Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

I Croods l'ho trovato un film parecchio divertente dinamico e brillante, c'è molta azione, una bella varietà di scenari/contesti ed in 3D è semplicemente mostruoso

 

Valerian, girato nativamente da Luc Besson & Co. per essere visto in 3D (e si vede) l'ho trovato anche lui divertente e con trovate brillanti, tanta roba gli effetti speciali e la trama che imho si sviluppa (e si svolge) in modo interessante

 

Ironicamente è proprio Raya quella a cui darei il voto più basso

 

Tanto per cominciare ha pesato come un macigno il fatto che lo hanno fatto uscire senza 3D e senza 4K

 

L' aspetto visivo è una cosa che conta e su cui Disney stessa punta, e farlo uscire solo in blu ray 2D e DVD lo rende visivamente inferiore a svariati film d'animazione usciti quantomeno nell'ultimo decennio

 

In secondo luogo il film l'ho trovato si carino e con un finale che ho apprezzato, ma nella mia personale classifica ci sono diversi titoli che gli stanno sopra (Oceania tanto per fare un esempio)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo minimamente calcolato la questione del 3D.

 

E di questo mi dispiace molto, davvero

 

Spesso mi sento proprio fuori dal mondo, boh, sono almeno 10 anni che a casa mia il 3D è la normalità e sono almeno 10 anni che non mi capacito di come attorno a me nessuno si fili un qualcosa che ritengo oggettivamente così bello e meritevole... oltre ad essere un modo diverso di vedere le cose, che ti da un di più rispetto al tradizionale modo di vedere le cose

 

Sono io strano? Non lo so mica...

 

Viene a casa mia un ragazzo che non conosco al quale stavo per vendere la mia PS4 del 2013, mentre parliamo mi accorgo che non ha una bella opinione del 3D oltre a non interessargli, gli metto su Lo Hobbit e la Battaglia delle 5 armate in 3D e se ne sta li a bocca aperta per 10 minuti finchè non decido di toglierlo

 

La mamma della mia ragazza se ne sbatte di qualsiasi roba da nerd ma guarda spesso film e serie TV, un giorno aspettava di vedere Vita di Pì e dopo averlo guardato le lascia pareri tiepidi... tempo dopo gli metto su alla veloce Vita di Pì in 3D a casa mia, bocca aperta e si domanda se è lo stesso film, se quelle scene c'erano anche nel DVD che aveva visto lei :asd:

 

Boh

 

Per caritá non sono proprio l'unico sul pianeta altrimenti non vedrei su ebay venditori piazzare 30+ copie 3D di un film come Monster Hunter, in uscita questo fine mese solo in Germania, e prima di lui andare esaurite le edizioni 3D di Godzilla vs Kong e Wonder Woman 1984

 

Astral vorrei prenderlo anche io…ne vale la pena?ne leggo bene cmq

LJ preso anche quello.si farà….quando mi finisco il primo :asd:

 

Se hai una Switch Astral Chain è un gioco che dovresti già avere :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Anche in risposta al topic "ma voi i giochi scaricati li tenete?"....

 

[ATTACH=full]5776[/ATTACH]

 

Si ma un conto è tenerli, uno conto è fare da datacenter :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

590-E57-B7-E484-4-CBC-852-D-05-EB14-EE411-C.jpg

 

Nn ho resistito al richiamo…:asd:anche leggendo a giro che tecnicamente han fatto un lavorone…un piccolo miracolo come tw3…ovvio lo si gioca per il fattore portabilità.su tv preferisco la versione ps4(che aggiorneranno a breve per next)

Comunque da gamestop ben 20 preorder avevano da evadere tra oggi e domani.nn pensavo tirasse tanto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...