Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mo l'anno prossimo arrivo l'acquisto di Sony con Capcom e Square enix:asd:

 

 

Comunque non so quanto sia positivo se tutti si comprano tutto.

 

Still ripeto, bomba atomica, non c'è nulla da dire, e chi lo nega è un fanboy:sisi:

 

Mi piacerebbe però avere almeno Tes e Starfield su ps5, se magari avevano dei accordi con Sony ecc, magari che escono su ps5 e i prossimi esclusiva xbox.

 

Sony compra Rockstar :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo l'anno prossimo arrivo l'acquisto di Sony con Capcom e Square enix:asd:

 

 

Comunque non so quanto sia positivo se tutti si comprano tutto.

 

Still ripeto, bomba atomica, non c'è nulla da dire, e chi lo nega è un fanboy:sisi:

 

Mi piacerebbe però avere almeno Tes e Starfield su ps5, se magari avevano dei accordi con Sony ecc, magari che escono su ps5 e i prossimi esclusiva xbox.

Ad ora non è un bene per l'inclusività, ma l'obiettivo di MS è di portare Xbox ovunque.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo l'anno prossimo arrivo l'acquisto di Sony con Capcom e Square enix:asd:

 

 

Comunque non so quanto sia positivo se tutti si comprano tutto.

 

Still ripeto, bomba atomica, non c'è nulla da dire, e chi lo nega è un fanboy:sisi:

 

Mi piacerebbe però avere almeno Tes e Starfield su ps5, se magari avevano dei accordi con Sony ecc, magari che escono su ps5 e i prossimi esclusiva xbox.

E’ un po’ quello che sta succedendo per i servizi di serie TV dove tutti si tengono strette le proprie esclusive e tentano di comprare qualsiasi cosa rimasta sul mercato. Alla fine avere degli sviluppatori per un’unica piattaforma non può che migliorare lo sviluppo dei videogiochi.

[automerge]1600695132[/automerge]

Complimenti davvero a MS. Bomba incredibile. Mi rode parecchio il culo per The Elder Scrolls e Fallout ma non gli comprerò mai un'xbox :asd:

 

Peró colpo davvero incredibile, poco da dire.

TES e Fallout vanno giocati su PC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E già si sapeva, visto che sono esclusive temporali dall'inizio.

Quindi Microsoft venderà le esclusive a Sony che non arriveranno al lancio su Series X/S. Fa un po’ ridere, ma chiaramente non possono farci niente.

[automerge]1600695247[/automerge]

Ad ora non è un bene per l'inclusività, ma l'obiettivo di MS è di portare Xbox ovunque.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Loro devono assicurarsi di avere quanta più roba possibile sul Game Pass. E piano piano ci stanno riuscendo. Prossimo grande colpo Rockstar Games :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è davvero molto grossa oltre ad acquisire l'azienda e l'IP ti porti a casa sviluppatori di esperienza.

 

Devvero una bomba enorme.

È una svolta, c'è poco da dire. L'accentramento non è mai un bene, ma Microsoft sta diventando un colosso con un portfolio di IP incredibile. Di colpo hanno ribaltato tutto.

 

Come questo di tradurrà nel futuro prossimo? Chi lo sa, ma come segnale è fortissimo e se riescono a farlo passare per Sony la situazione inizia a farsi impegnativa.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho difficilmente vedremo IP come Fallout e TES in esclusiva. Perderebbero parecchio. Al limite esclusive sui dlc, inclusione nel gamepass e ovviamente ottimizzazione ad hoc per piattaforme xbox. Gli altri studi invece ne potrebbero guadagnare sviluppando esclusive.

 

Anche secondo me non faranno tutti giochi in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Doom rebootato ne ho sempre parlato malissimo, ma come IP è grossa (personalmente non mi mancherà)

Wolfenstein l’ultimo manco l’ho comprato.

Fall out in caduta libera ma l’IP è sempre valida, possono risollevarla facilmente.

 

mi rode per Arkane, che sono bravissimi e fare mondi quanti cani col gameplay ma c’è grosso potenziale.

Per Evil within (anche se non so vedremo mai un nuovo capitolo)

E sopratutto per Elder Scroll... quello è un brutto colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho difficilmente vedremo IP come Fallout e TES in esclusiva. Perderebbero parecchio. Al limite esclusive sui dlc, inclusione nel gamepass e ovviamente ottimizzazione ad hoc per piattaforme xbox. Gli altri studi invece ne potrebbero guadagnare sviluppando esclusive.

Lo spero proprio. I nuovi TES li voglio assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

 

 

Fall out in caduta libera ma l’IP è sempre valida, possono risollevarla facilmente.

 

 

Hanno anche Obsidian, potrebbero tornare a svilupparlo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Microsoft venderà le esclusive a Sony che non arriveranno al lancio su Series X/S. Fa un po’ ridere, ma chiaramente non possono farci niente.

[automerge]1600695247[/automerge]

 

Loro devono assicurarsi di avere quanta più roba possibile sul Game Pass. E piano piano ci stanno riuscendo. Prossimo grande colpo Rockstar Games :sisi:

Un roba del genere (a quelle cifre poi, ma voglio ricordare che ha preso tutta Zenimax e non solo Bethesda), non la fai dall'oggi al domani (un anno?, mesi?), quindi da ignorante immagino che le parti in causa gia' fossero a conoscenza della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...