Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ps5 su ebay.... liscia a 679 + 50€ di sconto con codice, totale 629. L'avevo prenotata su Amazon DE il bundle con gow a 635, ma dovevo tenere attivo il prime tedesco e me la spedivano il 30 gennaio, mi sarebbe costata 675€. Dato che gow ce l'ho, ho cancellato il preordine da amazon e l'ho presa su ebay. Dovrebbero spedirla domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo autoregalo natalizio: ho mandato in pensione il mio vecchio compagno di battaglie, ovvero il Nacon Revolution Pro prima generazione, per prendere un nuovo Nacon che dovrebbe anche essere compatibile per PS5 (con i titoli PS4) e PC.

IMG_20221228_140008.thumb.jpg.64362ee50bb9f1dcfe6ac6596ca35590.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth rimosso da importante questa discussione
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gli ultimi 2 arrivi fanno parte dell'universo di Resident Evil:

IMG_20230324_132144.thumb.jpg.8b51f46b0798b24baf27023041b55183.jpg

Ammetto che questo è stato quasi un acquisto costretto, lo spolpai su Steam ma a causa di qualche aggiornamento non si avvia più e quindi l'ho preso su PS3 di seconda mano:

IMG_20230329_124046.thumb.jpg.368037a45a401599fd90f4ca690acdd1.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oggi praticamente ho svaligiato lo shop online di Nintendo...

Ho preso 4 voucher ed ho riscattato Breath of the Wild (che avevo fisico ma ho regalato a mio fratello), ho preordinato il nuovo Zelda ed infine ho preso anche Fire Emblem Engage.

Non contento ho preso anche il pass di quest'ultimo. Visto che sono usciti tutti e 4 i DLC lo gioco già bello che completo.

L'ultimo voucher lo tengo nella speranza di non dimenticare di averlo, visto che scade nel 2024...

Vediamo se Nintendo mi annuncia un nuovo Super Mario questo giugno!

Mal che vada lo giro su Kirby o su Pikmin (quest'ultimo non ho idea di cosa sia, ma ormai sono in ballo).

Volevo prendere pure Sparks of Hope che sta a 29 euro (e con i gold accumulati probabilmente mi viene 10 euro meno), però lo vorrei completo, quindi aspetto la Gold Edition a circa 30 euro. Considerando le vendite e conoscendo Ubisoft probabilmente arriverà a quel prezzo prima di subito. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Oggi praticamente ho svaligiato lo shop online di Nintendo...

Ho preso 4 voucher ed ho riscattato Breath of the Wild (che avevo fisico ma ho regalato a mio fratello), ho preordinato il nuovo Zelda ed infine ho preso anche Fire Emblem Engage.

Non contento ho preso anche il pass di quest'ultimo. Visto che sono usciti tutti e 4 i DLC lo gioco già bello che completo.

L'ultimo voucher lo tengo nella speranza di non dimenticare di averlo, visto che scade nel 2024...

Vediamo se Nintendo mi annuncia un nuovo Super Mario questo giugno!

Mal che vada lo giro su Kirby o su Pikmin (quest'ultimo non ho idea di cosa sia, ma ormai sono in ballo).

Volevo prendere pure Sparks of Hope che sta a 29 euro (e con i gold accumulati probabilmente mi viene 10 euro meno), però lo vorrei completo, quindi aspetto la Gold Edition a circa 30 euro. Considerando le vendite e conoscendo Ubisoft probabilmente arriverà a quel prezzo prima di subito. :sisi:

Ma adesso si possono prendere i voucher senza Switch online o sei abbonato? Perché nel caso ci faccio un pensierino…

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato per la seconda volta The Knight Witch, che su Mac ho amato ma non finito causa difficolta' estrema. Su Ps5 si gioca molto meglio ed ho gia' superato la meta' gioco dove ero arrenato.... (e' in sconto a 15€). E qualche altro indie super scontato. Sinceramente aldilà dei giochi da mega-hype (come e' stato per Re4 remake) non ho piu' voglia di sperperare soldi sui giochi appena usciti. Tanto tra sconti che escono un mese dopo l'uscita ufficiale e servizi online che regalano giochi nemmeno un'anno dopo l'uscita non vale piu' la pena spendere 70-80€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...