Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato d

Perché? Ti compri una società se pensi di poterci fare dei soldi, non per sfruttarla per un paio d'anni prima del suo fallimento.

Era una battuta dati i recenti avvenimenti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, al momento, la console si aggira tra i 51 e 60 gradi in base al gioco :look:

Direi che è tutto nella norma, e i meme con i cuocigriglia e i decolli per lo spazio li possiamo archiviare a data da destinarsi :asd:

 

Le prende da ps3:tsk:, n'altra feature potenzialmente interessante non pervenuta...

 

hqdefault.jpg

 

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prende da ps3:tsk:, n'altra feature potenzialmente interessante non pervenuta...

 

hqdefault.jpg

 

 

:asd:

https://multiplayer.it/notizie/xbox-series-x-scalda-meno-xbox-one-x-ps4-pro-prime-temperature-rilevate.html

 

Certo...

Magari Tralasciando il fatto che il processore di ps3 sta 3 generazioni dietro.

 

Comunque l'importante non le prenda da ps4 pro(diox ce ne scansi e liberi)

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Funzionano mouse e tastiera su tactics :metal: fate arrivare gli Aoe e gli rts cazzo :love:

Serio?

 

Beh voglio tutta la saga di AOE allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Già... lo conferma pure Tom Warren, un pr microsoft di prima categoria

 

Hmmm.........................

Non ci siamo................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Sospetta sia per avere ancora più risorse per i giochi. Sinceramente non è un male anzi, però il mio è un monitor 4K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

In realtà nun gna fa:asd:

 

Ma per favore... Ma cosa vi interessa della dashboard in 4k?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Per la dash si prende solo 1 GB su 16. Potevano darne di più, e possono comunque patchare la cosa.

 

Ora non ho sperimentato la velocità ma dicono che sia assolutamente veloce, dalle preview di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma infatti dico...

Ma a chi interessa la ui in 4k?

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

A nessuno perché è una questione uscita all'improvviso e che ha attirato lo sdegno dei guerrafondai da forum.

 

Ripeto: non se n'era accorto nessuno. Forse MS ha valutato che nella maggior parte delle case ci sono ancora molti TV/pannelli a 1080p, non saprei, tuttavia spingono per il 4K e l'8K. Capisci bene che un pò asini lo sono.

 

E comunque rilassatevi, nella loro storia hanno buttato fuori più aggiornamenti di dashboard che esclusive, per cui al limite sistemano in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...