Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Beh dai, dall'altra parte fanno degli utenti tester per le impostazioni della ventola... /s

 

Lo sai vero (dubito ) :asd: che

 

PS5 aggiusta la curva della ventola in base a un profilo che si basa sulla temperatura registrata da 3 sensori sulla mainboard; in base ai dati che registreranno dell'uso degli utenti potrebbero aggiornare le curve con un update

 

è da xbox 360 che le curve delle ventole vengono aggiornate via update.

 

 

Il sistema di raffreddamento di ps5 è decisamente esagerato per quello che scalderà effettivamente, ma sono stati decisamente super cauti per evitare problemi di ps4 e ps4pro, sia come rumore che surriscaldamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Non è un topic console war.

 

Come già spiegato nel thread di Bethesda, anche qui le fasi della moderazione saranno tre, e questo post vale come avviso generale.

 

Se ritenete opportuno aprire una discussione cw su un argomento specifico rimanete liberi di farlo, fermo restando i generali divieti previsti dal regolamento del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno la sfera di cristallo per avere in mano già i benchmark senza neanche avere in mano la console? (o i giochi, nel caso di SeX)

Hai ragione avevano fatto comunque una supposizione.

 

https://www.google.com/amp/s/www.eurogamer.it/amp/2020-10-06-news-videogiochi-ps5-gpu-paragonabile-nvidia-rtx-2060-super

 

 

 

Ma probabilmente si sbagliano Ps5 è tra una 3080 e una 3090....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 62 gradi, con un gioco della passata generazione, è un lavoro straordinario? spero per voi che i giochi più esigenti non si arrivi a 80 o più gradi, se no via di rrod next generation:asd:.

Forse è proprio quello il motivo che non permettono di testare roba più pesante ma solo giochi oldgen :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tenor.gif

 

XD

 

 

scherzi a parte la 3080 te l'appoggio totalmente, l'Xbox serie X un pò meno (più che altro perchè tanta roba di Xbox esce pure su PC)

si gioca su console per scelta,nn per necessità.....almeno per quanto mi riguarda personalmente.anche potendo spendere 1500 euri per un ottimo pc prefeisco le console dei pc non frega na sega...lo si usa solo per il retrogaming(penso che il vg più recente che abbia sia skyrim :asd: )

poi ovvio che per molti è una questione pratica(la console e‘ più facile e veloce da usare)o economica...coi soldi che si spendono per una one sx o ps5 che pc si potrebbe assemblare?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si gioca su console per scelta,nn per necessità.....almeno per quanto mi riguarda personalmente.anche potendo spendere 1500 euri per un ottimo pc prefeisco le console dei pc non frega na sega...lo si usa solo per il retrogaming(penso che il vg più recente che abbia sia skyrim :asd: )

poi ovvio che per molti è una questione pratica(la console e‘ più facile e veloce da usare)o economica...coi soldi che si spendono per una one sx o ps5 che pc si potrebbe assemblare?

Quoto duro 55 pur avendo una bestia a casa, la utilizzo solo per il VR spinto, per il restante si va easy di ps4 :sisi:

 

prendi il pad clicchi un pulsante e sei pronto a giocare :hail:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che DMCV special edition non avrà il ray traycing su series S.

 

:roll3:

 

Aspetterei comunque prima di dare conclusioni, anche perchè DMC 5......

Comunque chi è interessato a Series S non penso freghi nulla del RT. E' una console pensata per far girare la nextgen a 1080p

[automerge]1603804442[/automerge]

Sono già esauriti. Io vorrei le 3D pulse mansu Amazon non ci sono

Hai ancora tempo per redimerti :notooth: darei un'occhiatina alle frequenze della gpu nelle prossime...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...