Vai al contenuto

Fable non ha ancora un Game Designer


Messaggi raccomandati

No.. potrei prendere un lancio con i controcazzi(cosa che non è avvenuta),ma non tutte quelle esclusive che si farebbero concorrenza tra loro.

 

Guardate che quello incazzato dovrei essere io(e lo sono)...senza offesa eh!!:asd:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

No, ma almeno 1 ogni 5/6 mesi? Mi sembra ragionevole.

Qua non si sa manco quando esce la prima a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia proprio Fable.

Comunque rispondendo al messaggio di prima mi sembra un po'eccessivo pretendere tutte quelle esclusive per il primo anno.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

No, non il primo anno (non avrebbe nemmeno senso): "a cominciare dal prossimo anno". Cioè, se non cominciano almeno dal prossimo anno ad uscire delle esclusive di peso, usciranno quando la gen sarà già decisa.

[automerge]1597250717[/automerge]

Ma di quello si è visto mezzo filmato CGI e ora si scopre che non hanno manco le figure chiave per realizzarlo

 

Mi ero confuso io. Non avevo capito che fosse proprio Fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non il primo anno (non avrebbe nemmeno senso): "a cominciare dal prossimo anno". Cioè, se non cominciano almeno dal prossimo anno ad uscire delle esclusive di peso, usciranno quando la gen sarà già decisa.

[automerge]1597250717[/automerge]

 

 

Mi ero confuso io. Non avevo capito che fosse proprio Fable.

Adesso ci siamo capiti...

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...