap... e finire di montare il Collolungo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo inaspettato :biggrin:

 

Polish-20220510-150223679.jpg

 

Modello eccellente. Curiosità: non ha il focus. Evidentemente creato molto prima dell'uscita del gioco, visto che nella storia "originale" avrebbe dovuto ottenerlo dopo la prova.

 

Ora tocca attendere il terzo cap... e finire di montare il Collolungo.

Ce l'ho anch'io, la statuetta è davvero fantastica infatti la tengo esposta in vetrina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...