Vai al contenuto

Fable non ha ancora un Game Designer


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
.

At long last, Microsoft revealed a few weeks back that the reboot of the Fable franchise is officially in the works at Playground Games. While the project has been rumored for years at this point, this was the first revelation directly from the publisher that fans would soon be able to return to the world of Albion. However, if you had any inclination that the forthcoming Fable game would be arriving soon, you might want to dash those hopes.

 

If you take a cursory glance over at Playground’s careers page on the studio’s official website, you’ll see that the developer still looks to be staffing up quite a bit. And not only are there a lot of active positions to be filled on Playground’s Fable team, but the roles that are currently being hired for look to be quite important.

 

Of the vital jobs that are currently open, Playground is still looking to add a Lead Audio Engineer, Lead AI Engineer, Lead Game Designer, Animation Director, and a Lead Scriptwriter to the team. These positions are just a few of the nearly 40 that are currently available at Playground right this moment.

 

A quanto pare sono ancora in alto mare con le assunzioni, mi chiedo a che pro quindi fare un teaser di un gioco che non si ha la minima idea di quando vedrà luce

 

 

Se in un gioco Narrativo RPG manca il Lead Writer vuol dire che i lavori non sono nemmeno partiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sono ancora in alto mare con le assunzioni, mi chiedo a che pro quindi fare un teaser di un gioco che non si ha la minima idea di quando vedrà luce

 

 

Se in un gioco Narrativo RPG manca il Lead Writer vuol dire che i lavori non sono nemmeno partiti...

secondo me han fatto solo il trailer CGI , stop :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non esiste senza un game.designer, specie di un rpg

 

Non c'è nemmeno il lead writer, quindi a meno che qualcun altro non abbia già scritto la trama e la storia in precedenza, non c'è nemmeno uno story board del gioco.

 

Possono essere al massimo alla preproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè,ma che fosse stato allo stato embrionale lo si era capito già,non ci vedo la notiziona...più che altro una conferma.

 

Però dopo anni di immobilismo, l'acquisizione degli studi mi aveva convinto che una nuova direzione era stata concretamente intrapresa. E pensavo che il piano includesse il partire con una nuova generazione con giochi esclusivi al lancio. Ora non so a che punto possano essere gli altri titoli, ma sapere che Fable è così indietro non mette molto ottimismo. Alla fine penso che pochissimi studi avranno pronto qualcosa per il prossimo anno. Ma se non escono esclusive di peso prima di due - tre anni, che incentivo può esserci a prendere un'altra console? Soprattutto considerando che è sempre più una steam machine, semplici fasce di pc in un case da console, con giochi che escono su i pc stessi.

Ci sono almeno quattro studi che potrebbero avere giochi notevoli, in sviluppo, ma se non escono a cominciare almeno dal prossimo anno, non vedo molto traino per la nuova console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dopo anni di immobilismo, l'acquisizione degli studi mi aveva convinto che una nuova direzione era stata concretamente intrapresa. E pensavo che il piano includesse il partire con una nuova generazione con giochi esclusivi al lancio. Ora non so a che punto possano essere gli altri titoli, ma sapere che Fable è così indietro non mette molto ottimismo. Alla fine penso che pochissimi studi avranno pronto qualcosa per il prossimo anno. Ma se non escono esclusive di peso prima di due - tre anni, che incentivo può esserci a prendere un'altra console? Soprattutto considerando che è sempre più una steam machine, semplici fasce di pc in un case da console, con giochi che escono su i pc stessi.

Ci sono almeno quattro studi che potrebbero avere giochi notevoli, in sviluppo, ma se non escono a cominciare almeno dal prossimo anno, non vedo molto traino per la nuova console.

io credo che gli unici 2 in stato abbastanza avanzato siano FM e Halo, forse everwild.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Penso che sia proprio Fable.

Comunque rispondendo al messaggio di prima mi sembra un po'eccessivo pretendere tutte quelle esclusive per il primo anno.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Le puoi pretendere nella maniera in cui gli ultimi 2 anni non c'è stato questo supporto mozzafiato di Microsoft sui first party su current gen

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le puoi pretendere nella maniera in cui gli ultimi 2 anni non c'è stato questo supporto mozzafiato di Microsoft sui first party su current gen

 

This.

Nessuno si aspetta 15 AAA quest’anno dai team appena comprati.

Ma qui si parla di un lancio con zero first party e tutto il primo anno non si sa che esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le puoi pretendere nella maniera in cui gli ultimi 2 anni non c'è stato questo supporto mozzafiato di Microsoft sui first party su current gen
No.. potrei prendere un lancio con i controcazzi(cosa che non è avvenuta),ma non tutte quelle esclusive che si farebbero concorrenza tra loro.

 

Guardate che quello incazzato dovrei essere io(e lo sono)...senza offesa eh!!:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...