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Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

90 minuti di conferenza + 30 di Starfield se ho capito bene.

30 di Starfield mi sembrano veramente troppi.

Dovrebbe essere un'immersione profonda nelle meccaniche di gioco.

30 min ci stanno imho.

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4 minuti fa, theVeth ha scritto:

90 minuti di conferenza + 30 di Starfield se ho capito bene.

30 di Starfield mi sembrano veramente troppi.

Dipende, se ci pensi gli state of play dedicati al singolo gioco arrivavano anche a 20 minuti, qui devono parlare di un gioco sulla carta gigantesco 

In più se Todd Howard attacca a parlare 30 minuti se li fa solo di introduzione 

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Adesso, Coscienza ha scritto:

30 sono troppi per me…

30 minuti probabilmente sfiori appena le meccaniche di gioco.

Essendo il gioco più importante del 2023 per MS, ripeto ci può stare.

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  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Games Studios & News

https://news.xbox.com/en-us/2023/04/14/xbox-insiders-thank-you-for-your-feedback-new-xbox-home-experience/
 

Accolte le lamentele per la Dashboard confusionaria, presto sarà annunciato il prossimo grosso aggiornamento. 

Abbiamo saputo che le modifiche alla parte superiore della Home non hanno lasciato abbastanza spazio per godere dei tuoi sfondi, sembrando affollato.
 

Stiamo lavorando per bilanciare l'esperienza, l'accessibilità, la funzionalità e le esigenze della nostra community e offrirti un'esperienza Home fantastica e rinnovata.

Grazie per tutti i feedback che hai condiviso. È una parte fondamentale del nostro processo e il nostro team sta lavorando duramente per incorporarlo nell'esperienza e fartelo utilizzare. Siamo entusiasti di condividere presto ancora più dettagli con te. 

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12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

https://news.xbox.com/en-us/2023/04/14/xbox-insiders-thank-you-for-your-feedback-new-xbox-home-experience/
 

Accolte le lamentele per la Dashboard confusionaria, presto sarà annunciato il prossimo grosso aggiornamento. 

Abbiamo saputo che le modifiche alla parte superiore della Home non hanno lasciato abbastanza spazio per godere dei tuoi sfondi, sembrando affollato.
 

Stiamo lavorando per bilanciare l'esperienza, l'accessibilità, la funzionalità e le esigenze della nostra community e offrirti un'esperienza Home fantastica e rinnovata.

Grazie per tutti i feedback che hai condiviso. È una parte fondamentale del nostro processo e il nostro team sta lavorando duramente per incorporarlo nell'esperienza e fartelo utilizzare. Siamo entusiasti di condividere presto ancora più dettagli con te. 

Pensavo di essere fra i pochi a trovarla veramente brutta e confusionaria sta dash, lieto che la rinnoveranno.

 

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3 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Pensavo di essere fra i pochi a trovarla veramente brutta e confusionaria sta dash, lieto che la rinnoveranno.

 

Si lamentano un po’ tutti ma lì parlano di una versione che non è ancora uscita, che è in test da un po’ e anziché migliorare la situazione la peggiora. 

  • Triste 2
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5 ore fa, Coscienza ha scritto:

Probabilmente è tardi per mettere mano al game design, ma dopo aver giocato RESIDENT EVIL 4, mi piacerebbe molto vedere il prossimo Gears tornare ad avere un gameplay così metodico e studiato anziché rotolamenti e coperture. 

Si vabbè', Gears senza coperture non e' piu' Gears. Ogni gioco ha la propria identità.

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2 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si vabbè', Gears senza coperture non e' piu' Gears. Ogni gioco ha la propria identità.

Le identità e le scelte di gameplay evolvono. Gears è lo stesso da 15 anni.  Si può anche regredire nelle scelte mantenendole fresche e divertenti. 

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Imho Gears dovrebbe rendere più fluide le coperture, non sopporto più l’aggancio magnetico :asd: e aggiungere distruttibilità, si evolverebbe senza snaturarsi. 

Ah e anche no le mappe sandbox con la vela come nel 5… e soprattutto che non si azzardino a farlo diventare open world 🙄

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20 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Praticamente l'halo killer è infinite...lol:botteaSirio:

Non hanno mai fatto giochi brutti eh, per carità, anche infinite è un bel gioco.

Ma mai ai livelli dei primi Halo, che dovrebbe essere un’eccellenza del settore, non un gioco nella media, sopratutto per tutti i fondi e i mezzi di cui han disposto negli anni.

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2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non hanno mai fatto giochi brutti eh, per carità, anche infinite è un bel gioco.

Ma mai ai livelli dei primi Halo, che dovrebbe essere un’eccellenza del settore, non un gioco nella media, sopratutto per tutti i fondi e i mezzi di cui han disposto negli anni.

Infatti il concorrente di Infinte è coso.....come si chiama.....ce l'ho sulla punta della lingua :botteaSirio:

 

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20 minuti fa, Riverside ha scritto:

Infatti il concorrente di Infinte è coso.....come si chiama.....ce l'ho sulla punta della lingua :botteaSirio:

 

Anche senza concorrenti sono riusciti a failare dopo che hanno avuto 6 anni di tempo e un assegno in bianco.

Alla fine sono stati sciolti, come giusto che sia. (e ce l’hanno fatta prima di Yamacoso)

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16 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Anche senza concorrenti sono riusciti a failare dopo che hanno avuto 6 anni di tempo e un assegno in bianco.

Alla fine sono stati sciolti, come giusto che sia. (e ce l’hanno fatta prima di Yamacoso)

Failare??

Senza concorrenti, è un match a se stante.

Chi non prova nemmeno a sfornare un fps da 10 anni, dovrebbe osservare un debito silenzio.

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30 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Anche senza concorrenti sono riusciti a failare dopo che hanno avuto 6 anni di tempo e un assegno in bianco.

Alla fine sono stati sciolti, come giusto che sia. (e ce l’hanno fatta prima di Yamacoso)

Difficile che Yamacoso venga sciolto nell'acido finché porta cash e accordi, oltre a supportare seriamente i propri progetti correggendo il tiro e facendo mea culpa quando fa cazzate

Ed è li che 343 ha sbagliato con Infinite. Per carità, non l'hanno lasciato lì a morire, ma ci hanno messo secoli per lanciare la Fucina e una co-op che funziona solo online, nonostante comunque i giocatori abbiano dimostrato che offline si potrebbe fare, e nel mentre l'interesse per il gioco è scemato parecchio

Interesse calato ulteriormente a causa delle pessime voci di corridoio sui dlc single player segati, cosa che ai fan di Halo non fa piacere. Il team deve inoltre vivere con la consapevolezza di aver speso milioni e milioni di dollari su un motore grafico che si è rivelato essere una delusione.

Detto questo, spero che non vengano sciolti interamente nell'acido, perché del buono in quel team c'è. Halo Infinite è certamente una grande occasione persa, ma  il gameplay in sé è bellissimo, senza dubbio il migliore degli ultimi 10 anni di Halo. Un gameplay di questo livello certamente non può fartelo un team incompetente.

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