Vai al contenuto

Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora spiegatemi perchè taluni videogiocatori debbano farsi le seghe su dettagli hardware, quando ti trovi davanti a queste creazioni software.

Maremma che caxxopheegata. Sony caxxo aspetti a far dei Bluepoint un nuovo PStudio? Questi in quello che fanno sono i numeri uno.

Chi li vorrebbe in una nuova IP potrebbero anche aver ragione, ma se danno nuova vita in questo modo alle vecchie IP, sticaxxi anche...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io per farli diventare first Sony, non capisco cosa aspettino sono sincerom era gioco di Dio allora, adesso lo è ancora di piu' appena prendo PS5 sarà il primo gioco che giochero.

[automerge]1603980114[/automerge]

Questo potrebbe essere il primo souls che mi prendo, è oggettivamente troppo figo; spero non mi risulterà eccessivamente frustrante per quanto riguarda la difficoltà. :sisi:

Ma soprattutto quando diavolo mi arriverà la ps5 :swear:

Ora non so che siamo tutti svezzati, ma al tempo era l'INFERNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pure io per farli diventare first Sony, non capisco cosa aspettino sono sincerom era gioco di Dio allora, adesso lo è ancora di piu' appena prendo PS5 sarà il primo gioco che giochero.

Contando che ci hanno messo 4 generazioni per comprare gli Insomniac...

 

 

Appena uscito era scioccante. Penso e spero che la difficoltà sia sempre la stessa, ultimamente tra Nioh e Bloodborne i ritmi di un Souls piú lenti e ragionati si sono un po' persi quindi prevedo di nuovo difficoltà massima :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Res variabile da 1440 a 4k a 60fps

Modalità fissa 4k a 30 (mai mostrata.... i video pare fossero tutti a 60)

 

Sul RT non ho capito... non hanno mai usato questo termine ma parlano del fatto che non esiste una singola luce precalcolata nel gioco... tutto real time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Res variabile da 1440 a 4k a 60fps

Modalità fissa 4k a 30 (mai mostrata.... i video pare fossero tutti a 60)

 

Sul RT non ho capito... non hanno mai usato questo termine ma parlano del fatto che non esiste una singola luce precalcolata nel gioco... tutto real time.

Quella dovrebbe essere la GI applicata in tempo reale e a tutto schermo. Di RT non ne hanno mai parlato.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

“So if you want to play the game in what we call the classic filter, which harkens back to the days of the PlayStation 3 and the look at that title, then put that filter on. If you want to play in black and white, play in the noir filter. It’s all there in the options. If you don’t want to play with our camera, you want to play with the original camera, turn the original camera back on.”
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...