Vai al contenuto

Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


Boys

Messaggi raccomandati

La mossa di portarlo anche su pc non l'ho capita...Ho paura che sti qua seguirano la strada intrapresa da ms e piano piano publicheranno tutto su pc... bella merda

demon's cmq è un remake di un gioco del 2009 quindi è un gioco di 11 anni rifatto graficamente(non so se hanno aggiunto qualcosa) come sotc.

Per questo tipo di prodotti "vecchi" ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

demon's cmq è un remake di un gioco del 2009 quindi è un gioco di 11 anni rifatto graficamente(non so se hanno aggiunto qualcosa) come sotc.

Per questo tipo di prodotti "vecchi" ci può stare.

Ma non va bene manco per il cazzo, c'è chi si comprerebbe una ps5 solo per quello e se già ha un pc e vede che esce anche li col cazzo che ti compra la console (giustamente direi.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? DS remastered gira su un pc da 500 euro?

Va be io parlo cho ha un pc da gioco, e ni pare che gli amanti dei Souls like su pc non siano così esigui di numero, ecco, fosse esclusiva totale magari qualcuno lo spingeva a comprarsi una ps.Poi è pure cross gen a quanto pare, probabilmente non sarà impossibile da far girare anche su pc un pochino più deboli

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI.

 

Hanno tolto il video, deve essere stato un errore!

 

Non ci credo che sia un errore. Ma se lo fosse, Sony deve davvero cambiare il reparto marketing. Non quello dei trailer però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come hanno fatto a fare un errore simile? Ma lo show che l'hanno montato 10 minuti prima di mandarlo live? Dai non ci pigliamo per il culo è impossibile che non se ne sia accorto nessuno, è palese che hanno visto la shitstorm e agito di conseguenza

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come hanno fatto a fare un errore simile? Ma lo show che l'hanno montato 10 minuti prima di mandarlo live? Dai non ci pigliamo per il culo è impossibile che non se ne sia accorto nessuno, è palese che hanno visto la shitstorm e agito di conseguenza

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

quindi DS esce anche su xbox? come ripeto, è probabile che quella dicitura era per un gioco multy e l'hanno incollata su DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...