Vai al contenuto

I nostri ultimi Acquisti


Pacchi

Messaggi raccomandati

A proposito anto,ma ste bustine ndo’ li compri?

 

Ricordo quando me lo aveva chiesto anche 3cod3, gli avevo fatto un wot con foto spiegandogli le mie menate per filo e per segno :asd:

 

Niente, qui dalle mie parti c'è una cartoleria (come è raro trovarne oggi giorno, piuttosto grossa e fornita di cose e cosette di vario genere) che possiedono tutte e 3 le misure che uso di ste bustine plastificate (5€ un set da tipo 20 buste, 3 misure = 3 set = 15€) ma ho notato che qualcosa in giro lo si trova anche in luoghi come i negozi che in genere aprono i cinesi, catene come Tedi (c'è dalle tue parti "Tedi" ?) insomma devi guardare in contesti da cartoleria, ufficio, handmade...

 

Più che altro quello che serve sapere sono le misure, così se le trovi (ovunque tu sia) le prendi e bon

 

15 X 21 per confezioni standard di film in bluray e uhd 4K (ambedue senza slipcase) o edizioni standard di giochi xboxone/SX (edizioni standard PS4/PS5 non ci entrano per dire)

 

B636-E3-D2-F9-BF-4-FDF-9-A25-E53982-BED13-F.jpg

 

18 X 25 roba un po' più grossa come edizioni speciali, vedi tipo special edition cartonate come The Last of Us 2, Days Gone, Horizon, Final Fantasy VII (eccetra) e lato film idem

 

7646-FC6-A-ECE3-427-E-A25-D-5-C6531322-F9-B.jpg

 

22 X 30 la misura più facile da trovare, che è la misura standard dei fogli da quaderno (fogli A4 da stampante per fare un altro esempio) e con queste ci imbusto roba un po' fuori parametro, tipo la Special PS4 di Spiderman, la Blackwater di The Order, la Limited di Gears of War 3... e unendone due assieme ci ho imbustato pure la Phantom Thieves di Persona 5 Royal :asd:

 

61-C80-D1-B-B94-D-4-C15-A4-DC-3-DEC14-E443-D7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda:nn so dove postarla,quindi provo qui

 

se mi faccio un account secondario nella ps5 (sempre a nome mio)posso con questo giocare con i titoli comprati in dd con l’account principale?

Oppure mi tocca ricomprarli?

Grazieeee delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ragazzi una domanda:nn so dove postarla,quindi provo qui

 

se mi faccio un account secondario nella ps5 (sempre a nome mio)posso con questo giocare con i titoli comprati in dd con l’account principale?

Oppure mi tocca ricomprarli?

Grazieeee delle risposte

Alloraaa è una cosa che ho chiesto anche io a un mio amico pochi giorni fa 😅. Cmq si, devi però andare poi nell' account principale poi andare in impostazioni e privacy e condividere tutto con altri account e il gioco è fatto.

Giusto [uSER=204]@Phoenix79[/uSER] ?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

5-E35-B9-E1-C7-E6-4884-B478-AEE88-E6-DE07-C.jpg

 

84-ECF017-B7-BE-42-B5-AE3-C-620-D3301-F08-A.jpg

 

E8052272-AFD0-429-C-BB6-D-19-EEB88768-C7.jpg

 

MK11 Ultimate lo avevo giá preso per X ma l’ho trovato a 9,99€ in un MW e dato che prenderò prima PS5 che SX potrò spararmelo in versione current gen prima

 

AC 3 era l’ultimo che mi mancava, ora fatta eccezione per Valhalla ho tutta la saga su PS4

 

(tranne il primo dato che non c’è nessuna remastered, ma ce l’ho in versione fisica 360 che gira in 4K su one X e mi va bene così)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio per il film di Monster Hunter :asd::birra:

 

Ne ho presi parecchi di film al quale è stato detto che sono fetecchie, e molti tra loro a me sono piaciuti/non sono dispiaciuti oltre al fatto che li ho potuti trovare adatti ad essere spensieratamente rivisti in svariate occasioni che potrebbero capitarmi nella mia quotidianità

 

Per come lo vivo l'home video sono molto più predisposto a riguardarmi un film tipo Monster Hunter che un Padrino o uno Scarface (per citare titoli che vengono considerati capolavori inarrivabili) sono di inclinazione alquanto più spensierata e questo mi porta ad essere attratto da produzioni che spesso vengono stroncate sulla fiducia

 

Ieri su Prime mi è capitato di mettere su un film con Kristen Stewart che si chiama Personal Shopper, su IMDB si legge che ha un metascore che doppia (o ha una media molto superiore insomma) titoli come ad esempio Sucker Punch o Knowing Segnali dal Futuro o Battleship o Alita Battle Angel o Valerian o The Great Wall o Jumper o Tron Legacy o Grosso Guaio a Chinatown o un sacco di altre produzioni che potrei citare insomma, eppure sto Personal Shopper ho fatto fatica a portarlo a termine mentre gli altri titoli citati li riguardo e li ho riguardati volentieri più volte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho presi parecchi di film al quale è stato detto che sono fetecchie, e molti tra loro a me sono piaciuti/non sono dispiaciuti oltre al fatto che li ho potuti trovare adatti ad essere spensieratamente rivisti in svariate occasioni che potrebbero capitarmi nella mia quotidianità

 

Per come lo vivo l'home video sono molto più predisposto a riguardarmi un film tipo Monster Hunter che un Padrino o uno Scarface (per citare titoli che vengono considerati capolavori inarrivabili) sono di inclinazione alquanto più spensierata e questo mi porta ad essere attratto da produzioni che spesso vengono stroncate sulla fiducia

 

Ieri su Prime mi è capitato di mettere su un film con Kristen Stewart che si chiama Personal Shopper, su IMDB si legge che ha un metascore che doppia (o ha una media molto superiore insomma) titoli come ad esempio Sucker Punch o Knowing Segnali dal Futuro o Battleship o Alita Battle Angel o Valerian o The Great Wall o Jumper o Tron Legacy o Grosso Guaio a Chinatown o un sacco di altre produzioni che potrei citare insomma, eppure sto Personal Shopper ho fatto fatica a portarlo a termine mentre gli altri titoli citati li riguardo e li ho riguardati volentieri più volte :asd:

Son d'accordo con tutto quello che dici.

 

Solo che se conosci e giochi a Monster Hunter...beh questo film è un insulto sotto ogni aspetto e non doveva semplicemente esistere:asd:.

 

Alla bella jojovich lasciamo il trash di RE:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho presi parecchi di film al quale è stato detto che sono fetecchie, e molti tra loro a me sono piaciuti/non sono dispiaciuti oltre al fatto che li ho potuti trovare adatti ad essere spensieratamente rivisti in svariate occasioni che potrebbero capitarmi nella mia quotidianità

 

Per come lo vivo l'home video sono molto più predisposto a riguardarmi un film tipo Monster Hunter che un Padrino o uno Scarface (per citare titoli che vengono considerati capolavori inarrivabili) sono di inclinazione alquanto più spensierata e questo mi porta ad essere attratto da produzioni che spesso vengono stroncate sulla fiducia

 

Ieri su Prime mi è capitato di mettere su un film con Kristen Stewart che si chiama Personal Shopper, su IMDB si legge che ha un metascore che doppia (o ha una media molto superiore insomma) titoli come ad esempio Sucker Punch o Knowing Segnali dal Futuro o Battleship o Alita Battle Angel o Valerian o The Great Wall o Jumper o Tron Legacy o Grosso Guaio a Chinatown o un sacco di altre produzioni che potrei citare insomma, eppure sto Personal Shopper ho fatto fatica a portarlo a termine mentre gli altri titoli citati li riguardo e li ho riguardati volentieri più volte :asd:

Ma hai il tempo di giocare / vedere tutto ciò che compri e collezioni? Hai una collezione incredibile

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con tutto quello che dici.

 

Solo che se conosci e giochi a Monster Hunter...beh questo film è un insulto sotto ogni aspetto e non doveva semplicemente esistere:asd:.

 

Alla bella jojovich lasciamo il trash di RE:asd:

 

Ma guarda ti diró, quando guardo un film riesco a prenderlo per quello che è senza farmi influenzare da cose esterne, come il paragonarlo a come è effettivamente il gioco in questo caso, e tante volte il risultato è che la mia soglia di intrattenimento viene raggiunta e va bene così

 

Poi per caritá ci sono vaccate e vaccate, tipo Dragon Ball Evolution è troppo un insulto, a confronto questo Monster Hunter è un capolavoro :asd:

 

La trilogia de Lo Hobbit ad esempio l'ho guardata senza sapere nulla dei libri, per quali motivi non avrei dovuto trovarla una gradevole forma di intrattenimento!

 

Anyway nessun altro ha fatto o si è messo a fare un film su Monster Hunter, un minimo di budget dietro c'è stato (Sony) Jaa Perlman e la Jovovich mi stanno simpatici, Paul W.S. Anderson imho a volte sa fare cose carine per il genere (Death Race con Jason Statham a me è piaciuto molto) altre cose invece mi garbano meno, ad esempio i suoi montaggi frenetici nelle sequenze di combattimento corpo a corpo in cui non si capisce un cacchio :asd:

Ma hai il tempo di giocare / vedere tutto ciò che compri e collezioni? Hai una collezione incredibile

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Vedere i film si, stare dietro a tutti i giochi no :asd:

 

Se ci fosse qualcuno del forum qui delle mie parti che ha voglia di darmi una mano (dato che con la mia ragazza non ce la faccio a nerdare il necessario) oppure a portare avanti la roba per me, welcome :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

5-E35-B9-E1-C7-E6-4884-B478-AEE88-E6-DE07-C.jpg

 

84-ECF017-B7-BE-42-B5-AE3-C-620-D3301-F08-A.jpg

 

E8052272-AFD0-429-C-BB6-D-19-EEB88768-C7.jpg

 

MK11 Ultimate lo avevo giá preso per X ma l’ho trovato a 9,99€ in un MW e dato che prenderò prima PS5 che SX potrò spararmelo in versione current gen prima

 

AC 3 era l’ultimo che mi mancava, ora fatta eccezione per Valhalla ho tutta la saga su PS4

 

(tranne il primo dato che non c’è nessuna remastered, ma ce l’ho in versione fisica 360 che gira in 4K su one X e mi va bene così)

In bocca al lupo per l'installazione. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per l'installazione. :botteaSirio:

 

Madó veramente, tutti e tre

 

AC 3 tra disco ed aggiornamento arriva tipo a 65GB ma che è :asd:

 

Alan Wake 30GB su disco e 30 di aggiornamento

 

MK 11 Ultimate ce l'ho giá installato su one X invece, quindi sta versione PS4/PS5 la lascio al momento in stand by

Link al commento
Condividi su altri siti

Madó veramente, tutti e tre

 

AC 3 tra disco ed aggiornamento arriva tipo a 65GB ma che è :asd:

 

Alan Wake 30GB su disco e 30 di aggiornamento

 

MK 11 Ultimate ce l'ho giá installato su one X invece, quindi sta versione PS4/PS5 la lascio al momento in stand by

No... su console mk 11 scazza l'installazione da disco. Fa un macello assurdo e non ti installa parti di gioco. Su sx al settimo tentativo è riuscito ad installarsi come si deve. E il problema affligge pure la versione ps. :botteaSirio:

[automerge]1633634515[/automerge]

https://www.thegamer.com/mortal-kombat-11-ultimate-mk11-install-next-gen-bad-annoying-ps5-xbox/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...