Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] XBOX SERIES X - 10 NOVEMBRE - 499 €


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Quello che ho provato a chiedere, ma la mia domanda è finita nel calderone degli schermi, dove giocare, i bundle di Halo, o modifiche agli annunci fatti (possibili giochi su Serie S e X, annunciati come only anche su One) ed è purtroppo stata scartata insieme a quella del pass

Avrò modo di contarli ancora, via mail, tramite esprinet, o chiedere al mio commerciale che girerà le domande al team

Esattamente.

Non sarebbe male sapere il perché di tale scelta... Cioè vorrei capire da cosa è stata dettata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

Posso dare una mia opinione, è la voglia di stra fare e di cambiare avendo il cloud adesso molto più collaudato rispetto ai tempi addietro.

C'era voglia di sperimentare una console che fosse distinta dall'altra, ma non tanto per l'hardware, ma per la fruizione

Il paradigma è legato all'accordo con gs, ma che Ms combatte con quel sistema proposto.

L'obiettivo è di usare il market, il Pass e soprattutto quest'ultimo con il gold dentro compreso e poi rendere le console cloud centriche

Anche la Serie X è moltissimo cloud centrica, nonostante il lettore.

Ms ha voluto creare un nuovo ambiente game, sfruttare il noleggio come unica fonte di gioco e con uso per tutti quanti.

Sulla one X non potevi più farlo, ti serviva qualcos'altro ed è purtroppo vero che i tempi, poi, sono stati anticipati fin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però qualcosa non torna...

Perchè fare "la macchina più potente di sempre" per poi basarsi sul cloud?

Il cloud serve proprio ad azzerare i requisiti hardware.

 

EkOfVfXU0AA2S6n?format=png&name=900x900

 

Doom che gira su un frigorifero (con Xcloud appunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A me però qualcosa non torna...

Perchè fare "la macchina più potente di sempre" per poi basarsi sul cloud?

Il cloud serve proprio ad azzerare i requisiti hardware.

 

EkOfVfXU0AA2S6n?format=png&name=900x900

 

Doom che gira su un frigorifero (con Xcloud appunto)

 

Peccato che il frigo costi 2790€ :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A me però qualcosa non torna...

Perchè fare "la macchina più potente di sempre" per poi basarsi sul cloud?

Il cloud serve proprio ad azzerare i requisiti hardware.

 

EkOfVfXU0AA2S6n?format=png&name=900x900

 

Doom che gira su un frigorifero (con Xcloud appunto)

Perché comunque l'hardware e sfrutta I requisiti della macchina su cui gira, coadiuva comunque le performance del gioco.

Resta anche il fatto che tu possa acquistare un gioco, non sul pass e share, quindi scarichi il tutto direttamente sulla console di riferimento

I giochi avranno un modus per essere riconosciuti sulla macchina in cui vengono giocati

Link al commento
Condividi su altri siti

A me però qualcosa non torna...

Perchè fare "la macchina più potente di sempre" per poi basarsi sul cloud?

 

 

Perché il successo dello streaming è ancora tutto da dimostrare, sicuramente futuribile ma siamo solo agli inizi, sebbene esista già da qualche anno...

Poi sono americani, lasciare il primato tecnico a playstation anche in questa gen, sapendo che i First sono lontani dal lancio, sarebbe stato difficile da arginare.

Stanno spingendo sulla retro e sul pass preparando la strada per il futuro, la powa console fa scena in attesa di tempi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È perché abbiamo un sacco di turbo lag, ma poi quando saremo a regime non ci sarà storia...

 

Che dite, ha il potenziale da perla? :asd:

Il tempo che loro recuperano su chi ha una turbina più piccola ed attiva già da 1000rpm, finisce il rettilineo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Bisogna vedere quanto è lungo il rettilineo e quanto carburante hai :sagace:

È lungo 6/7 anni ma fidati che benza ce n'è in abbondanza, anzi avanza pure :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Perché comunque l'hardware e sfrutta I requisiti della macchina su cui gira, coadiuva comunque le performance del gioco.

Resta anche il fatto che tu possa acquistare un gioco, non sul pass e share, quindi scarichi il tutto direttamente sulla console di riferimento

I giochi avranno un modus per essere riconosciuti sulla macchina in cui vengono giocati

 

Credo di non capito una ceppa di ciò che hai descritto. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non capito una ceppa di ciò che hai descritto. :/

Manco io... ma messa così più che streaming ricorda il famigerato cloud computing di Crackdowniana memoria.... (e la città più viva di Watchdog) :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

New technology to double framerates

 

Xbox Series X and Xbox Series S bring next-gen performance to your favorite games. Higher, steadier framerates make games feel smoother, resulting in more immersive gameplay. Many improvements are the result of the custom designed processor that allows compatible games to play and leverage the increased CPU, GPU and memory from the new consoles. In addition however, the backward compatibility team has developed new methods for effectively doubling the framerate on select titles. While not applicable for many titles due to the game’s original physics or animations, these new techniques the team has developed can push game engines to render more quickly for a buttery smooth experience beyond what the original game might have delivered due to the capabilities of the hardware. Fallout 4 framerate, shown below, is effectively doubled from 30fps to 60fps on Xbox Series S, delivering a new way to preserve and enjoy this legendary title.

 

 

Il team della retrocompatibilità è il miglior team di Microsoft :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’installazione parziale su Cod c’è dall’anno scorso.

[automerge]1602599386[/automerge]

Continuano a insistere sul far girare i titoli sull’hardware.... di remoto non ne parlano

[automerge]1602599556[/automerge]

Per quanto riguarda l’HDR:

 

 

Vedete le differenze in questo filmato?

 

anche io... e lo sto guardando da cellulare 😐

(ergo NON è hdr ma semplicemente sminchiano i contrasti)

Guarda che sugli amoled l'hdr lo vedi :botteaSirio:

 

https://3g.co.uk/guides/hdr-mobile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Raga è praticamente come l'ultima shield di nvidia : avevi il cloud share gestito in remoto, ti scaricavi'il gioco dall'experience.

Tutte e due le esperienze sfruttavano in modo differente l'hardware della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è praticamente come l'ultima shield di nvidia : avevi il cloud share gestito in remoto, ti scaricavi'il gioco dall'experience.

Tutte e due le esperienze sfruttavano in modo differente l'hardware della console.

Facciamo finta per un attimo che io non sappia cosa significa cloud share gestito in remoto... :look:

 

Io compro un gioco, lo scarico e lo installo completamente sulla mia console, lo avvio offline mi gira in un certo modo. Se lo avvio online è diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Raga è praticamente come l'ultima shield di nvidia : avevi il cloud share gestito in remoto, ti scaricavi'il gioco dall'experience.

Tutte e due le esperienze sfruttavano in modo differente l'hardware della console.

Mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione Ste.

 

L'hardware con lo streaming c'entra nulla o quasi. Il punto forte dello streaming è proprio il bypass dell'hardware che non riuscirebbe a gestire determinati titoli perché pesanti e pensati per hardware diversi.

 

Il gioco in streaming non è coadiuvato dell'hardware, se non per il semplice discorso di input dei comandi e di download/upload dei dati.

 

Series S non nasce appositamente per il cloud. Per quello bastava anche solo Xbox One (non per altro il cloud di xbox funziona/funzionerà tranquillamente anche su smartphone).

 

Shield funziona come qualsiasi altro dispositivo android.

Puoi scaricare soltanto i giochi android. Per giocare i giochi PC vai di streaming con l'app preinstallata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...