Vai al contenuto

Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Che c'entra, pure Uncharted al cinema è stato un floppone siderale, ma il VG va bene lo stesso :book:

Ha incassato 400 milioni di dollari al pari di un kolossal come dune nella top five dei film sui videogiochi....alla faccia del flop 😂😂😂

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ha incassato 400 milioni di dollari al pari di un kolossal come dune nella top five dei film sui videogiochi....alla faccia del flop 😂😂😂

Cita

A tre settimane dall'uscita, Indiana Jones e il tempio del destino ha incassato meno di 150 milioni di dollari sul mercato americano e poco di più su quello internazionale (sul quale tra l'altro la percentuale che arriva alla produzione è anche inferiore) per un totale di circa 307 milioni.


Quindi, 93 milioni di differenza distinguono un successo da un flop? Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


Quindi, 93 milioni di differenza distinguono un successo da un flop? Daje.

Ok.

Uncharted floppone siderale.

Costato 120 incassato solo al cinema 400.

Ma ogni tanto guardate che non c'è niente di male a dire di aver detto una cagata capita a tutti.

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ok.

Uncharted floppone siderale.

Costato 120 incassato solo al cinema 400.

Ma ogni tanto guardate che non c'è niente di male a dire di aver detto una cagata capita a tutti.

Io rispondevo a chi definisce IJ un flop quando ha incassato 93 milioni meno di Uncharted (anche se credo sia costato di più, ma è un altro discorso quello dei guadagni).
Quindi forse le "cagate" non sono io a spararle.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Io rispondevo a chi definisce IJ un flop quando ha incassato 93 milioni meno di Uncharted (anche se credo sia costato di più, ma è un altro discorso quello dei guadagni).
Quindi forse le "cagate" non sono io a spararle.

Si Indiana e' un floppone perche' ne e' costati 300 e ne ha incassati 300. considera che meta di quei soldi se li prendono i cinema. E che nel cinema c'e' la regola aurea del x3 (ergo se spendi 300 per INIZIARE ad essere in attivo devi farne 900). Comunque era solo una battuta sull'attesa che può generare un brand cosi stanco.... poi magari il gioco e' il top e siamo tutti contenti :D

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
44 minuti fa, Calavera ha scritto:

Potrebbe starci già qualche annuncio legato a final fantasy 7 remake o il 16 secondo voi? anche solo per dire al pubblico giapponese che arriveranno ? 
 

sicuramente ci sarà Altus visto che ormai sembrano pappa e ciccia 


Escluderei il XVI.
Il VII Remake, ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 ore fa, rapido85 ha scritto:

mai vista una microsoft cosi aggressiva, mi sembra la sony di un decennio fa, insomma stanno facendo le cose alla grande.

anche se ho giocato FF7 remake sulla ps4 pro, se uscisse una versione migliorata sulla xbox xs sul gamepass una seconda run me la farei.

Aggressiva…è la normalità. Ci avviciniamo alle feste. Ci stupiamo quando fanno marketing perché non ne abbiamo mai visto da parte loro negli ultimi anni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non ho mai risolto i problemi di controlli che avevo mesi fa. Ora mi è arrivato il pad nuovo dall'assistenza a va dimmerda ancora. Ho resettato la console e va dimmerda lo stesso, forse un pelino meglio, ma comunque sento di non avere il pieno controllo. Su tutti i fottuti i giochi.

L'ho già detto che è una console dimmerda programmata col qulo?

Qualcuno.mi dia una soluzione che non sia mandare la console in assistenza per favore.

Mai successo prima d'ora con le playstation :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo e provato tutto quello dicono

https://www.reddit.com/r/XboxSeriesX/comments/jwurd0/for_those_experiencing_controller_input_lag_on/

alla fine ho settato la console a 1080p e si risolvono tutti i problemi e ora riesco a mirare perfettamente. 

Ma mica posso giocare a 1080p su un 55 pollici 4k, qualcuno mi dà una soluzione per favore?

 

Plug and prey cristo santo, ci ho sprecato abbastanza tempo su sta roba :mad:

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, snake-16 said:

Bo non saprei ... Hai provato a cambiare HDMI o joypad ?

Forse ho risolto, per qualche motivo si era disattivata l'impostazione avanzata vrr sarcazzo della porta hdmi nella TV, forse quando avevo spostato la series x in un'altra stanza , ora mi dà tutte le spunte verdi di compatibilità.

Plug and prey

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...