Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Cmq

Onore ad anthonuccio :hail: :birra: che spende in vg e film più di bezos per mandar avanti origin :asd:

 

lo faranno dirigente ad honorem :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

[ATTACH type=full" alt="Crash 4.jpeg]5297[/ATTACH]

Agosto in portabilità con la Switch, che Dio la benedica :asd:

sempre e comunque..Amen :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]5297[/ATTACH]

Agosto in portabilità con la Switch, che Dio la benedica :asd:

Esatto….anche se ci gioco tutto l’anno :red: .io adesso alterno diversi giochi(nn riesco a giocarne fisso uno :asd: ) .

-animal crossing(vabo’ questo e’ il gioco eterno che ormai e’ la priorità giornaliera…il mio mondo alternativo dove adoro rifugiarmi)

-Paper mario origami king

-assassin crid black flag(davvero un port poderoso e che lascia senza parole per la qualità) > fatemi l’odissey cazzarola

-fifa 21 e grid per le sezioni spensierate col calcio e racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Esatto….anche se ci gioco tutto l’anno :red: .io adesso alterno diversi giochi(nn riesco a giocarne fisso uno :asd: ) .

-animal crossing(vabo’ questo e’ il gioco eterno che ormai e’ la priorità giornaliera…il mio mondo alternativo dove adoro rifugiarmi)

-Paper mario origami king

-assassin crid black flag(davvero un port poderoso e che lascia senza parole per la qualità) > fatemi l’odissey cazzarola

-fifa 21 e grid per le sezioni spensierate col calcio e racing

Paper mario origami king è un must have, compliments

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

wow, oggettino non male questo. un "serverino di casa a casa".

chiamiamo Giorgio Mastrota che gli faccia pubblicità, regalando insieme anche un set di pentole antiaderenti. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 6 mesi fa mi sono ritrovato davanti ad un dilemma... non sapevo se farmi la mia prima TV 4K o prendere da un privato di Bergamo (2 ore da casa mia) un Panasonic TX-P65VT60T, ovvero il modello uscito dopo il mio 65VT50T, il plasma 3D spaccakuli che uso/possiedo dal 2013 per videogiocare e guardare film in blu ray 2D/3D

 

Decisi di prendere il 4K... e mantenere i contatti nei 6 mesi successivi con il gentilissimo e disponibilissimo privato di Bergamo ignorando se e quando avrei mai avuto l’importo per prendere il VT60, importo che doveva confrontarsi anche con le spese per il viaggio ed un mezzo adeguato per trasportarlo

 

Noleggiato oggi un Fiat Ducato, ritrovandomi per la prima volta in vita mia a guidare un furgoncino tra l’altro, e sono andato a prendermi pure il 65VT60T :sisi:

 

Ed è venuta pure la mia ragazza a darmi supporto! :asd:

 

25-E3-FBAC-58-B2-41-BB-9-B0-A-A89-C3318-DF36.jpg

 

La TV è come nuova, usata pochissimo, e comprensiva di tutti i suoi accessori originali (praticamente mai usati, 2 occhiali 3D attivi, 2 telecomandi di cui uno touch, il piedistallo dato che quando la usava la metteva sulla staffa...) e comprensiva di tutto il suo imballo seppur il cartone esterno non si presenti visivamente come da nuovo di pacca

 

E niente, ora la tengo di “scorta” finchè non succede qualcosa al mio storico VT50 che ho messo in sala da pranzo perchè in camera mi ci sta solo l’LG 65 CX :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Riportato stamattina dal noleggio il Ducato di ieri e approfittato per dare una spulciata al GS della zona

 

603-DBF52-897-B-482-D-BDDC-D8-CB4122435-D.jpg

 

99036-BCE-5523-4-EEF-A4-BF-AF73-CA2-FBA1-E.jpg

 

The Banner Saga Trilogy 2,98€ nuovo :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Circa 6 mesi fa mi sono ritrovato davanti ad un dilemma... non sapevo se farmi la mia prima TV 4K o prendere da un privato di Bergamo (2 ore da casa mia) un Panasonic TX-P65VT60T, ovvero il modello uscito dopo il mio 65VT50T, il plasma 3D spaccakuli che uso/possiedo dal 2013 per videogiocare e guardare film in blu ray 2D/3D

 

Decisi di prendere il 4K... e mantenere i contatti nei 6 mesi successivi con il gentilissimo e disponibilissimo privato di Bergamo ignorando se e quando avrei mai avuto l’importo per prendere il VT60, importo che doveva confrontarsi anche con le spese per il viaggio ed un mezzo adeguato per trasportarlo

 

Noleggiato oggi un Fiat Ducato, ritrovandomi per la prima volta in vita mia a guidare un furgoncino tra l’altro, e sono andato a prendermi pure il 65VT60T :sisi:

 

Ed è venuta pure la mia ragazza a darmi supporto! :asd:

 

25-E3-FBAC-58-B2-41-BB-9-B0-A-A89-C3318-DF36.jpg

 

La TV è come nuova, usata pochissimo, e comprensiva di tutti i suoi accessori originali (praticamente mai usati, 2 occhiali 3D attivi, 2 telecomandi di cui uno touch, il piedistallo dato che quando la usava la metteva sulla staffa...) e comprensiva di tutto il suo imballo seppur il cartone esterno non si presenti visivamente come da nuovo di pacca

 

E niente, ora la tengo di “scorta” finchè non succede qualcosa al mio storico VT50 che ho messo in sala da pranzo perchè in camera mi ci sta solo l’LG 65 CX :asd:

beh, ti sei divertito facendo una scampagnata e portandoti a casa quello che volevi.buon per te.

ma alla fine quanto hai speso per questo gingillo minimamente usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

[ATTACH type=full" alt="unnamed.png]5328[/ATTACH]

Ts 431p3

Più so dimm da 8gb per aumentargli la ram.

 

Che hdd ci hai messo? O esce già dotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chernobylite su pc, solo per l'atmosfera. Speriamo bene

Preordinato da gs scatolato ps4.10/9

:metal:

[automerge]1629573826[/automerge]

Circa 6 mesi fa mi sono ritrovato davanti ad un dilemma... non sapevo se farmi la mia prima TV 4K o prendere da un privato di Bergamo (2 ore da casa mia) un Panasonic TX-P65VT60T, ovvero il modello uscito dopo il mio 65VT50T, il plasma 3D spaccakuli che uso/possiedo dal 2013 per videogiocare e guardare film in blu ray 2D/3D

 

Decisi di prendere il 4K... e mantenere i contatti nei 6 mesi successivi con il gentilissimo e disponibilissimo privato di Bergamo ignorando se e quando avrei mai avuto l’importo per prendere il VT60, importo che doveva confrontarsi anche con le spese per il viaggio ed un mezzo adeguato per trasportarlo

 

Noleggiato oggi un Fiat Ducato, ritrovandomi per la prima volta in vita mia a guidare un furgoncino tra l’altro, e sono andato a prendermi pure il 65VT60T :sisi:

 

Ed è venuta pure la mia ragazza a darmi supporto! :asd:

 

25-E3-FBAC-58-B2-41-BB-9-B0-A-A89-C3318-DF36.jpg

 

La TV è come nuova, usata pochissimo, e comprensiva di tutti i suoi accessori originali (praticamente mai usati, 2 occhiali 3D attivi, 2 telecomandi di cui uno touch, il piedistallo dato che quando la usava la metteva sulla staffa...) e comprensiva di tutto il suo imballo seppur il cartone esterno non si presenti visivamente come da nuovo di pacca

 

E niente, ora la tengo di “scorta” finchè non succede qualcosa al mio storico VT50 che ho messo in sala da pranzo perchè in camera mi ci sta solo l’LG 65 CX :asd:

Complimenti…ma nn per la tv…..ma per l’ormai onnipresente bambolotto di fallout… :asd: che scompare accanto alla tv.

Faccio lo stesso quando mi bullo coi miei amici degli acquisti>che ovviamente mi infamano

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ne ho prese 2 così sposto l'attuale frontale sopra la cpu o forse la tengo di scorta, tanto finché resto con la gpu blower, non credo avrò grossi problemi di airflow.

 

1277704736_Immagine2021-08-22085709.png.faf97a7697f1b6be235211910001659b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La sola TV 500€, con le spese extra sui 700

 

Li avrei spesi per farmi una PS5 ma questa TV era mooooolto più impossibile da trovare rispetto ad una PS5 :sisi:

 

Complimenti…ma nn per la tv…..

 

Male, molto male! :asd:

 

ma per l’ormai onnipresente bambolotto di fallout… :asd: che scompare accanto alla tv.

Faccio lo stesso quando mi bullo coi miei amici degli acquisti>che ovviamente mi infamano

 

Il bambolotto di Fallout era fin dal principio per far capire che sono io che scatto e posto, come quando Boys metteva il portachiavi della Roma vicino ai suoi acquisti, l'idea l'avevo presa da cose del genere e scelsi sta bobblehead anche per via della postura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

La sola TV 500€, con le spese extra sui 700

 

Li avrei spesi per farmi una PS5 ma questa TV era mooooolto più impossibile da trovare rispetto ad una PS5 :sisi:

 

 

 

Male, molto male! :asd:

 

 

 

Il bambolotto di Fallout era fin dal principio per far capire che sono io che scatto e posto, come quando Boys metteva il portachiavi della Roma vicino ai suoi acquisti, l'idea l'avevo presa da cose del genere e scelsi sta bobblehead anche per via della postura

ah, ok, grazie per la risposta.

capisco, mi sono informato sul gingillo..hai fatto benissimo.compliments.

sì, hai dato precedenza ad un buon affare..la ps5 arriverà. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa questa stessa edizione tempo fa (pagina 18) solo che la qui presente versione francese ha anche il disco 3D e quindi...

 

DC36-B90-C-CE1-B-4-B47-A68-C-6-F17-B6-DB4-FD7.jpg

 

Presa su Amazon Francia a prezzo di listino (in realtá era in sconto di 5€ solo che ordinando da Amazon stranieri paghi la spedizione anche se sei “prime” e quindi l’ho pagato come da listino) se cerchi altrove di procurarti una qualsiasi versione 3D uscita, tipo ebay, ti pelano madò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...