Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

[ATTACH=full]5032[/ATTACH]

Con qualche giorno di ritardo. Ho ceduto al bundle di quei cani del gamestop.

ah..hai ceduto al lato oscuro della forza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ma prima di regalare soldi al ladrostop avete provato ad andare negli Unieuro a chiedere? Secondo me lo shortage sta finendo, molti miei amici negli ultimi giorni sono entrati da Unieuro e sono usciti con la ps5

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

già fatto, non tutti purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
A noi sono arrivati 4 pezzi a giugno (2 lisce normali e 2 versioni ratchet) da allora niente più restock e abbiamo ancora gente in lista da aprile :/
Link al commento
Condividi su altri siti

1-EC8-F0-CF-F626-49-AF-AD56-6-C3-F9003-A2-B5.jpg

 

E anche qua data via (purtroppo...) l’edizione speciale PS4 e con meno della metá del ricavato recuperato questa, che è adatta a ricevere le migliorie PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

Control Ultimate la vorrei recuperare anch'io su PS4 visto che dovrebbe avere tutti i DLC su disco, in caso fammi sapere come gira adesso.

 

Si si dovrebbe avere tuttto su disco da quel che ho letto ovunque, poi vedo da me e ti aggiorno al caso!

 

L'unica cosa che ancora non so con certezza è se inserito questo disco su PS5 cosa succede, nel senso, se mi riscarica tutta la versione PS5 come lo avessi preso in digitale o se prende tutto quel che c'é sul disco + aggiornamento per le migliorie PS5

Link al commento
Condividi su altri siti

65897-EF4-409-B-4-CCF-BA59-296118460-A1-D.jpg

 

Ad oggi l’ultimo film che quella me**a della Disney si è degnata di far uscire in 3D (all’estero quantomeno) cosa che lo rende in automatico più bello da vedere di qualsiasi altra cosa più recente fatta uscire in seguito (Soul, Raya, Luca... tutti titoli che in Italia non hanno manco fatto uscire in 4K tra l’altro, blu ray e DVD, terzo mondo style)

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

65897-EF4-409-B-4-CCF-BA59-296118460-A1-D.jpg

 

Ad oggi l’ultimo film che quella me**a della Disney si è degnata di far uscire in 3D (all’estero quantomeno) cosa che lo rende in automatico più bello da vedere di qualsiasi altra cosa più recente fatta uscire in seguito (Soul, Raya, Luca... tutti titoli che in Italia non hanno manco fatto uscire in 4K tra l’altro, blu ray e DVD, terzo mondo style)

 

:sisi:

Per curiosità, di quanti pezzi è composta la tua ludoteca?:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, di quanti pezzi è composta la tua ludoteca?:sisi:

 

Oddio ormai non li conto più da un po' e non credo mi rimetteró a farlo ahah, ma lato film ipotizzo di essere in zona 1500 lato giochi in zona 400

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...