Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Sinceramente parlando è dall'epoca DC/PS2/GC/xbox che prendo più giochi di quanti ne possa iniz.. ehm finire!

 

:asd:

ah, previdente. quindi, in caso di un altro lockdown..ti tieni impegnato e ti disponi per il futuro. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi invece li ho presi oggi all'outlet di Serravalle Scrivia (c'è un gamestop) di ritorno dalle vacanze

 

DD4-D2-DB4-3-FEA-4145-9-E9-F-BB12-E2-F04-A4-F.jpg

 

6-E410214-EA01-49-D4-A470-8-ECBC94-A9245.jpg

 

E11-B1425-256-A-4-CCC-97-A0-663892-F864-BC.jpg

 

2€ l'uno nuovi :look:

 

Oddio "nuovi" per gli standard di gamestop... mi riferisco all'usura della confezione esterna, per il resto si sono ok e con dentro tutto come da nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi invece li ho presi oggi all'outlet di Serravalle Scrivia (c'è un gamestop) di ritorno dalle vacanze

 

DD4-D2-DB4-3-FEA-4145-9-E9-F-BB12-E2-F04-A4-F.jpg

 

6-E410214-EA01-49-D4-A470-8-ECBC94-A9245.jpg

 

E11-B1425-256-A-4-CCC-97-A0-663892-F864-BC.jpg

 

2€ l'uno nuovi :look:

 

Oddio "nuovi" per gli standard di gamestop... mi riferisco all'usura della confezione esterna, per il resto si sono ok e con dentro tutto come da nuovo

Se vuoi allentare la tensione, divertirti un po' senza pretese, ti consiglio di iniziare bulletstorm. La campagna non dura molto e la modalità arcade é veramente bella.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi allentare la tensione, divertirti un po' senza pretese, ti consiglio di iniziare bulletstorm. La campagna non dura molto e la modalità arcade é veramente bella.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Lo volevo prendere nella gen xbox360/PS3 ma poi slittó tutto, avevo provato tipo la demo e non mi dispiaceva!

 

Si si volevo iniziare proprio da lui, poi cacchieggiare con Trials e per ultimo Pillars al quale c'è da dedicare un po' più di tempo suppongo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...