Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Specifico che il mio post era esclusivamente indirizzato a Microsoft e Xbox e alla sua miserabile condizione , non mi pronuncio sulla concorrenza perché so già cosa aspettarmi, più o meno. Comunque il termine pinzellacchere non lo conoscevo e mi ha fatto ridere

Pinzellacchere... Termine usato da totò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Conta per qualsiasi stream dal prendere, al fare

https://www.assemblarepconline.it/configurazione/pc-streaming/

[automerge]1602673967[/automerge]

Comunque sia va bene così, se non noti differenze tra un PC da 2000 euro, uno da 300, fa niente e per me è sufficiente aver dato risposte, lasciato le risposte di un ragazzo che si occupa di consigliare..

Ma cosa c'entra il PC per fare streaming (twitch/youtube) con il PC per giocare in streaming (stadia, geforce now, ps now, xcloud)?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A parte che quello è uno share, non uno streamin e comunque se non vedi una differenza tra un PC da 2000 e uno da 300, installa il now e fai una prova di quanto ci mette uno come tempi rispetto all'altro e come funziona su uno rispetto all'altro... Visto che in tutti e due i casi il processore conta e molto.

Non ti piacciono le fonti, non ti piace nulla, non credo di aver più nulla da dire o aggiungere.

Va bene così, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente RT al lancio per via dei dev tools acerbi? Si ricollega alla patch che sarebbe arrivata post lancio di Halo. Lo sapevano con anticipo di 3 mesi dal lancio.

 

The Medium però lo supporta ed esce il 10 dicembre. E pare pure Yakuza.

 

Perché sono acerbi? Problemi relativi al COVID? Era così difficile implementarlo?

 

Aspetto di vedere gli stessi multipiattaforma su PS5 per vedere se è presente.

Yakuza non ha RT , manco su PS

Link al commento
Condividi su altri siti

https://twitter.com/username/status/1316173476777136128

 

Significa principalmente che i negozi GameStop ora hanno incentivi a vendere Xbox Series S e Xbox All Access, non sono invece previsti gli stessi incentivi nel vendere PS5 Digital Edition.

Ahahahha non solo devono dividere la torta con X^Y sviluppatori, ma adesso devono darne una fetta anche a LadroStop per ogni series s che esce dal negozio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

I Gamestop in sostanza diventeranno degli xbox store.

 

Gli incentivi non è dato sapere quali siano, magari sono sconti sul pass/gold/console.

 

Curiosa questa mossa, significa che a MS sta a cuore, paradossalmente, il mercato retail, nonostante voglia spingere la S.

 

E ora abbiamo capito che verrà spinta che manco le 17 contrade al Palo di Siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha non solo devono dividere la torta con X^Y sviluppatori, ma adesso devono darne una fetta anche a LadroStop per ogni series s che esce dal negozio :roll3:

No ma pensa a quanto potranno tritare i coglioni i commessi adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma pensa a quanto potranno tritare i coglioni i commessi adesso....

ho paura solo al pensiero, altro che la card ecc......ladrostop al servizio di M$ cosa mai potrebbe andare male :look:

sul breve termine lo spingere sui prodotti digitali ti porta ad umentare le fee ma ti tagli i coglioni praticamente :/ imho se prima avevano i giorni contati, ora sembra proprio che vogliano fare Harakiri e scappare con la cassa :falciato:

[automerge]1602697156[/automerge]

Eh già... come Amazon ha cambiato le cose...

in questo caso mi sento di dire che ha migliorato sotto tutti gli aspetti il mercato, situazione di win-win per tutti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura solo al pensiero, altro che la card ecc......ladrostop al servizio di M$ cosa mai potrebbe andare male :look:

sul breve termine lo spingere sui prodotti digitali ti porta ad umentare le fee ma ti tagli i coglioni praticamente :/ imho se prima avevano i giorni contati, ora sembra proprio che vogliano fare Harakiri e scappare con la cassa :falciato:

[automerge]1602697156[/automerge]

 

in questo caso mi sento di dire che ha migliorato sotto tutti gli aspetti il mercato, situazione di win-win per tutti :sisi:

Per me è proprio per quello che ms li incentiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è proprio per quello che ms li incentiva

imho se è cosi non so se nel 2023 ci saranno ancora, però alla fine sono riusciti a rubare anche a m$ :asd:

in ogni caso buon posizionamento da parte di m$, che sta facendo carte false per farsi comprare questo pass........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

imho se è cosi non so se nel 2023 ci saranno ancora, però alla fine sono riusciti a rubare anche a m$ :asd:

in ogni caso buon posizionamento da parte di m$, che sta facendo carte false per farsi comprare questo pass........

 

D'altronde Sony non ha nulla da temere. I pre orders e l'hype su internet hanno già decretato il vincitore della generazione. È MS che deve lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nde Sony non ha nulla da temere. I pre orders e l'hype su internet hanno già decretato il vincitore della generazione. È MS che

c'è tanta strada da fare anche per sony, combattere contro un soggetto che ha nulla da perdere è sempre difficile :sisi:

Lo dico da 1 anno, sony per "salvare" il mercato a questo giro ha bisogno di fare il quadruplo del lavoro, se il pass vince perderà tutto :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ragazzi per piacere, mi potreste segnalare un sito dove sono riportate le risoluzioni tra ps4, pro, one e x devi vari giochi, soprattutto multipiattaforma?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facevano prima a comprarselo gamestop? :asd:

per distruggergli il ROI di office? nahhh e poi non potevano metterlo dentro l'aggregato digital :nono:

cosi facendo spingono la macchina e gli danno una percentuale di qualcosa che regalano (gamestop con questa mossa ha ordinato la lapide....)

[automerge]1602761583[/automerge]

lol l'aveva detto anche il mese scorso :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per distruggergli il ROI di office? nahhh e poi non potevano metterlo dentro l'aggregato digital :nono:

cosi facendo spingono la macchina e gli danno una percentuale di qualcosa che regalano (gamestop con questa mossa ha ordinato la lapide....)

[automerge]1602761583[/automerge]

 

lol l'aveva detto anche il mese scorso :rolleyes:

Beh, tra Serie S, Bethesda, i provati e il resto direi che ci aveva preso... :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...